Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 393
Ah ok. Mi sembrava strano si potesse togliere anche nei tornei cc.Nelle room private e partite locale puoi farlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Mi sembrava strano si potesse togliere anche nei tornei cc.Nelle room private e partite locale puoi farlo
È fuori di testa. E, sembra assurdo dirlo per un Kart, ma IP consiglio (ricevuto da ignoti) è di non guardare troppo. Sarà strapieno di roba e di sorprese.Avevi troppo ragione su sto gioco zaza50, è un sogno
Aaaaa io il direct me lo guardo voglio prendermi in faccia tutto sto ben diddio.È fuori di testa. E, sembra assurdo dirlo per un Kart, ma IP consiglio (ricevuto da ignoti) è di non guardare troppo. Sarà strapieno di roba e di sorprese.
Come ti dissi: a me i Kart Game interessano poco, ma questo è troppo troppo bello. Do fatto è come se avessero unito MK classico ad un gioco Adventure.
C'è il guscio blu
Infatti oggi ho visto qualcosa del Treehouse e roba sparsa e sinceramente non so se seguire il direct del 17. Voglio arrivare al day one con più cose da scoprire possibili. Io adoro MK come saga, e ogni nuova iterazione è un evento per come la vivo io, ma questo sembra davvero il MK più ambizioso mai fatto.È fuori di testa. E, sembra assurdo dirlo per un Kart, ma IP consiglio (ricevuto da ignoti) è di non guardare troppo. Sarà strapieno di roba e di sorprese.
Come ti dissi: a me i Kart Game interessano poco, ma questo è troppo troppo bello. Do fatto è come se avessero unito MK classico ad un gioco Adventure.
Chissà se nel direct diranno qualcosa. Si presterebbe all'aggiunta di nuove isole o percorsi volanti ogni stagioneIo credo passerò ore a fare foto e cazzeggio. E godo. È da quando ho visto il Film che vorrei potermi girare il Regno dei Funghi liberamente.
iaCCHe non penso proporranno un Pass al D1. Penso sarà un modo per sostenere il gioco negli anni a venire.
La mia speranza è che gli riservino un trattamento a la Splatoon con aggiornamenti grossi nel tempo ma gratuiti.Io credo passerò ore a fare foto e cazzeggio. E godo. È da quando ho visto il Film che vorrei potermi girare il Regno dei Funghi liberamente.
iaCCHe non penso proporranno un Pass al D1. Penso sarà un modo per sostenere il gioco negli anni a venire.
Sì di fatto sto gioco può andare avanti all'infinito se vogliono. Open Map, nuove modalità incrementali, anche MINIGIOCHI volendo, oltre a PG e piste ovviamente.Chissà se nel direct diranno qualcosa. Si presterebbe all'aggiunta di nuove isole o percorsi volanti ogni stagione
Lo stacco c’è eccome, artisticamente è sempre una bomba e comunque sarà un gran bel vedere in 4K sul tv.
Eh se la guardi tenendo il castello frontale ci assomiglia tanto tantoIo da quando vidi questo
![]()
Sogno di poterla girare liberamente. E il fatto che nel film viaggino coi Kart era palesemente un tease.![]()
PALESEMENTE.Eh se la guardi tenendo il castello frontale ci assomiglia tanto tanto
Al momento se ne sono contati 29 mi sembra... Ma... Quando nel trailer mostrano l'intero open world si sono visti tracciati che non sono segnati tipo i Circuiti Fantasma. Poi ci sono tutti gli intermezzi tra un circuito e l'altro e ovviamente hanno nascosto la posta arcobaleno.Quindi sono confermati 32 tracciati? Non ho letto da nessuna parte a riguardo.