Switch 2 Mario Kart World

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  • Data d'inizio Data d'inizio
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Vorrei provare con mano quanto sia possibile essere Mario Karted :asd:

Ho visto però dei video elementi che mi sembrano un po' nerfare tutto:
-Il guscio blu è schivabile anche con la piuma, oltre che al super clacson e fungo
-Il fulmine stunna di meno e colpisce solo i primi 12
-In generale i colpi hanno una fisica, per cui non interrompono il momentum, è un po' più simile a Double Dash, se sei bravo a gestire potresti recuperare un po' prima, o almeno queste sono le impressioni che mi sono fatto.
-Il pallotto bill ti da uno spintone che ti fa sbilanciare da un lato ma se sei bravo a raddrizzarti e non perdi quindi l'equilibirio non perdi velocità
 
Gn6n6xXbQAAMSDE
 
Comunque ci pensavo poco fa, in un open world non credo avremo il trofeo speculare... Al contrario peró le piste sono fatte per essere affrontare all'inverso :unsisi:
Io sto impazzendo a immaginarmi le minchiate che possono aver incluso in giro per la mappa al di fuori dei circuiti.
Sfondo del pc a lavoro
 
Ma si, io i DLC li do per scontati, mi sembra solo strano ipotizzare a circuiti già presenti sulla mappa che non sono elencati tra i circuiti disponibili sulla mappa.

Oh Cranky, ho bisogno di risposte ad una domanda che l'internet non mi ascolta
U3PydjE.jpeg


Questo ghosting sul riflesso del palo, che persiste per qualche frame durante questa curva, a cosa è dovuto? Non può essere SSR perchè non ha i classici difetti di quella tecnologia (assente nei bordi e occlusione che distrugge l'effetto sull'asse verticale), e non credo siano Reflection Probe dinamiche perchè non dovrebbe avere problemi di persistenza.
Ora io da programmatore altre soluzioni non conosco (non possono neanche essere Planar Reflection, o duplicazione di assets al contrario sotto l'acqua), può essere davvero segno di RayTracing per i riflessi dell'acqua o DLSS?
Se vuoi il video completo (Minuto 21:30)

Difficile da dire. Più che altro ho sempre pensato che se il ray tracing lo vedi solo con la lente d'ingrandimento alla fine la sua implementazione è qualcosa di ridicolo o addirittura dannoso per le prestazioni.
 
Si sa quanti oggetti ci sono in tutto?
Al momento di confermati abbiamo:
-Moneta
-Guscio Verde/Rosso e varianti triple
-Banana e variante triple
-Fungo singolo e triplo
-Fungo dorato
-Mega Fungo
-Piuma
-Fiore di Fuoco + nuova variante di Ghiaccio
-Boomerang
-Super Clacson
-Stella
-Clamako
-Bob Omba
-Guscio blu
-Fulmine
-Pallottolo Bill
-Boo
-Martelli: Lancia svariati martelli davanti al giocatore
-Blocco? Fornisce una serie di monete al giocatore e ne piazza per la strada
-Guscio dorato, guscio che viaggia al centro della pista rilasciando monete lungo il percorso
-Kamek: Evoca dei nemici lungo il tracciato e trasforma i giocatori in altri personaggi per un lasso di tempo
-Cibo: E' un fungo leggermente prolungato che sblocca nuove variati dei costumi dei personaggi
 
Al momento di confermati abbiamo:
-Moneta
-Guscio Verde/Rosso e varianti triple
-Banana e variante triple
-Fungo singolo e triplo
-Fungo dorato
-Mega Fungo
-Piuma
-Fiore di Fuoco + nuova variante di Ghiaccio
-Boomerang
-Super Clacson
-Stella
-Clamako
-Bob Omba
-Guscio blu
-Fulmine
-Pallottolo Bill
-Boo
-Martelli: Lancia svariati martelli davanti al giocatore
-Blocco? Fornisce una serie di monete al giocatore e ne piazza per la strada
-Guscio dorato, guscio che viaggia al centro della pista rilasciando monete lungo il percorso
-Kamek: Evoca dei nemici lungo il tracciato e trasforma i giocatori in altri personaggi per un lasso di tempo
-Cibo: E' un fungo leggermente prolungato che sblocca nuove variati dei costumi dei personaggi
Mamma mia che casino, addirittura due fiori, boomerang e martelli per colpire l’avversario oltre ai gusci e le bombe.
 
Ma quel menù terribile con i personaggi messi a caso e separati dai costumi non ce lo troveremo nel gioco finale, vero?
 
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