Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'ultimo fotogramma c'è scritto che il bundle sarà a tiratura limitata fino a esaurimento scorte...

Comunque, bello quanto volete, ma non mi sembra un gioco tale da giustificare i 90€ detto proprio onestamente... Mi sembrano miglioramenti normali, sopratutto da una saga che non sfornava un capitolo totalmente nuovo dal 2014
Io voglio sperare ci sia ancora robetta nascosta che non hanno voluto spoilerare.
Per carità sembra bellissimo ma mi sembra un’evoluzione normale per una serie che è stata sempre ancorata nello stesso setting per decenni.

Quando selezionano le modalità, nell'opzione 150cc c'è ancora la freccia nera verso destra, quindi presumo si possa salire confermato cosi la 200cc
Occhio che la selezione può tornare indietro :sard:
Infatti anche quando va in modalità squadre e ne imposta 4 può comunque andare a destra e tornare a "no squadre"

La modalità free roam sembra una robetta leggera, spero di essere smentito e trovarci un bel passatempo quantomeno che sia piena di roba.

La modalità sopravvivenza invece è casa mia per i prossimi anni.

Comparto multiplayer dove però mi aspettavo un lavoro maggiore

Wow... Non vorrai mica perdere una scatola ultra limitata con la scritta "scarica digitalmente il gioco"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Intendo che la console base sta a 470, ma il bundle resterà a 510€ solo per i primi mesi

Di missioni han confermato che ce ne sono centinaia
Free Roam: There is plenty to discover in Mario Kart World that goes beyond racing. So when you’re not aiming for first place, take the scenic route in Free Roam! Explore panoramic vistas, go (way) off-road, see the seas and find secrets like hidden coins, or hit P Switches to take on hundreds of missions that can help improve your driving skills outside of races. You can also take in-game photos while free roaming, so take a road trip and strike a pose at the sights.
Da vedere come funziona il sistema di reward, come sbloccare, personaggi, veicoli, customizzazione varia attraverso tutto questo ma in termini di cose da fare non dovrebbero mancare.

Ma di limitato ha solo il prezzo... È la console liscia con un codice download

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Insomma, direct che ripresenta tutto dando ben poche notizie nuove, volendo potevano anche non farlo e rilasciare i classici post e trailer sui social.
Vabbè sappiamo un qualcosa in più sulla modalità avventura che offre tanti segreti da scoprire.
Ora bisogna solo arrivare al 5 giugno

Di missioni han confermato che ce ne sono centinaia

Da vedere come funziona il sistema di reward, come sbloccare, personaggi, veicoli, customizzazione varia attraverso tutto questo ma in termini di cose da fare non dovrebbero mancare.
E' che sembrano semplicemente sbloccare una icona legata agli achievements da appiccicare nel logo del kart :asd:

Sicuramente puoi sbloccare costumi e personaggi e veicoli, ma soprattutto per i costumi, sembra un roba che si fa in 3 secondi andando nel punto di ristorazione, mangi il cibo, cambi pg e lo rimangi di nuovo.

La modalità sopravvivenza invece è casa mia per i prossimi anni.
la modalità Sega arcade in pratica :happybio:

immagino già gente che in prossimità del checkpoint viene terminata da qualche personaggio che recupera col missile e non so dire se sarà il bello o il brutto della modalità :asd:

Sicuramente sarà un gioco che comunque aggiorneranno con vari contenuti nel corso del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro