Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima dell' uscita del gioco nulla da dire, eri a parità di condizioni con tutti gli altri... oggi che il gioco è uscito, non avendolo secondo me faresti meglio a lasciare che sta battaglia la combattano altri, ma a ognuno il suo, che devo dire
sì, stiamo decisamente parlando di due cose diverse... tu di un gioco che stai vedendo sui social, io non del gioco ma di uno che sta vedendo il gioco sui social
Dai ma di cosa stiamo parlando![]()
vabbè ma lui passa il suo tempo così da quando Sony pubblica un gioco di peso ogni 2 anniprima dell' uscita del gioco nulla da dire, eri a parità di condizioni con tutti gli altri... oggi che il gioco è uscito, non avendolo secondo me faresti meglio a lasciare che sta battaglia la combattano altri, ma a ognuno il suo, che devo dire
Sony non è manco nella mia top 5 delle sh preferite.vabbè ma lui passa il suo tempo così da quando Sony pubblica un gioco di peso ogni 2 anni
guarda che non bisogna farsi inculare a sangue da nintendo con 90 euro di gioco (reatail) per poter dire che al momento alcune meccaniche sono gestite malissimo....ribadisco che non entro troppo nella questione per tutta una serie di motivi tra cui
- non gioco online
- l'ultimo mario kart che ho giocato per un numero significativo (laddove per significativo intendo 50 almeno, non 500
) di ore è quello wii
- per me il culo è sempre stato un elemento preponderante, per cui dire "lì contava 5/10, là 8/10, qua 7.5/10" non fa poi sta gran differenza
detto questo, e considerato che magari hai più ragione tu nei fatti rispetto agli interlocutori, il concetto "io che non ho il gioco e valuto dai social spiego a voi che lo avete,e magari avete già 40/50 ore di patica, come funziona " non fa una gran figura , al di là della correttezza o meno del giudizio
una cosa sul gioco la dico comunque: è decisamente il Mario kart in cui la conoscenza della pista è più un fattore... non solo per le scorciatoie, anche senza tagliare il percorso può essere più o meno conveniente a seconda di preferenze e capacità andare da una parte piuttosto che un'altra... io che faccio un po' fatica a trovare il timing col dorsale sulle sequenze di onde ad esempio, se si può ne sto alla larga, pur consapevole che magari sarebbe conveniente passare da quelle parti
in ogni caso stai sempre in sta sezione a roderti il fegato da 8 anni, forse dovresti giocare di più alle console che hai e scassare meno le bolas a chi si sta divertendoSony non è manco nella mia top 5 delle sh preferite.
Ritenta![]()
AKAB, hai letto bene il mio messaggio? va' che ho detto che nei fatti potrebbe pure avere ragione lui, eh, mica ho detto che abbia necessariamente torto...guarda che non bisogna farsi inculare a sangue da nintendo con 90 euro di gioco (reatil) per poter dire che al momento alcune meccaniche sono gestite malissimo....
Non è che sta parlando del feeling dei controlli o della trama ... che il gioco sia una caciare al momento lo si puo dire senza dover sborsare 500 euroe passa per una conole che al momento non ha nulla da offrire di titoli nuovi, tolto mario kart (e che ha PALESEMENTE underperformato) .
che poi hey se la mattiamo cosi, sul monte ore giocato, pure in molte review si fa accenno a questi problemi...quindi hanno automaticamente piu ragione loro di chi ci ha giocato meno ore?
il diritto di parola ce l'hanno tutti fintanto che si parla di meccaniche oggettive o di dati numerici/tecnici (non di guidabilità/trama ecc ripeto). Per quanto mi riguarda non basta avere il gioco per parlare in modo consapevole...AKAB, hai letto bene il mio messaggio? va' che ho detto che nei fatti potrebbe pure avere ragione lui, eh, mica ho detto che abbia necessariamente torto...
dopodiché costa tanto lasciare che a parlare sia chi ci sta mettendo mano? anche perché pure tra chi ci gioca c'è chi è critico... si ha l'obbligo di spiegare come funzionano le cose a chi ha il gioco in mano ?
madonna ma siete una palla sovrumana, statevi negli altri topicguarda che non bisogna farsi inculare a sangue da nintendo con 90 euro di gioco (reatail) per poter dire che al momento alcune meccaniche sono gestite malissimo....
Non è che sta parlando del feeling dei controlli o della trama ... che il gioco sia una caciara al momento oppure che la parte free roaming è contenutisticamente deludente lo si puo dire senza dover sborsare 500 euroe passa per una console che al momento non ha nulla da offrire di titoli nuovi, tolto mario kart (e che comunque ha PALESEMENTE underperformato rispetto alle attese) .
che poi hey se la mattiamo cosi, sul monte ore giocato, pure in molte review si fa accenno a questi problemi...quindi hanno automaticamente piu ragione loro di chi ci ha giocato meno ore?
di oggettivo non penso ci sia molto sulle sensazioni. comunque per curiosità, ritieni almeno che chi gioca abbia un po' più titolo a parlare o no?il diritto di parola ce l'hanno tutti fintanto che si parla di meccaniche oggettive o di dati numerici/tecnici. Per come la vedo non basta avere il gioco per parlare in modo consapevole.
NO. Dipende dalla capacità critica del singolo indivduo. Per esempio dei fanboy nintendo mi fiderei meno di zero pure c'avessero 10000 oredi oggettivo non penso ci sia molto sulle sensazioni. comunque per curiosità, ritieni almeno che chi gioca abbia un po' più titolo a parlare o no?
Naughy dog, polyphony, insomniac, santa monica,... Bend? non c'è il nome sony quindi ci siamoSony non è manco nella mia top 5 delle sh preferite.
Ritenta![]()
Io ci sono!Stasera ci siete online?
interessante. non consideri che chi non prova abbia una parte molto rilevante in meno di informazioni rispetto agli interlocutori?NO. Dipende dalla capacità critica del singolo indivduo. Per esempio dei fanboy nintendo mi fiderei meno di zero pure c'avessero 10000 ore
Capacità critica che sicuramente deve portare ad una analisi di game design e dei cambiamenti che ci sono stati vari. Chissà perché non riportate mai il fatto che gli oggetti in media sono stati nerfati... Ah già le clip fuori contesto "get Mario Karted" non permettono di analizzare la cosa.NO. Dipende dalla capacità critica del singolo indivduo. Per esempio dei fanboy nintendo mi fiderei meno di zero pure c'avessero 10000 ore
Falcom, From Software, Atlus, Vanilla, Square, CDP.Naughy dog, polyphony, insomniac, santa monica,... Bend? non c'è il nome sony quindi ci siamo
no seriamente, hai destato la mia curiosità, quali sarebbero le tue sh preferite?
perchè è evidente che il nerf non basta...e accanto ai nerf che dici hanno aggiunto dei nuovi oggetti sgravi come il mega fungo....Capacità critica che sicuramente deve portare ad una analisi di game design e dei cambiamenti che ci sono stati vari. Chissà perché non riportate mai il fatto che gli oggetti in media sono stati nerfati... Ah già le clip fuori contesto "get Mario Karted" non permettono di analizzare la cosa.![]()