Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque si tratta di un gioco che porteranno avanti per tutta la generazione, quindi un minimo di 6 anni. Sono convinto il supporto sarà massiccio, con nuovi costumi a tema per le feste e sicuramente un corposo dlc fra un annetto

Praticamente ci saranno solo collezionabili nell'overworld, ottimo :facepalm:
Post automatically merged:

Ma poi come funzionano i cosmetici? Li trovo in giro per la mappa e sono randomici? Si rigenerano ogni tot? Se no potrei passare 20 volte di fila nel drive in e sbloccarmi 20 costumi :asd:
Le missioni potrebbero essere sfiziose, e magari portare a ricompense interessanti.

Perché, non avrà tutte le modalità dell'8 Deluxe ma come base non sembra male, é tornata la battaglia palloncini a eliminazione
Quella manciata di secondi è stata per me la parte più bella del direct di oggi. Curiosissimo di vedere su quali mappe -vecchie e nuove- si potrà mettere fine a qualche amicizia :)

Anche la modalità in quattro team sembra interessante: in Forza Horizon è divertente e le gare funzionano molto bene suddivisi in blu vs red

L’hype

0b11120df21243de867d17de7ede6e79.gif

Stavo pensando che per sbloccare tutti i costumi di ogni personaggio sarà necessario fare tutti i gran premi con ognuno di essi o girare la mappa open world utilizzando ciascun personaggio. Ci vorrà un'infinità di tempo, il che potrebbe incentivare un ricambio costante. Io inizierò con il mio amato Wario, personaggio che prendo ogni volta che posso selezionarlo
Post automatically merged:

L’hype

0b11120df21243de867d17de7ede6e79.gif
La pista più bella presente nel gioco, senza ombra di dubbio. Chissà come sarà la Rainbow Road

Ultima modifica:
Lo sanno anche loro che ci piace molto, infatti c'è lo faranno pagare con un DLC... Mannaggia a loro

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
L’importante è che alternino i contenuti a pagamento con qualche aggiunta gratuita.
Per quello che hanno mostrato è ridicolo prezzarlo 90 euro, il gioco più costo del media senza nessun motivo.
Pure e semplice avidità.

Recuperato il Direct. La mia paura è che il mondo di gioco (tolte le gare) sia mezzo vuoto. Rimane comunque il mio primo Mario Kart, di certo non annoierò :asd:

Però potenzialmente il free room dovrebbe essere una cosa in più, è un gioco di corse e così era l’8… non credo sia “corretto” prendere gli eventuali difetti del free room, secondo me tutto quello che esce da lì è in più, il core saranno sempre le gare sulle piste, anche se il free room sarà usato in maniera importante.

Io ho visto solo un sacco di belle cose ieri, mi piaceva l’8, non ci sono dubbi che sarà bello anche questo.

Secondo me è clamoroso. Mi è piaciuto tutto quello che ho visto.

Proprio la sezione delle missioni mi ha garbato da morire. Perché sono nascoste e devi cercarle bene, il che gratifica.

L’importante è che alternino i contenuti a pagamento con qualche aggiunta gratuita.
Per quello che hanno mostrato è ridicolo prezzarlo 90 euro, il gioco più costo del media senza nessun motivo.
Pure e semplice avidità.
Non lo faranno mai... Ma figurati. Nintendo si fa pagare qualsiasi cosa.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Però potenzialmente il free room dovrebbe essere una cosa in più, è un gioco di corse e così era l’8… non credo sia “corretto” prendere gli eventuali difetti del free room, secondo me tutto quello che esce da lì è in più, il core saranno sempre le gare sulle piste, anche se il free room sarà usato in maniera importante.

Io ho visto solo un sacco di belle cose ieri, mi piaceva l’8, non ci sono dubbi che sarà bello anche questo.
Vale 90€?
No, perché da dopo che sono uscite le info sui prezzi, qualunque discussione che riguardi Switch 2 ed il suo software deve tenere conto di questo fattore altrimenti risulta assolutamente parziale.
Non nel senso che ci sia un pregiudizio positivo nei suoi confronti, ma proprio nel senso che non vengono considerati tutti i fattori in gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro