Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh a me il gioco pare una bomba atomica. Una cosa che mi sarebbe piaciuta... La customizzazione(anche solo visiva)dei veicoli, o me la sono persa o non c'è

Faccio una previsione: sto Direct ha dato meno informazioni di quanti ne darà l'overview trailer che uscirà a 2 settimane dall'uscita
Mah secondo me hanno detto tutto...
Stavo guardando il sito giapponese e confermano che i veicoli li sblocchi esattamente come nell'8 raccogliendo le monete. Cioè di fatto la modalità libera mi sembra giusto un hub ma senza chissà che impostazione di gameplay strutturata. Mini missioni sparse e due collezionabili boh, buttati un po' così, almeno a sensazione. Anche per come si sbloccano i PG, posso capire fare un sistema che funziona anche giocando solo online in multiplayer, ma boh, tipo per i costumi vai in free roam, vai davanti al baracchino, mangi con Mario -> Costume sbloccatto -> Cambia PG -> Ripassa immediatemente -> Ripeti con gli altri 22 personaggi rimanenti.

Boh, non lo volevo sicuramente strutturato in questo modo... e l'online ok ci sono gli achievments, ma pare avere una struttura ancora vecchia, senza nemmeno degli eventi, cioè quello per il Wii, ad ora pare essere meglio.

I tracciati sono uno più bello dell’altro. Questa era la cosa che mi premeva di più.
Si su questo nulla da dire, soprattutto per come li hanno fatti vedere con tutti i vari segreti e percorsi alternativi utilizzando le nuove tecniche.

Eh, sembra meno coinvolgente di quello che speravo ma sarà bello esplorare il mondo con calma
Post automatically merged:

A me sembra che abbiamo visto tutto quello che il gioco ha da offrire
Anche io credo che il gioco sia tutto qui.

Comunque solo io ho notato una bruttezza grafica nel circuito del fiume? L' acqua è palesemente una texture piatta, non vedo alcuna fisica dei liquidi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Boh a me il gioco pare una bomba atomica. Una cosa che mi sarebbe piaciuta... La customizzazione(anche solo visiva)dei veicoli, o me la sono persa o non c'è
Effettivamente non ne hanno parlato, ma puoi cambiare il logo applicato sul kart sulla base degli achivements completati

Diciamo che il gioco è solido e pare molto divertente, ma permangono dubbi:
-Una volta ottenuti 5/6 costumi per personaggio ci vorranno 10 minuti per selezionarne uno, non capisco come si possa pensare una cosa del genere
-L'open world serve a sbloccare i costumi e magari qualche altra cosetta di poco conto, ma quanto può reggere?
-la modalità battaglia sembra molto limitata, due sole varianti? Guardie e ladri che fine ha fatto?
-Gamechat fa schifo
-graficamente bello ma non mi è caduta la mascella a terra, peccato

In conclusione, se dovevano convincere le persone che questo gioco è degno di essere il più costoso di sempre, non credo abbiano raggiunto il traguardo. Detto questo, il 5 giugno si gareggia:gamer:

L' acqua è palesemente una texture piatta, non vedo alcuna fisica dei liquidi.
Ma la fisica nell'acqua c'è eccome :asd:
Anche perchè poi dipende dalle condizioni atmosferiche, nemici presenti sul campo (ci sono i tornado che soffiano che generano onde), gli oggetti lanciati (bombe e guscio blu fanno un'onda circolare). Poi non tutti i tracciati di base avranno un mare mosso

La parte free roaming sembra quasi inutile, la selezione dei personaggi è abominevole (sulla falsa riga di Sparking zero), la funzione rewind non ha alcun senso.
Inoltre il fatto che le piste siano piazzate nell'open world mi fa presagire che non ci saranno piste dlc, perché altrimenti non capisco dove le dovrebbero piazzare (a meno che non espandono pure l'open world).
Per il resto mi sembra il solito MK, solo con belle piste nuove.

Ultima modifica:
Anche io credo che il gioco sia tutto qui.

Comunque solo io ho notato una bruttezza grafica nel circuito del fiume? L' acqua è palesemente una texture piatta, non vedo alcuna fisica dei liquidi.

Sì, non mi hanno fatto una bella impressione alcuni passaggi, al lancio serviva un biglietto da visita grafico di impatto

Comunque, bello quanto volete, ma non mi sembra un gioco tale da giustificare i 90€ detto proprio onestamente... Mi sembrano miglioramenti normali, sopratutto da una saga che non sfornava un capitolo totalmente nuovo dal 2014

Io ho un dubbio che mi attanaglia... ma per la chat vocale si può solo passare dalla funzione del tasto C? e si è limitati a 4?

Ma non hanno parlato delle cilindrate, ma quindi il 200cc ci sarà? La mirror mode o reverse tracks? :ahsn:

La chat vocale è fino a 12 giocatori, lo streaming video a 4.
Ma va sempre avviata tramite tasto C vero? Interna al gioco non c'è di fatto. Cioè io non posso mandare affanculo tizio a caso che mi sorpassa al rettilineo finale

Ma va sempre avviata tramite tasto C vero? Interna al gioco non c'è di fatto. Cioè io non posso mandare affanculo tizio a caso che mi sorpassa al rettilineo finale
Ah no, funziona solo nel gruppo di amici :asd:

Ma la fisica nell'acqua c'è eccome :asd:
Anche perchè poi dipende dalle condizioni atmosferiche, nemici presenti sul campo (ci sono i tornado che soffiano che generano onde), gli oggetti lanciati (bombe e guscio blu fanno un'onda circolare). Poi non tutti i tracciati di base avranno un mare mosso
Mi sono spiegato male forse.
Non sto dicendo che non ci siano onde o altro (quelle c'erano anche in wave race 64). Non vedo la reazione del liquido quando si immergono i veicoli, sembra solo abbiamo aggiunto degli effetti per simulare gli schizzi ma l' acqua mi sembra non reagisca *realisticamente"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro