Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le missioni potrebbero essere sfiziose, e magari portare a ricompense interessanti.Praticamente ci saranno solo collezionabili nell'overworld, ottimo
Post automatically merged:
Ma poi come funzionano i cosmetici? Li trovo in giro per la mappa e sono randomici? Si rigenerano ogni tot? Se no potrei passare 20 volte di fila nel drive in e sbloccarmi 20 costumi![]()
Perché, non avrà tutte le modalità dell'8 Deluxe ma come base non sembra male, é tornata la battaglia palloncini a eliminazioneAlla modalità battaglia non riescono proprio a dedicarcisi![]()
Due sole varianti sono poche, ma le mappe potrebbero essere numerose. Peccato per guardie e ladri che mi piaceva moltoPerché, non avrà tutte le modalità dell'8 Deluxe ma come base non sembra male, é tornata la battaglia palloncini a eliminazione
Quella manciata di secondi è stata per me la parte più bella del direct di oggi. Curiosissimo di vedere su quali mappe -vecchie e nuove- si potrà mettere fine a qualche amiciziaPerché, non avrà tutte le modalità dell'8 Deluxe ma come base non sembra male, é tornata la battaglia palloncini a eliminazione
Lo sanno anche loro che ci piace molto, infatti c'è lo faranno pagare con un DLC... Mannaggia a loroDue sole varianti sono poche, ma le mappe potrebbero essere numerose. Peccato per guardie e ladri che mi piaceva molto
La pista più bella presente nel gioco, senza ombra di dubbio. Chissà come sarà la Rainbow RoadL’hype
![]()
L’importante è che alternino i contenuti a pagamento con qualche aggiunta gratuita.Lo sanno anche loro che ci piace molto, infatti c'è lo faranno pagare con un DLC... Mannaggia a loro
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non lo faranno mai... Ma figurati. Nintendo si fa pagare qualsiasi cosa.L’importante è che alternino i contenuti a pagamento con qualche aggiunta gratuita.
Per quello che hanno mostrato è ridicolo prezzarlo 90 euro, il gioco più costo del media senza nessun motivo.
Pure e semplice avidità.
Vale 90€?Però potenzialmente il free room dovrebbe essere una cosa in più, è un gioco di corse e così era l’8… non credo sia “corretto” prendere gli eventuali difetti del free room, secondo me tutto quello che esce da lì è in più, il core saranno sempre le gare sulle piste, anche se il free room sarà usato in maniera importante.
Io ho visto solo un sacco di belle cose ieri, mi piaceva l’8, non ci sono dubbi che sarà bello anche questo.