Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario kart 9 non arriverà su switch 1, è il gioco che trainerà le vendite della nuova console quest'annoBeh, se i rumors sulle specifiche tecniche dell'hardware sono veri, sicuramente sarà possibile fare molto di più rispetto a ciò che si è visto finora. Potrebbe trattarsi di un Mario Kart cross-gen, pensato per attuare una strategia efficace nel far passare i possessori di Switch 1 a Switch 2 in modo graduale e convincente. Se vuoi giocarlo in 4K su TV, compri subito Switch 2; altrimenti, ti accontenti di qualche pixel in meno sullo schermo e va bene lo stesso. Potrai fare l'upgrade quando ne avrai voglia, quella voglia che arriverà quando verrà presentato il nuovo Mario 3D in esclusiva per Switch 2.
In questo modo, partirebbero subito con grandi vendite di software e un discreto numero di console (che comunque saranno numerose). Poi, con l'uscita del nuovo Mario 3D in autunno, le vendite di Switch 2 decolleranno in modo significativo.
con take on me in sottofondo?Spero in delle corse come quelle del filn
con take on me in sottofondo?![]()
però di tutti i cross gen che possano fare kart è quello che ne ha meno bisogno hai un 8 in salute, giocabile e pieno di contenuti, chi non vorrà passare al modello successivo sin da subito ha già il suo mario kart, il 9 ha senso solo in next gen, fatto bene e che tiri per tutta la generaizone, comeè avenuto con l'8, è quel tipo di gioco che se non compri al d1 comuqnue hai una generazione intera per recuperare e giocare, non mette furia al giocatore, non p il fifa o il cod di turno che se non resti aggiornato all'ultima versione sei perso.Beh, se i rumors sulle specifiche tecniche dell'hardware sono veri, sicuramente sarà possibile fare molto di più rispetto a ciò che si è visto finora. Potrebbe trattarsi di un Mario Kart cross-gen, pensato per attuare una strategia efficace nel far passare i possessori di Switch 1 a Switch 2 in modo graduale e convincente. Se vuoi giocarlo in 4K su TV, compri subito Switch 2; altrimenti, ti accontenti di qualche pixel in meno sullo schermo e va bene lo stesso. Potrai fare l'upgrade quando ne avrai voglia, quella voglia che arriverà quando verrà presentato il nuovo Mario 3D in esclusiva per Switch 2.
In questo modo, partirebbero subito con grandi vendite di software e un discreto numero di console (che comunque saranno numerose). Poi, con l'uscita del nuovo Mario 3D in autunno, le vendite di Switch 2 decolleranno in modo significativo.
È un ragionamento che ho fatto solo su ciò che hanno mostrato finora, ma ovviamente il 2 aprile tutti i dubbi saranno chiariti. Mario Kart può essere una killer app per trainare le vendite? Assolutamente sì. Tuttavia, mi sarei aspettato qualcosa di più "next-gen" dal punto di vista tecnico. Ripeto, sto ragionando e parlando solo su ciò che hanno voluto mostrare finora. E quindi, come ho già scritto, mi viene da pensare che la vera killer app sarà il nuovo Mario 3D, con un gameplay straordinario e mondi pieni di stile, bellezza e complessità, che faranno venire in mente il filmMario kart 9 non arriverà su switch 1, è il gioco che trainerà le vendite della nuova console quest'anno
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sono assolutamente d'accordo, ed è proprio per questo che dico che mi sarei aspettato di vederlo più "next-gen" rispetto a quanto offerto da Switch 1, naturalmente.però di tutti i cross gen che possano fare kart è quello che ne ha meno bisogno hai un 8 in salute, giocabile e pieno di contenuti, chi non vorrà passare al modello successivo sin da subito ha già il suo mario kart, il 9 ha senso solo in next gen, fatto bene e che tiri per tutta la generaizone, comeè avenuto con l'8, è quel tipo di gioco che se non compri al d1 comuqnue hai una generazione intera per recuperare e giocare, non mette furia al giocatore, non p il fifa o il cod di turno che se non resti aggiornato all'ultima versione sei perso.
concordo, ma lo abbiamo visto di sfuggita, guardiamo i particolari, le mappe quando avremo qualcosa di concretoSono assolutamente d'accordo, ed è proprio per questo che dico che mi sarei aspettato di vederlo più "next-gen" rispetto a quanto offerto da Switch 1, naturalmente.
Confronto tra MK Switch 2 e Mario Kart Switch 1.
Tecnicamente è già superiore all' 8, basta guardare le animazioni... Sono pupazzi in macchinine, non mi aspetto un grossissimo saluto dal capitolo precedente, fermo restando che ancora non abbiamo visto nulla in 4k.È un ragionamento che ho fatto solo su ciò che hanno mostrato finora, ma ovviamente il 2 aprile tutti i dubbi saranno chiariti. Mario Kart può essere una killer app per trainare le vendite? Assolutamente sì. Tuttavia, mi sarei aspettato qualcosa di più "next-gen" dal punto di vista tecnico. Ripeto, sto ragionando e parlando solo su ciò che hanno voluto mostrare finora. E quindi, come ho già scritto, mi viene da pensare che la vera killer app sarà il nuovo Mario 3D, con un gameplay straordinario e mondi pieni di stile, bellezza e complessità, che faranno venire in mente il film
Volevi dire che il gioco che trainerà le vendite per i prossimi 8 anniMario kart 9 non arriverà su switch 1, è il gioco che trainerà le vendite della nuova console quest'anno
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Prego, di là si prende a ceffoni Miyamoto. Io gliene devo alcuni da un po'Dove ci si iscrive al partito per l’abolizione del “nuovo” design di DK?
Stavo vedendo il video di Digital Foundry, tra questo e il probabile aver reso il volto di Peach più “wide” (in realtà non si vede bene) sto film di Mario sta facendo più danni di quanto potessi immaginare.
Comunque rivedendo quel poco che c’è di questo MK si notano bene alcune cose:
- Il Kart quando salta si deforma e risulta molto più “morbido”
- Le animazioni dei personaggi sembrano riprese da Wonder (che erano fenomenali)
- l’illuminazione sui Kart è nettamente migliorata
- la mole poligonale sembra maggiore
- il dettaglio dell’asfalto è superiore
Quindi dici che lavoreranno sulla grafica in ultima fase dello sviluppo? Per potenziarla.Aggiungo che anche i materiali degli elementi sul bordo pista sono realistici
Comunque al di là dell’ENORME carico sulla CPU che hanno 24 personaggi diversi animati con tutti i Kart diversi (non so se avete notato questo particolare) che usano 24 oggetti, un’altra possibilità da non scartare è che proprio per questo motivo si siano tenuti il più larghi possibile per far funzionare il gioco come vogliono loro, e solo una volta finito andranno a spremere quel che resta della GPU. Io come sapete mi aspettavo il graficone, ma perché NON mi immaginavo uno scenario con 24 personaggi e piste open world. È logico che in queste circostanze devi sacrificare qualcosa
Insomma classic Nintendo, sfruttiamo la potenza per potenziare il gameplay (assicurandoci che tutto giri a 60fps), e poi pensiamo alla grafica
Sinceramente mi fido di loro, facciano come vogliono, pochi dubbi su quello che sarà il risultato finale