Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro gioco che ci farà fare migliaia di ore

PALESEMENTE.

Sono certo che lì sia stata N a dire "mettiamoci un tease, tornerà utile in futuro".

Ed è veramente il meglio dei due mondi:
  • Il multi è rinnovato, espanso, e arricchito.
  • Il single è boh... Una roba assurda e mai vista prima nel genere Kart (Diddy è stato superato).

Speravo tanto che si andasse nella direzione di dare a tutti qualcosa e sono stato accontentato. Poi va be' da vedere è proprio bello, anche il cambio di stile secondo me è un centro pieno.
Ma sì certo quel film è stato un grosso spottone per loro, né più né meno :asd:

Io sono anche curioso della parte online più dura e cruda come funzionerà. MK8 bellissimo ma nasceva vecchio come struttura, ferma a MK7 del 3DS.

E poi, con la voichat, il poter tirare le peggio bestemmie e farsi sentire sarà liberatorio fino al ban dell'account

dedddddd.png

so-beautiful-shia-la-beouf.gif

le gomme che si schiacciano :cry2:

Sembrerebbe esserci una modalità performance a 120fps?

We're also hearing reports from the hands-on event happening right now that there's a 1080p mode that runs at 120fps.

23,4 Gb.

Quella è Sky High Sundae di Tour e presente anche in MK8DX.
Strana scelta ripescarla visto che tra tutti i circuiti inediti di Tour, era quello che era piaciuto meno e Piranha Plant Pipeline invece era assente
Da quello che ho visto è stata ridisegnata parecchio (per fortuna). Un po’ come tutti i tracciati che devono contenere 24 giocatori ed evitare colli di bottiglia.

Gioco diddio come si suol dire.

Una cosa non ho ben capito, ma o me la sono persa o magari verrà approfondita in occasione del direct del 17.

Nella modalità free roam, a parte la bellezza di girare senza limiti in quella mappa gigante e variopinta, c'è qualche sorta di obiettivo?

Su Horizon ad esempio oltre ai vari eventi ci sono una serie di mini attività (tipo drifting, superamento limiti velocità, record di salto, ecc...) che danno un punteggio che ti permette periodicamente di sbloccare macchine.

Qui come sarà organizzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro