Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anche io da lì. No mai avuto problemi, se non una volta che un gioco mi è arrivato 4 giorni di ritardo, ma lì la colpa era di dhl, non di g&m.Qualcuno che come me ha preordinato il gioco su G&M quando stava ancora a 49 euro? Io l’ho preordinato che sul sito era ancora nominato come Mario Kart 9, secondo voi potrebbero esserci problemi o ritardi? Non ho mai prenotato così presto un titolo su G&M.
Per esperienza personale, probabilmente la colpa è del corriere più che loro. Io seguendo il tracking di un gioco, ho capito senza ombra di dubbio che era colpa del corriere, che aveva il gioco e ha aspettato GIORNI per spedirmelo. E stava a 50km da me, rendiamoci conto.A me è sempre arrivato tutto al day one o prima, a parte ora con la Lunar Remastered Collection, che segna ancora in attesa del prodotto, però conta che è pasqua e non sono un grande distributore tipo amazon
Che meraviglia, lo voglio troppo ora...![]()
Nel gioco puoi girare la telecamera anche mentre guidi con l'analogico destro, immagino sia per regolarne la velocità o la direzioneSecondo voi a cosa serve l'opzione vertical camera nelle impostazioni mostrate al Direct dedicato a Mario kart?
Ma anche nel gran prix o solo nel free roam?Nel gioco puoi girare la telecamera anche mentre guidi con l'analogico destro, immagino sia per regolarne la velocità o la direzione
La butto lì: e se la pista arcobaleno non fosse una singola corsa, ma un'altra mappa openworld (più piccola ovviamente) ambientata nei cieli?e durante il freeroam puoi buttarti dall'alto e planare?
Ho dubbi che sia possibile, ho visto 1h50 di video di uno bravo che ci ha provato diverse volte e non ci è mai riuscito pure variando il timing. Quella cosa detta a riguardo da un tizio in una demo station credo fosse semplicemente un errore
Vogliamo vederlo con la piuma
Ci hanno provato pure al Treehouse, ma l'ha usata troppo presto, secondo me è fattibileHo dubbi che sia possibile, ho visto 1h50 di video di uno bravo che ci ha provato diverse volte e non ci è mai riuscito pure variando il timing. Quella cosa detta a riguardo da un tizio in una demo station credo fosse semplicemente un errore
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Manca troppo al 5 Giugno e sto in astinenza da MK dal 2 Aprile
Sì.4 anche in split screen in portatile quindi!
Yes, come MK Wii e 8Sì.
Mi pare sia:
Se non mi sbaglio.
- 2 a 60FPS
- 4 a 30FPS