spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
A quanta distanza giochi? Che router haiOgni tanto capita anche a me e ho la connessione stabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanta distanza giochi? Che router haiOgni tanto capita anche a me e ho la connessione stabile
Anche cantarvela e suonarvela da una settimana che questo e' il mario kart piu' skillato di sempre non e' che aiuta dato che chi ha glo occhi e un po' di razziocino vede la merda che e' diventato, mi lamentero' per tanti altri anni a venire di sta cacata stai tranquilloEh vabbè a ognuno le sue fregnacce, pure 1 settimana a lamentarsi che non è bilanviato quotidianamente come se prima fosse una questione matematica la vittoria o la sconfitta
Come con ElMoro che poi ci ha dato la merda a tutti, partecipa martedì sera al TUESDAY MADNESS NIGHT e scoprirai che alla fine gira e rigira ai nostri di arrivo le posizioni son sempre le stesse. E quindi alla fine delle due l'una: o il gioco ha una componente preponderante che rimane skill based oppure le stesse persone hanno la stessa quantità di culo per 2 ore in maniera costante e sempre uguale a sé stessa
Incazzarsi con MK per la sfiga era un meme da prima di sto capitolo, sembra ve lo stiate dimenticando tutti e che prima si stesse giocando con Gran Turismo![]()
Per sbloccare i personaggi ci vuole solo fortuna. Sto giocando alle piste dove posso trovare i personaggi. Kamek non si fa proprio vedere. Ieri ho giocato 5 ore alla ricerca di personaggi. 2 giorni fa nella prima partita ho sbloccato avendo culo, un personaggio. Si lamentano un po tutti su internet e 'uno sbloccabile contorto. Spero che Nintendo faccia un aggiornamento per averlo tutti disponibili.Non capisco come mai il fatto che si possano scalare 20 posizioni in 1 secondo lo dovrebbe rendere un party game e non un racing arcade. E non ho nemmeno capito perché sbloccare i personaggi a fortuna (non vero per molti di essi) non sarebbe progressione![]()
Ma forse lo è nel time trial, ho visto diversi wr dove la gente sta mezza gara a svolazzare in aria tra muri, cartelloni e alberi e telecamera che si sminchiaAnche cantarvela e suonarvela da una settimana che questo e' il mario kart piu' skillato di sempre non e' che aiuta dato che chi ha glo occhi e un po' di razziocino vede la merda che e' diventato, mi lamentero' per tanti altri anni a venire di sta cacata stai tranquillo![]()
Ci sono meccaniche che rendono viabili scorciatoie che negli scorsi MK erano relegate ad avere il fungo. Il numero di percorsi alternativi e scorciatoie poi è di gran lunga superiore.Anche cantarvela e suonarvela da una settimana che questo e' il mario kart piu' skillato di sempre non e' che aiuta dato che chi ha glo occhi e un po' di razziocino vede la merda che e' diventato, mi lamentero' per tanti altri anni a venire di sta cacata stai tranquillo![]()
E nel gran premio non hai mai visto nessuno che dalle ultime posizioni arriva tra le prime giusto?( poi se prende in combinazione missile e fulmine primo te lo ritroviCi sono meccaniche che rendono viabili scorciatoie che negli scorsi MK erano relegate ad avere il fungo. Il numero di percorsi alternativi e scorciatoie poi è di gran lunga superiore.
Regna il caos, il gruppo centrale è un troiaio e devi levarti di mezzo il prima possibile ma gli strumenti per farlo il gioco te li mette a disposizione.
Detto questo se sei nelle ultime posizioni io non ho mai visto qualcuno che riesce a qualificarsi alla sooravvivenza a discapito dei primi e più si va avanti meno giocatori ci sono in partita quindi diventa pure una gara più bilanciata verso le ultime battute dove conta il saper tagliare nei percorsi.
Poi sticazzi, se non ti piace mi dispiace ma non facciamo passare l'idea che prima stavam a giocare con un titolo simulativo
Se SAMUSARAN corresse ancora con noi, ci darebbe la merda a tutti lasciando le briciole dietro di sé, non c'è oggetto doppio ogfetto o quadruplo oggetto che tenga![]()
Non so nemmeno i nomi di quelli contro cui gareggio online.E nel gran premio non hai mai visto nessuno che dalle ultime posizioni arriva tra le prime giusto?( poi se prende in combinazione missile e fulmine primo te lo ritrovi)
Prima non avevamo un titolo simulativo( e l 8 deluxe con il doppio oggetto e' stato reso piu' caciarone del capostipite molto meglio bilanciato) ma sicuramente non avevamo bei gran premi le situazioni assurde che so vedono qua' dentro, qui e' tutto portato all'eccesso.
Poi se uno skilla anche in mario party domina, che c'entra![]()
Si, in locale su una console fino a 4 giocatori,Una domanda, visto che non ho seguito tanto il topic.
Il multi locale com'è? Max 4 giocatori in locale?
È possibile fare il gran prix classico con 4 piste da 3 giri ciascuna?
GrazieSi, in locale su una console fino a 4 giocatori,
basta che fai Corsa Libera e selezioni i 4 circuiti su cui vuoi gareggiare
se il gioco ti spinge a fare questo è una chiara dimostrazione che qualcosa non funzionaSo che vi sembrerà strano, ma esattamente come tutti gli altri Mario Kart, è molto più skill based di quanto pensiate. È che lo trattate come fosse un racing normale,e non un racing in cui gli oggetti e le scorciatoie fanno parte della strategia.
In alcune piste specifiche, chi sa giocare davvero resta tra gli ultimi volontariamente fino all'ultimo giro nel punto giusto.
Gia' il fatgo che chi sa giocare sta nelle rerrovie sino all'ultimo giro da conferma al fatto che sto gioco e' piu' basato al culo rispetto agli altriSo che vi sembrerà strano, ma esattamente come tutti gli altri Mario Kart, è molto più skill based di quanto pensiate. È che lo trattate come fosse un racing normale,e non un racing in cui gli oggetti e le scorciatoie fanno parte della strategia.
In alcune piste specifiche, chi sa giocare davvero resta tra gli ultimi volontariamente fino all'ultimo giro nel punto giusto.
Sì, perchè le piste sandbagging sono quelle con le scorciatoie, e per prenderle nel modo più efficace possibile devi averle studiate e praticate. Adesso, con il nuovo grinding serve aver fatto ancora più pratica.se il gioco ti spinge a fare questo è una chiara dimostrazione che qualcosa non funziona
ma poi bel divertimento imporsi di stare nelle retrovie per prendersi gli oggetti OP che il gioco ti da....
davvero troveresti soddisfacente vincere così?
se vabbe le vie di mezzo queste sconosciute...dove hai letto poi vera "esperienza di guida" lOLSì, perchè le piste sandbagging sono quelle con le scorciatoie, e per prenderle nel modo più efficace possibile devi averle studiate e praticate. Adesso, con il nuovo grinding serve aver fatto ancora più pratica.
Per il resto, se volete una vera esperienza di guida, andare su iRacing. Però non venite a lamentarvi quando ci troverete Verstappen o Antonelli (sì, ci giocano davvero), che da ultimi vi supereranno arrivando primi![]()
Tra una vera esperienza di guida e questo MK ci sono un’infinità di vie di mezzo, tipo i MK prima dell’8Sì, perchè le piste sandbagging sono quelle con le scorciatoie, e per prenderle nel modo più efficace possibile devi averle studiate e praticate. Adesso, con il nuovo grinding serve aver fatto ancora più pratica.
Per il resto, se volete una vera esperienza di guida, andare su iRacing. Però non venite a lamentarvi quando ci troverete Verstappen o Antonelli (sì, ci giocano davvero), che da ultimi vi supereranno arrivando primi![]()
shhhhhh se non ti fai andare bene questa casualità devi andarti a giocare assetto corsaTra una vera esperienza di guida e questo MK ci sono un’infinità di vie di mezzo, tipo i MK prima dell’8![]()
Revisionismo, voglio proprio vederti giocare ora al MK Wii o Double Dash :ASD:Tra una vera esperienza di guida e questo MK ci sono un’infinità di vie di mezzo, tipo i MK prima dell’8![]()