Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevi troppo ragione su sto gioco zaza50, è un sogno
È fuori di testa. E, sembra assurdo dirlo per un Kart, ma IP consiglio (ricevuto da ignoti) è di non guardare troppo. Sarà strapieno di roba e di sorprese.

Come ti dissi: a me i Kart Game interessano poco, ma questo è troppo troppo bello. Do fatto è come se avessero unito MK classico ad un gioco Adventure.

- 63 :powah:
Post automatically merged:

È fuori di testa. E, sembra assurdo dirlo per un Kart, ma IP consiglio (ricevuto da ignoti) è di non guardare troppo. Sarà strapieno di roba e di sorprese.

Come ti dissi: a me i Kart Game interessano poco, ma questo è troppo troppo bello. Do fatto è come se avessero unito MK classico ad un gioco Adventure.
Aaaaa io il direct me lo guardo voglio prendermi in faccia tutto sto ben diddio.

... e accertarmi che dopo 90€ non chiedano soldi per un season pass :asd:

Infatti oggi ho visto qualcosa del Treehouse e roba sparsa e sinceramente non so se seguire il direct del 17. Voglio arrivare al day one con più cose da scoprire possibili. Io adoro MK come saga, e ogni nuova iterazione è un evento per come la vivo io, ma questo sembra davvero il MK più ambizioso mai fatto.

Io credo passerò ore a fare foto e cazzeggio. E godo. È da quando ho visto il Film che vorrei potermi girare il Regno dei Funghi liberamente. :asd:

iaCCHe non penso proporranno un Pass al D1. Penso sarà un modo per sostenere il gioco negli anni a venire.

Io credo passerò ore a fare foto e cazzeggio. E godo. È da quando ho visto il Film che vorrei potermi girare il Regno dei Funghi liberamente. :asd:

iaCCHe non penso proporranno un Pass al D1. Penso sarà un modo per sostenere il gioco negli anni a venire.
Chissà se nel direct diranno qualcosa. Si presterebbe all'aggiunta di nuove isole o percorsi volanti ogni stagione

La mia speranza è che gli riservino un trattamento a la Splatoon con aggiornamenti grossi nel tempo ma gratuiti.

Poi se vogliono fare un'espansione, altro discorso.

Chissà se nel direct diranno qualcosa. Si presterebbe all'aggiunta di nuove isole o percorsi volanti ogni stagione
Sì di fatto sto gioco può andare avanti all'infinito se vogliono. Open Map, nuove modalità incrementali, anche MINIGIOCHI volendo, oltre a PG e piste ovviamente.

La cosa bella è che la base di partenza è già enorme. :asd:

Già di base c’è il mondo di roba, sono sicuro che col tempo aggiungeranno piste, personaggi, ecc… sarà supportato alla grandissima.

La nuova modalità mi sembra il cuore del gioco e quella che sfrutta in maniera seria l'interconnessione tra le piste, sono sicuro sarà molto divertente. Bellissime le nuove meccanice del grind e della corsa sul muro, da provare assolutamente.
L'unica cosa che ancora non ho capito è il ruolo vero dell'open map al di fuori delle corse, può essere davvero solo per esplorazione fine a sé stessa? Con cosa l'hanno riempita?

Mamma mia la mappa OW con la zona cittadina. Io ci perderò le ore su sta roba. Chi cazzo se ne frega della competizione e dei gusci blu.

PS: Ovviamente l'ambizione della mappa di questo MK dovrebbe già far capire che tipo di ambizione creativa potrà avere il fratello "senza Kart". :asd:

Lo stacco c’è eccome, artisticamente è sempre una bomba e comunque sarà un gran bel vedere in 4K sul tv.

Ve lo dissi di star tranquilli. Non ho idea del perché l’abbiano mostrato così male a Gennaio, ma non avevo dubbi che visto ad alta res sarebbe stato spettacoloso

Io da quando vidi questo
world-map-in-super-mario-bros-movie-v0-10dcp2ayyucb1.jpg

Sogno di poterla girare liberamente. E il fatto che nel film viaggino coi Kart era palesemente un tease. :asd:

Eh se la guardi tenendo il castello frontale ci assomiglia tanto tanto
PALESEMENTE.

Sono certo che lì sia stata N a dire "mettiamoci un tease, tornerà utile in futuro".

Ed è veramente il meglio dei due mondi:
  • Il multi è rinnovato, espanso, e arricchito.
  • Il single è boh... Una roba assurda e mai vista prima nel genere Kart (Diddy è stato superato).

Speravo tanto che si andasse nella direzione di dare a tutti qualcosa e sono stato accontentato. Poi va be' da vedere è proprio bello, anche il cambio di stile secondo me è un centro pieno.

Quindi sono confermati 32 tracciati? Non ho letto da nessuna parte a riguardo.

Quindi sono confermati 32 tracciati? Non ho letto da nessuna parte a riguardo.
Al momento se ne sono contati 29 mi sembra... Ma... Quando nel trailer mostrano l'intero open world si sono visti tracciati che non sono segnati tipo i Circuiti Fantasma. Poi ci sono tutti gli intermezzi tra un circuito e l'altro e ovviamente hanno nascosto la posta arcobaleno.

Ah nelle impostazioni si sono viste opzioni relative alla possibilità di non inserire gli intermezzi, quindi i gran Prix classici si possono ancora fare.

Inoltre confermate il ritorno della battaglia monete e palloncini, si sono anche viste due arene Deserto Twomp Wii e la ciambella con la lava del 64.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro