Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uh si sta vedendo un po' la modalità singleplayer con la modalità libera

Questo MK sta rispettando le altissime aspettative che avevo.

Come dissi qualche tempo fa:
  • Da non interessato.
  • A molto curioso.
  • Ad estremamente interessato.

Grazie alla scelta dell'Open Map e interconnessione.

Nooo... brevissima demo, vabbè nel direct si godrà

Ancora poche ore e potremo giocarci. Con questo caldo ci sta proprio bene una bibita fresca e tanto relax... Per fortuna siamo già al 4 Giugno!!!!! Com'è volato il tempo

Ma quindi nei GP classici tranne la prima pista le altre saranno a giro singolo dato che tocca arrivarci? Mi ha parecchio smorzato l'hype questa cosa. Il bello di MK è anche dover evitare le banane e le schifezze rimaste in giro nel secondo e terzo giro

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Mi sono visto un po’ di filmati tra Nintendo Life e altri canali, e cazzo la quantità di roba che hanno aggiunto! E poi le piste sono tutte ispiratissime, stupendo quando si va sull’acqua che il kart si trasforma in una piccola moto d’acqua :woo:

Ma quindi nei GP classici tranne la prima pista le altre saranno a giro singolo dato che tocca arrivarci? Mi ha parecchio smorzato l'hype questa cosa. Il bello di MK è anche dover evitare le banane e le schifezze rimaste in giro nel secondo e terzo giro

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si è un cambio drastico nella fruizione della serie. Alcuni aspetti secondo me sono pensati per ridurre la durata e altri per bilanciamento per via di 24 giocatori.
Chissà se ci sarà comunque l'opzione di gare classiche a 3 giri su tutti i percorsi, perchè comunque non vedo nulla che lo vieti, anche in vista di partite online

L’illuminazione è veramente stupenda, può essere che sia gestita in ray tracing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro