Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sappiamo che ci sono gli interruttori-p che sbloccano delle mini sfide e sono circa un centinaio più dei gettoni da trovare e dei pannelli ? da scovare nei percorsi. Cosa sbloccano una volta trovati... boh :asd:
Il mio problema è che non sembra una modalità un minimo strutturata per come la stanno presentando, vedremo nelle prossime settimane.
Mi vien difficile pensare che Nintendo abbia strutturato un intero mondo esplorabile e poi non ci abbia giocato a fondo. Certo, i video lasciano a desiderare su sta modalità ma sono anche sempre gli stessi

Mi vien difficile pensare che Nintendo abbia strutturato un intero mondo esplorabile e poi non ci abbia giocato a fondo. Certo, i video lasciano a desiderare su sta modalità ma sono anche sempre gli stessi
Esattamente, fa molto strano ma la comunicazione è abbastanza deficitaria da quel punto di vista.

Sappiamo che ci sono gli interruttori-p che sbloccano delle mini sfide e sono circa un centinaio più dei gettoni da trovare e dei pannelli ? da scovare nei percorsi. Cosa sbloccano una volta trovati... boh :asd:
Il mio problema è che non sembra una modalità un minimo strutturata per come la stanno presentando, vedremo nelle prossime settimane.
Se aggiungono missioni con aggiornamenti potrebbe diventare infinito come horizon :asd:
In teoria potrebbero fare di tutto un po' come smash ma con i go-kart.

La questione è semplice. Perché non è l’unica modalità che non si poteva provare?
Le risposte sono due:
  • È effettivamente scialbo
  • È molto più arcade di quello che pensiamo
La possibilità di entrambe è il 50% ma dato che la comunicazione è 0 (e si il direct non è servito sotto questo pdv),non possono esserci provati o magari sono ancora sotto embargo e,nonostante il gioco sia al d1 della console le recensioni che usciranno sicuramente post d1 mettono solo in risalto l’ipotesi 1. Aggiungiamoci il prezzo ESORBITANTE senza sapere una fava e la consolidazione della prima ipotesi nella testa dell’utenza va solo a consolidarsi.
Io sotto il pdv dell ‘ “ow” ero già partito prevenuto perchè non è quello che mi interessa in un gioco in generale figuriamoci in un Arcade racing alla Mario kart ma sono anche uno dei primi a incrociare tutto e sperare di sbagliarmi.ormai mancano due settimane,vedremo.

E ma infatti io dubito abbiano fatto il compitino però al momento pare di sì :asd:
Eh guarda io non sono cosí convinto ci sia altro, purtroppo il mio lato cinico riconosce che lato tempi di sviluppo difficilmente ci sarebbe stato tempo per fare altro oltre quello già fatto nei tempi di sviluppo che immagino siano stati fatti.

Poi oh nel caso ci sia un minimo struttura tanto meglio, ma ci sono aspetti lato struttura del gioco in sé, non le modalità o o circuiti, che anche a me hanno abbassato un po' l'hype rispetto a Bananza che invece sta aumentando inesorabilmente.

Possibile che si siano riservati di arricchire l'open world con dei contenuti aggiuntivi futuri?

Ad oggi ci lasciano così:
"Dove si va? Lo decidi tu! Parti in qualsiasi direzione, in questa nuova modalità senza tracciati. Esplora le aree che ti incuriosiscono e, perché no, scatta qualche bella foto in punti scenografici."

Così fa paura :asd:
Speriamo dai, perchè potrebbero introdurre tramite DLC anche i mondi di altri giochi Nintendo. :ohyess:

La questione è semplice. Perché non è l’unica modalità che non si poteva provare?
Le risposte sono due:
  • È effettivamente scialbo
  • È molto più arcade di quello che pensiamo
La possibilità di entrambe è il 50% ma dato che la comunicazione è 0 (e si il direct non è servito sotto questo pdv),non possono esserci provati o magari sono ancora sotto embargo e,nonostante il gioco sia al d1 della console le recensioni che usciranno sicuramente post d1 mettono solo in risalto l’ipotesi 1. Aggiungiamoci il prezzo ESORBITANTE senza sapere una fava e la consolidazione della prima ipotesi nella testa dell’utenza va solo a consolidarsi.
Io sotto il pdv dell ‘ “ow” ero già partito prevenuto perchè non è quello che mi interessa in un gioco in generale figuriamoci in un Arcade racing alla Mario kart ma sono anche uno dei primi a incrociare tutto e sperare di sbagliarmi.ormai mancano due settimane,vedremo.
Anche qui, tutto esatto.
Infatti detto sinceramente, mi sta balenando in testa il concreto atto eversivo di prendere la console liscia senza niente e rinviare l'inaugurazione con lo scimmione a Luglio.
Più ci avviciniamo al lancio più prende forma il timore che Mario Kart World sia più una gimmick nominale che un upgrade contenutistico sostanziale. E complice il prezzo fuori di testa, ti viene in mente di fare il rivoluzionario :asd:

Anche qui, tutto esatto.
Infatti detto sinceramente, mi sta balenando in testa il concreto atto eversivo di prendere la console liscia senza niente e rinviare l'inaugurazione con lo scimmione a Luglio.
Più ci avviciniamo al lancio più prende forma il timore che Mario Kart World sia più una gimmick nominale che un upgrade contenutistico sostanziale. E complice il prezzo fuori di testa, ti viene in mente di fare il rivoluzionario :asd:
Quello che volevo fare io, ma chi mi da la sicurezza che a Luglio possa trovare la console ? :asd:
Non so neanche se la troverò al D1 di Prime 4

Comunque, il dubbio che si possa fare altro nell'OW, o che sia sostanzioso, l'ho sollevato tipo le prime 2 settimane dall'annuncio, ma pensavo si fossero levati i dubbi, invece persistono. Curioso di vedere che ne esce in tal senso, nonostante il gioco di per sé non mi interessi.

Quello che volevo fare io, ma chi mi da la sicurezza che a Luglio possa trovare la console ? :asd:

Comunque, il dubbio che si possa fare altro nell'OW, o che sia sostanzioso, l'ho sollevato tipo le prime 2 settimane dall'annuncio, ma pensavo si fossero levati i dubbi, invece persistono. Curioso di vedere che ne esce in tal senso, nonostante il gioco di per sé non mi interessi.
Secondo me le console tempo un mesetto e si troveranno, calmato l'hype delle prime settimane e tutto :sisi:

Si, in altri tempi non avrei proprio preso la console fino a Luglio. Ma oggi come oggi chi mi assicura che tra un mese e mezzo la console la trovo serenamente senza sbattimenti? Nessuno. :asd:
Quindi la console avrebbe senso (purtroppo) prenderla al lancio per non avere pensieri più avanti. Sul software a corredo ecco, lì il discorso è diverso.

Eh con quel prezzo se la rischiano un po' troppo... Fortuna appunto c'é il bundle e che come titolo digitale ci sta.

Comunque boh, a livello strutturale nella gestione dell'OW e unlockable ho paura che lascerà a desiderare e anche come modalità online speravo di piú se sarà esattamente come mostrato.
Poi lato circuiti, personaggi e kart sembrano abbiano fatto un lavorono e oltre ai classici 32 circuiti ci sono anche le centinaia di intermezzi percorribili e la modalità sopravvivenza.

Peró ecco avrei gradito una maggiore trasparenza sia nei contenuti offerti sia anche nel supporto post lancio. Inseriranno gratuitamente altre nuove gare di sopravvivenza? Al momento ne abbiamo 8 ma spazi per collegare 5 circuiti senza grossi sforzi... Beh c'é solo l'imbarazzo della scelta :asd:
Ci saranno i circuiti reverse? In fondo ci sono indizi che fanno vedere che potenzialmente si possa girare al contrario nei circuiti, oppure alcuni circuiti hanno alcune vie bloccate nelle gare standard, rilasceranno ulteriori varianti anche per altri circuiti?

Dopo le eventuali espansioni come l'isola dk che mi aspetto immagini saranno a pagamento.

Per trovarla secondo me la trovi, bisogna vedere se la aumenteranno da qui a luglio, visto l'andazzo recente :asd:
Post automatically merged:

Dopo le eventuali espansioni come l'isola dk che mi aspetto immagini saranno a pagamento.
Lo do già per sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro