Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le moto ci sono sì? Oddio mi è venuto in mente solo ora :morristenda:

Se non ci sono o non ci sono più tipi come nel 8 faccio un macello

Settimana prossima quindi direct dedicato! Che dite, sarà quasi tutto incentrato sulla modalità open world, per spiegare un po’ come funziona o vi aspettate anche un focus su qualcos’altro?

Settimana prossima quindi direct dedicato! Che dite, sarà quasi tutto incentrato sulla modalità open world, per spiegare un po’ come funziona o vi aspettate anche un focus su qualcos’altro?
Bè, sull'online sicuramente

E intanto su Amazon spagnolo..

Allegati

• Screenshot_20250409-220153_ASUS_Launcher.jpg
    Screenshot_20250409-220153_ASUS_Launcher.jpg
    293.8 KB · Visualizzazioni: 79
anche su amazon.fr sono scontati i giochi in uscita il 5 giugno... no comment sul perché non succeda qua in italia...

Manca un mese (e troppi giorni). :iwanzw:

#NonGuardateIlDirect

anche su amazon.fr sono scontati i giochi in uscita il 5 giugno... no comment sul perché non succeda qua in italia...
69,99 su amazon.fr, ai quali però devi aggiungere la spedizione. Meglio gamesandmovies che costa uguale ma con spedizione inclusa

Ho un hype allucinante.. e quel maledetto di YouTube continua a propormi video di quelli che l’hanno provato a Parigi :bruniii:

Questi giorni devo cancellare la cronologia e smettere di guardare trailer e gameplay che palle, saranno due mesi duri
Tranquillo ti capisco io mi sono arreso nom vedo l'ora ci soano i nuovi hands on per vedere la stessa demo ma da riprese diverse
Post automatically merged:

Ho un hype allucinante.. e quel maledetto di YouTube continua a propormi video di quelli che l’hanno provato a Parigi :bruniii:
Tranquillo, domani vedrai quelli di new york

Quest'anno non avremo un Mario Platform Adventure (non penso sia più un gran mistero), ma per chi cerca un'esperienza esplorativa, e di scoperta (restando costantemente sorpresi) credo che questo gioco sarà la risposta (e la risposta indiretta sul perché "Mario 3D non è quest'anno"). Credo che il Direct spingerà molto su questo fronte, ergo evitatelo o non evitatelo (a seconda di quanto siete indecisi) ma non snobbate il gioco se cercate un'esperienza single corposa ed esplorativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro