Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in delle corse come quelle del filn

Beh, se i rumors sulle specifiche tecniche dell'hardware sono veri, sicuramente sarà possibile fare molto di più rispetto a ciò che si è visto finora. Potrebbe trattarsi di un Mario Kart cross-gen, pensato per attuare una strategia efficace nel far passare i possessori di Switch 1 a Switch 2 in modo graduale e convincente. Se vuoi giocarlo in 4K su TV, compri subito Switch 2; altrimenti, ti accontenti di qualche pixel in meno sullo schermo e va bene lo stesso. Potrai fare l'upgrade quando ne avrai voglia, quella voglia che arriverà quando verrà presentato il nuovo Mario 3D in esclusiva per Switch 2.

In questo modo, partirebbero subito con grandi vendite di software e un discreto numero di console (che comunque saranno numerose). Poi, con l'uscita del nuovo Mario 3D in autunno, le vendite di Switch 2 decolleranno in modo significativo.
Mario kart 9 non arriverà su switch 1, è il gioco che trainerà le vendite della nuova console quest'anno

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

con take on me in sottofondo? :eucube:
everyone going GIF

Beh, se i rumors sulle specifiche tecniche dell'hardware sono veri, sicuramente sarà possibile fare molto di più rispetto a ciò che si è visto finora. Potrebbe trattarsi di un Mario Kart cross-gen, pensato per attuare una strategia efficace nel far passare i possessori di Switch 1 a Switch 2 in modo graduale e convincente. Se vuoi giocarlo in 4K su TV, compri subito Switch 2; altrimenti, ti accontenti di qualche pixel in meno sullo schermo e va bene lo stesso. Potrai fare l'upgrade quando ne avrai voglia, quella voglia che arriverà quando verrà presentato il nuovo Mario 3D in esclusiva per Switch 2.

In questo modo, partirebbero subito con grandi vendite di software e un discreto numero di console (che comunque saranno numerose). Poi, con l'uscita del nuovo Mario 3D in autunno, le vendite di Switch 2 decolleranno in modo significativo.
però di tutti i cross gen che possano fare kart è quello che ne ha meno bisogno hai un 8 in salute, giocabile e pieno di contenuti, chi non vorrà passare al modello successivo sin da subito ha già il suo mario kart, il 9 ha senso solo in next gen, fatto bene e che tiri per tutta la generaizone, comeè avenuto con l'8, è quel tipo di gioco che se non compri al d1 comuqnue hai una generazione intera per recuperare e giocare, non mette furia al giocatore, non p il fifa o il cod di turno che se non resti aggiornato all'ultima versione sei perso.

Mario kart 9 non arriverà su switch 1, è il gioco che trainerà le vendite della nuova console quest'anno

È un ragionamento che ho fatto solo su ciò che hanno mostrato finora, ma ovviamente il 2 aprile tutti i dubbi saranno chiariti. Mario Kart può essere una killer app per trainare le vendite? Assolutamente sì. Tuttavia, mi sarei aspettato qualcosa di più "next-gen" dal punto di vista tecnico. Ripeto, sto ragionando e parlando solo su ciò che hanno voluto mostrare finora. E quindi, come ho già scritto, mi viene da pensare che la vera killer app sarà il nuovo Mario 3D, con un gameplay straordinario e mondi pieni di stile, bellezza e complessità, che faranno venire in mente il film

Secondo me dobbiamo avere fiducia; se nel trailer ad alcuni il titolo è sembrato sotto-tono bisogna ricordare che fin dalla prima Switch Nintendo non si fa problemi a mostrare anche i titoli importanti in frame dove sono ancora incompleti tecnicamente.

Nel trailer di annuncio di Switch c'erano brevissimi frame di BOTW che andava tipo a 18fps :asd:
Poi il gioco (specialmente dopo la prima patch) non aveva di questi problemi e si è rivelato uno dei giochi più belli di tutti i tempi.

Riguardo ai commenti al mio post: si; vorrei Mario Kart Horizon :unsisi:

Ultima modifica:
però di tutti i cross gen che possano fare kart è quello che ne ha meno bisogno hai un 8 in salute, giocabile e pieno di contenuti, chi non vorrà passare al modello successivo sin da subito ha già il suo mario kart, il 9 ha senso solo in next gen, fatto bene e che tiri per tutta la generaizone, comeè avenuto con l'8, è quel tipo di gioco che se non compri al d1 comuqnue hai una generazione intera per recuperare e giocare, non mette furia al giocatore, non p il fifa o il cod di turno che se non resti aggiornato all'ultima versione sei perso.
Sono assolutamente d'accordo, ed è proprio per questo che dico che mi sarei aspettato di vederlo più "next-gen" rispetto a quanto offerto da Switch 1, naturalmente.

Sono assolutamente d'accordo, ed è proprio per questo che dico che mi sarei aspettato di vederlo più "next-gen" rispetto a quanto offerto da Switch 1, naturalmente.
concordo, ma lo abbiamo visto di sfuggita, guardiamo i particolari, le mappe quando avremo qualcosa di concreto

Confronto tra MK Switch 2 e Mario Kart Switch 1.

Premetto che per il nuovo Mario Kart mi aspettavo roba alla Pixar (e che il poco mostrato mi sembra di una miseria imbarazzante)
Però per me, per ora si è visto troppo poco per sbilanciarsi in giudizi difinitivi o raffronti con l 8 (che ancora oggi ha delle piste molto gradevoli e ben fatte)
Vederemo i prossimi mesi
Non credo che si giocheranno male una carta importante come il nuovo Mario Kart

È un ragionamento che ho fatto solo su ciò che hanno mostrato finora, ma ovviamente il 2 aprile tutti i dubbi saranno chiariti. Mario Kart può essere una killer app per trainare le vendite? Assolutamente sì. Tuttavia, mi sarei aspettato qualcosa di più "next-gen" dal punto di vista tecnico. Ripeto, sto ragionando e parlando solo su ciò che hanno voluto mostrare finora. E quindi, come ho già scritto, mi viene da pensare che la vera killer app sarà il nuovo Mario 3D, con un gameplay straordinario e mondi pieni di stile, bellezza e complessità, che faranno venire in mente il film
Tecnicamente è già superiore all' 8, basta guardare le animazioni... Sono pupazzi in macchinine, non mi aspetto un grossissimo saluto dal capitolo precedente, fermo restando che ancora non abbiamo visto nulla in 4k.

Come ho già detto precedente, non è mario kart a dover dimostrare la potenza di switch 2 (lui può limitarsi ad essere un bel vedere), ma bensì altri giochi più complessi e "realistici", si parla di metal Gear solid delta, final fantasy 7, Red dead redention 2, Assassin's Creed Shadow, ecc... Loro posso farci capire le potenzialità della console, insieme a Metroid prime 4 se faranno una versione dedicata.
Questo è il mio parare

L’importante è che mi mettano, selezionabili, i meccanici Kong del film che sono uno più bello dell’altro :ohyess: ah si e connessione con le playlist di Spotify per poter sfrecciare a tutta velocità con “Walk Of Life” dei Dire Straits in sottofondo.

Sarà fantastico ne sono certo. Ogni capitolo della serie mi ha tenuto incollato allo schermo, come direbbe Anna Scott, indefinitamente.

Dove ci si iscrive al partito per l’abolizione del “nuovo” design di DK?
Stavo vedendo il video di Digital Foundry, tra questo e il probabile aver reso il volto di Peach più “wide” (in realtà non si vede bene) sto film di Mario sta facendo più danni di quanto potessi immaginare.

Comunque rivedendo quel poco che c’è di questo MK si notano bene alcune cose:

- Il Kart quando salta si deforma e risulta molto più “morbido”

- Le animazioni dei personaggi sembrano riprese da Wonder (che erano fenomenali)

- l’illuminazione sui Kart è nettamente migliorata

- la mole poligonale sembra maggiore

- il dettaglio dell’asfalto è superiore

Dove ci si iscrive al partito per l’abolizione del “nuovo” design di DK?
Stavo vedendo il video di Digital Foundry, tra questo e il probabile aver reso il volto di Peach più “wide” (in realtà non si vede bene) sto film di Mario sta facendo più danni di quanto potessi immaginare.
Prego, di là si prende a ceffoni Miyamoto. Io gliene devo alcuni da un po'

La Peach del film mi sembra diversa sinceramente da quella chensi intravede qua, mi ricorda molto di più il design di Wonder, idem per Mario e Luigi

Comunque rivedendo quel poco che c’è di questo MK si notano bene alcune cose:

- Il Kart quando salta si deforma e risulta molto più “morbido”

- Le animazioni dei personaggi sembrano riprese da Wonder (che erano fenomenali)

- l’illuminazione sui Kart è nettamente migliorata

- la mole poligonale sembra maggiore

- il dettaglio dell’asfalto è superiore

Aggiungo che anche i materiali degli elementi sul bordo pista sono realistici

Comunque al di là dell’ENORME carico sulla CPU che hanno 24 personaggi diversi animati con tutti i Kart diversi (non so se avete notato questo particolare) che usano 24 oggetti, un’altra possibilità da non scartare è che proprio per questo motivo si siano tenuti il più larghi possibile per far funzionare il gioco come vogliono loro, e solo una volta finito andranno a spremere quel che resta della GPU. Io come sapete mi aspettavo il graficone, ma perché NON mi immaginavo uno scenario con 24 personaggi e piste open world. È logico che in queste circostanze devi sacrificare qualcosa

Insomma classic Nintendo, sfruttiamo la potenza per potenziare il gameplay (assicurandoci che tutto giri a 60fps), e poi pensiamo alla grafica

Sinceramente mi fido di loro, facciano come vogliono, pochi dubbi su quello che sarà il risultato finale

Aggiungo che anche i materiali degli elementi sul bordo pista sono realistici

Comunque al di là dell’ENORME carico sulla CPU che hanno 24 personaggi diversi animati con tutti i Kart diversi (non so se avete notato questo particolare) che usano 24 oggetti, un’altra possibilità da non scartare è che proprio per questo motivo si siano tenuti il più larghi possibile per far funzionare il gioco come vogliono loro, e solo una volta finito andranno a spremere quel che resta della GPU. Io come sapete mi aspettavo il graficone, ma perché NON mi immaginavo uno scenario con 24 personaggi e piste open world. È logico che in queste circostanze devi sacrificare qualcosa

Insomma classic Nintendo, sfruttiamo la potenza per potenziare il gameplay (assicurandoci che tutto giri a 60fps), e poi pensiamo alla grafica

Sinceramente mi fido di loro, facciano come vogliono, pochi dubbi su quello che sarà il risultato finale
Quindi dici che lavoreranno sulla grafica in ultima fase dello sviluppo? Per potenziarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro