Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso di sapere se sarà implementata la possibilità di associare l’account Spotify per mettere le canzoni che si vuole durante le corse. Premetto che adoro le tracce musicali dei MK, però la libidine di sfrecciare con Tornado Of Souls in sottofondo è forte :morty:
Gratisssss?!?!!?

Raga ovviamente partirá una mega garona al d1 tra di noi giusto?

le parti di gara con l'aereo o la barca mi ricordano un sacco sonic racing transformed, le quali per altro detestavo
speriamo siano implementate bene :sisi:

Se per robaccia intendi Fortnite, ti ricordo che se non paghi le skin estetiche, hai sostanzialmente una scelta limitatissima in quanto a estetica.
Mario Kart World sembra molto ricco già così di contenuti invece, quindi se mi chiedi un prezzo superiore all'acquisto, ma poi mi dai dei contenuti ciclici gratuiti, a me sta bene, piuttosto che farmelo pagare (esempio) 60 euro e poi ogni tot settimane o mesi mettermi roba extra tutta a pagamento.
Sono gusti poi, ci mancherebbe

Non metto in discussione la libertà di agire delle persone (al contrario dei democratofobi moderni, quelli che "x è ora una schifezza perchè tutti possono dire quello che vogliono"), il punto è che fortnite sta danneggiando il mercato dei videogiochi in quanto il fatturato enorme che fa in un mercato saturo spinge i publisher a buttare una vagonata di soldi in progetti fallimentari (Concord, Suicide Squad, etc) che non possono essere investiti in titoli che il tuo mercato vuole e acquisterebbe; ipocritamente le SH parlano di "3A non convenienti perchè costano troppo e i tempi per andare a break even sono lunghi" ma quello che poi fanno è investire gli stessi capitali in progetti che non hanno nessuna possibilità di tornare indietro con i ricavi.
Il punto è: se sony avesse fatto Bloodborne 2 con i soldi di Concord e Warner Bros avesse fatto un nuovo Batman single player con i soldi di Suicide Squad avrebbero subito quelle perdite assurde? la risposta è ovviamente no.
Aggiungo: a EA Anthem non ha insegnato nulla, così come a Ubisoft il flop di Skull and Bones non ha insegnato nulla, così come il crollo di Rocksteady a causa di Suicide Squad non ha insegnato nulla a Warner Bros (che aveva pure venduto milionate di copie di Hogwarts Legacy), perchè loro "vogliono continuare a investire nei live services".
Bene, bravi, andate pure a schiantarvi.
La colpa originaria però ce l'ha fortnite, perchè illude i publisher di poter trovare gli stessi fatturati proponendo quei titoli a giocatori, i loro clienti, che non li comprerebbero mai.
Questo crea danni, le persone vengono licenziate.

si sa' quanta memoria prenderà il gioco installato? perchè si switch 2 bundle pare davvero ottimo come level entry, nel senso prezzo sempre altro ma rispetto che acquistare console e gioco a se sempre piu conveniente, però s dovesse occupare parecchio spazio alla fine potrebbe anche non essere così convneiente dover poi aggiungere immediatamente un sd

si sa' quanta memoria prenderà il gioco installato? perchè si switch 2 bundle pare davvero ottimo come level entry, nel senso prezzo sempre altro ma rispetto che acquistare console e gioco a se sempre piu conveniente, però s dovesse occupare parecchio spazio alla fine potrebbe anche non essere così convneiente dover poi aggiungere immediatamente un sd
Conoscendo Nintendo, potrebbe occupare anche soli 16Gb :asd:

Se per robaccia intendi Fortnite, ti ricordo che se non paghi le skin estetiche, hai sostanzialmente una scelta limitatissima in quanto a estetica.
Mario Kart World sembra molto ricco già così di contenuti invece, quindi se mi chiedi un prezzo superiore all'acquisto, ma poi mi dai dei contenuti ciclici gratuiti, a me sta bene, piuttosto che farmelo pagare (esempio) 60 euro e poi ogni tot settimane o mesi mettermi roba extra tutta a pagamento.
Sono gusti poi, ci mancherebbe
sarò sbagliato io, ma se mi parli di contenuti extra come piste e via dicendo capisco benissimo la politica di far pagare tutto e subito piuttosto che vendere una miriade di dlc, lo accetto come compromesso, perchè ho la certezza di poter giocare al gioco completo, faccio il muso lungo ma ci sta', ma se sei parla di skin o personaggi opzionali per come la vedo io preferisco l'opzione microtransazioni, gioco alle stesse piste, gioco con gl istessi personaggi, se poi mi costa 3 esuro sbloccare il giubbotto figo di daisy o il vestito da carota di mario lo valuto al momento ma non essendo una imposizone, nulla che mi cambia a livello di gameplay preferisco avere la libera scelta se comprare robe aggiuntive o meno

Sapete che mi sa che usa il ray tracing per i riflessi nelle onde? :hmm:

Treehouse now: First Look!

Sarà una cosa in poco dettaglio, per quello ci sarà il direct dedicato tra due settimane

Un po' peccato che nella modalità gran prix c'è uno stacco tra la gara sul circuito iniziale e la guida verso il successivo, ma la modalità sopravvivenza invece è quella che collega tutto direttamente. probabilmente fatto per dare una chance a tutti di recuperare.

Magari é la volta buona che diminuiscono le infamate se sei primo
Il guscio blu prima ti fa esplodere, poi atterri a testa in giù e ti devi girare, perdi più tempo, per cui non ci sono "meno bastardate per il primo", solo un fulmine nerfato e quasi inutile (rimane l'effetto che fa perdere gli oggetti agli altri giocatori), per ora.
Nella chat di twitch il 90% dei commenti sono lamentele tra prezzo e la nuova meccanica che sembra tutto meno che divertente :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro