Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mario kart 8 è un gioia per gli occhi, belli i colori, belli i modelli, bella la resa, le animazioni sono stupende quando avviene qualcosa a schermo e vedi il replay, e parliamo di un gioco wii u, perchè è quello, ed è un gioco che tecnicamente solido e visivamente appagante, ma abbiamo già raggiunto un livello elevato, un stacco netto da spaccamascella non lo vedo possibile, nel contempo vedo possibile un ulteriore step qualitativo sotto tanti punti di vista, ma roba che noteremo pad alla mano.

per la dimostrazione, perchè dimostrazione si tratta e non è una presentazione ufficiale, hanno preso la mappa più sbagliata di sempre, è un deserto e nei videogiochi il deserto è l'ambiente di per se più difficile da rendere appagante visivamente, di solito sono spogli, palette cromatiche mosce, una densità poligonale ridotta all'osso e la resa non bella quanto potrebbe essere quella di un borgo delfino o una fattoria muu, quindi un attimo di pazienza, sicuramente il focus èra icnentrato su latri elementi che no nfossero la resa visiva, insomma è uno scorci di mario kart ma abbiam o già diverse informaizoni.

p.s. a dirla tutta sembra anche un po' che peschino a mani piene dalla filosofia di odyssey, un mondo plausibile e realistico, in fin dei conti vediamo un deserto, con una simil autostrada all'americana, con la classica area di sosta, quindi credo anche in una buona alternanze di piste

Nintendo non lo farà mai ma in Mario Kart potrebbero posizionare ogni singola pista nel mondo creato per Odyssey :bruniii:

io mi aspetto piste ispirate a odyssey le do' per scontate, e forse per via della loro natura "simil realistica" potrebbero esserele mappe meno belle da vedersi, questa intravista pare palesemente un abbozzo di quello stile mix realismo e mariosità, ma sono convinto che avremo anche roba tipo le cascate, ma pensate a un circuito su donkey city? :asd:

io mi aspetto piste ispirate a odyssey le do' per scontate, e forse per via della loro natura "simil realistica" potrebbero esserele mappe meno belle da vedersi, questa intravista pare palesemente un abbozzo di quello stile mix realismo e mariosità, ma sono convinto che avremo anche roba tipo le cascate, ma pensate a un circuito su donkey city? :asd:
Nightmare fuel

Io lo sostengo da un po':

BASTA Mario Kart
È ora di fare Nintendo Kart
È la botta di vita che serve (oltre a single player e personalizzazione online decente)

A maggio ragione adesso che ci sono 24 personaggi da mettere in pista, che vogliono fare il palet swap per riempire la griglia (che manco sono mai stati in grado di far quello)? O tenere giusto 4 personaggi di numero fuori universo che stonano di più di un cast variegato?

Tipo Smash, ma coi Kart. Non é la stessa cosa trattandosi di skinnanziche guerrieri dal moveset variegato, ma darebbe più curiosità nel reveal dei personaggi e delle piste, come succedeva ai tempi dei DLC.

Guardate anche la differenza tra Sonic All Star racing 1/T e TEAM sonic racing, quanto ha perso lasciare a casa mezzo cast per questioni di coerenza stilistica che non fregavano niente a nessuno.

Il circuito visto rientra perfettamente nei canoni della serie
Post automatically merged:

BASTA Mario Kart
È la botta di vita che serve (oltre a single player e personalizzazione online decente)

A maggio ragione adesso che ci sono 24 personaggi da mettere in pista, che vogliono fare il palet swap per riempire la griglia (che manco sono mai stati in grado di far quello)? O tenere giusto 4 personaggi di numero fuori universo che stonano di più di un cast variegato?

Tipo Smash, ma coi Kart. Non é la stessa cosa trattandosi di skinnanziche guerrieri dal moveset variegato, ma darebbe più curiosità nel reveal dei personaggi e delle piste, come succedeva ai tempi dei DLC.

Guardate anche la differenza tra Sonic All Star racing 1/T e TEAM sonic racing, quanto ha perso lasciare a casa mezzo cast per questioni di coerenza stilistica che non fregavano niente a nessuno.
Vabbé ma Sonic fa schifo e ha personaggi insulsi a parte il cast principale. Comunque Mario Kart non ha bisogno di nessuna botta di vita, per quanto piacerebbe anche me avere delle guest star Nintendo.

BASTA Mario Kart

Mario Kart è molto legato come immagine all' universo mariesco. Ed è una riconoscibilità che fa anche vendere alla massa probabilmente. Pg Nintendo ci saranno sicuramente come nell' ultimo capitolo

Nightmare fuel
potrebbe essere interessante quella nel mondo di cappy con la nebbia che non vedi un cazzo di quello che c'è in pista ma mentre ti sposti sposti la nebbia al passaggio e quindi sfruttare le scie create dagli avversari per vedere dove capiti.

bella la grafica, bella la potenza, ma da vecchio giocatore non fissato su certe cose il mio cervello corre subito alla potenzialità del gioco e anche s eil risultato, anche s enon si è visto nulal, non è bellissimo il mio cervello corre più degli fps e va' oltre pensando a cosa vedremo a schermo e cosa potremo fare.

lo stesso ragionamento lo applico agli altri prodotti nintendo, se xenoblade 3 o zelda sono quelli li su switch su una console più potente cose potrebbero essere? e sicuramente l'ultimo dei miei pensieri e sapere se potrò contare i capelli dei protagonisti o se a peach mentre cammina il culo sballonzola nel modo giusto

Il circuito visto rientra perfettamente nei canoni della serie
Post automatically merged:

Vabbé ma Sonic fa schifo e ha personaggi insulsi a parte il cast principale. Comunque Mario Kart non ha bisogno di nessuna botta di vita, per quanto piacerebbe anche me avere delle guest star Nintendo.
hq720.jpg

Non abbiamo giocato lo stesso gioco. Poi é iniziato a peggiorare con Transformed, ma team sonic proprio mi ha intristito. Avrei pagato un milione di crediti di gioco pure per avere pure una trashosissima e fuori tema Danica Patrick piuttosto che quella regressione al singolo franchise

potrebbe essere interessante quella nel mondo di cappy con la nebbia che non vedi un cazzo di quello che c'è in pista ma mentre ti sposti sposti la nebbia al passaggio e quindi sfruttare le scie create dagli avversari per vedere dove capiti.

bella la grafica, bella la potenza, ma da vecchio giocatore non fissato su certe cose il mio cervello corre subito alla potenzialità del gioco e anche s eil risultato, anche s enon si è visto nulal, non è bellissimo il mio cervello corre più degli fps e va' oltre pensando a cosa vedremo a schermo e cosa potremo fare.

lo stesso ragionamento lo applico agli altri prodotti nintendo, se xenoblade 3 o zelda sono quelli li su switch su una console più potente cose potrebbero essere? e sicuramente l'ultimo dei miei pensieri e sapere se potrò contare i capelli dei protagonisti o se a peach mentre cammina il culo sballonzola nel modo giusto
Aspetto pure io il video ufficiale, sembra un reveal "brutto apposta" come quello del 2016 di Splat 2 o Mario Odyssey (pure lui il deserto guarda caso) giusto per dire che esistono

Sì concordo, è che non ho mai amato la resa di new donk city e mi riferivo a quella :asd:
Ma la pista su NDC ci sarà al 100%

Aspetto pure io il video ufficiale, sembra un reveal "brutto apposta" come quello del 2016 di Splat 2 o Mario Odyssey (pure lui il deserto guarda caso) giusto per dire che esistono
si, anche perchè essendo un prodotto di punta dubito che il gioco sarà scarso, quello che vediamo è soto livello anche per 8 :asd:, e i numeri hanno mostrato quanto possa tirare quindi dubito che nitnendo voglia fare un contentino così per fare, quindi al di là di qualche bruttura vista in quel video io voglio vederlo per bene prima di sparare sentenze.

si nintendo ha sta cosa di fare dei trailer di lancio abbastanza insignificanti per i suoi giochi per poi esplodere nei secondi trailer o i trailer di lancio, mario odyssey sembrava bello ma è nel trailer dove vedi cappy e vedi il dinosauro che internet è esploso, idem con zelda, èravamo tutti contenti, il primo èra molto cinematofgraico, i lseocdo faceva vedere cose ma già gridavamo al dowgrade e via dicendo,vedevamo cose e ci piaceva ma è nello story trailer che alla gente è diventato duro....quindi mi aspetto in un esplosione per il trailer pre lancio

hq720.jpg

Non abbiamo giocato lo stesso gioco. Poi é iniziato a peggiorare con Transformed, ma team sonic proprio mi ha intristito. Avrei pagato un milione di crediti di gioco pure per avere pure una trashosissima e fuori tema Danica Patrick piuttosto che quella regressione al singolo franchise
Oddio con questa immagine mi sento di dire che forse è meglio Creamy the Rabbit piuttosto che scappati di casa come Bonanza Bros o quell'Alex Kidd inquietante :shrek:

wonder2.jpg

In rete stanno speculando sul fatto che quel bonus potrebbe essere un seme Wonder che stravolge lo scenario della corsa.

Sì, sotto l'hamburger, ma a me sembra del tutto diverso.
Sicuramente è strano il fatto che ci sia un unico bonus.
Mi sembra strano, anche se ci fossero i semi Wonder sarebbero un item come tutti gli altri, dubito fortemente che diventino la nuova gimmick anche in questo gioco.
Per me quello se proprio deve essere qualcosa è il cubo oggetti, a volte se ne trovano anche di singoli sparsi qua e là.

Personalmente non vedo l'ora di saperne di più. Ad Aprile sicuro lo rivedremo e sarà in gran forma per me.

Mi aspetto anche io qualche novità, ma non da stravolgere totalmente il prodotto (e io adoro i Forza Horizon). Certo la pista enorme che si è vista con rettilineo infinito stile quello di Baku è un po' inusuale.

Effettivamente con le gare a 24 il poster deve essere allargato e a quel punto mi aspetto qualche personaggio Nintendo fuori dal mondo di Mario.

In ogni caso hype pazzesco.

qui vado oltre a quello che è il gioco, sono solo miei pensieri quindi niente implementazioni o similari ma cose che mi piacerebbero vedere in una eventuale modalità singola oltre ai classici tornei da giocarsi in "tranquillità", ovvero una modalità a sfide con dei mini giochi o mini missioni o mini obbiettivi, se preferite, da portare terine pr completare il gioco, sta cosa mi è venuta in mente vedendo alcuni tizi che si prodigano nelle cose piu disparate in mario karte e ho pensato, sarebbe figo se ci fosse una modalità che tirichieda di portare a termine queste operazioni per poter procedere e finire il gioco al 100% , nella fattispecie mi impressiona quella dove tirano il guscio blu e la gente riesce a portare aterine un girocompleto di pista prima di essere colpiti, il che richiede tanta bravura, oppure quelli dove all'ultimo giro devnao recuperare tutto lo svantaggio accumulato compiendo imprese enormi, anche s enon nuovisisme nel mondo di mk :asd:

ecco più che sotto giochi, spara e fai scoppiare i palloncini o similari mi piacerebbero degli scenari pre impostati dove devi cavartela a seconda dell'obbiettivo, abbatti 3 nemici con i gusci verdi, completa la pista sempre in modalità turbo senza uscire di pista e via dicendo,roba da farti bestemmiare ma che a me garberebbe parecchio tenendo incollato ancor di più di quello che fa' kart normalmente

mario kart 8 è un gioia per gli occhi, belli i colori, belli i modelli, bella la resa, le animazioni sono stupende quando avviene qualcosa a schermo e vedi il replay, e parliamo di un gioco wii u, perchè è quello, ed è un gioco che tecnicamente solido e visivamente appagante, ma abbiamo già raggiunto un livello elevato, un stacco netto da spaccamascella non lo vedo possibile, nel contempo vedo possibile un ulteriore step qualitativo sotto tanti punti di vista, ma roba che noteremo pad alla mano.

per la dimostrazione, perchè dimostrazione si tratta e non è una presentazione ufficiale, hanno preso la mappa più sbagliata di sempre, è un deserto e nei videogiochi il deserto è l'ambiente di per se più difficile da rendere appagante visivamente, di solito sono spogli, palette cromatiche mosce, una densità poligonale ridotta all'osso e la resa non bella quanto potrebbe essere quella di un borgo delfino o una fattoria muu, quindi un attimo di pazienza, sicuramente il focus èra icnentrato su latri elementi che no nfossero la resa visiva, insomma è uno scorci di mario kart ma abbiam o già diverse informaizoni.

p.s. a dirla tutta sembra anche un po' che peschino a mani piene dalla filosofia di odyssey, un mondo plausibile e realistico, in fin dei conti vediamo un deserto, con una simil autostrada all'americana, con la classica area di sosta, quindi credo anche in una buona alternanze di piste
Beh, se i rumors sulle specifiche tecniche dell'hardware sono veri, sicuramente sarà possibile fare molto di più rispetto a ciò che si è visto finora. Potrebbe trattarsi di un Mario Kart cross-gen, pensato per attuare una strategia efficace nel far passare i possessori di Switch 1 a Switch 2 in modo graduale e convincente. Se vuoi giocarlo in 4K su TV, compri subito Switch 2; altrimenti, ti accontenti di qualche pixel in meno sullo schermo e va bene lo stesso. Potrai fare l'upgrade quando ne avrai voglia, quella voglia che arriverà quando verrà presentato il nuovo Mario 3D in esclusiva per Switch 2.

In questo modo, partirebbero subito con grandi vendite di software e un discreto numero di console (che comunque saranno numerose). Poi, con l'uscita del nuovo Mario 3D in autunno, le vendite di Switch 2 decolleranno in modo significativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro