Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NO. Dipende dalla capacità critica del singolo indivduo. Per esempio dei fanboy nintendo mi fiderei meno di zero pure c'avessero 10000 ore
quindi non ti fidi di nessuno qui dentro tranne te stesso e Untitled, conclamato hater Nintendo.
e Paolito che la pensa come te.

praticamente o ti danno ragione o nada, come sempre sei stato.

quello che ha criticato ogni titolo graficamente esistente su Switch 1 ma difendeva Spada e Scudo perché è un fanboy Pokemon :asd:

la coerenza di Akab

Premesso che ci sta valutare il gioco per come è oggi e per quello che offre oggi maaa..vi ricordate com’era MK8 all’uscita su WiiU e come è adesso dopo 11 anni di aggiornamenti?
Secondo me è scontato che il Mario Kart World del day1 è la solida base (venduta a 90 dindi, questo è da sottolineare) su cui Nintendo costruirà man mano nel corso della generazione e oltre. A suon di aggiornamenti gratuiti, a pagamento, bilanciamenti (e saranno moltissimi) del gameplay, eventi tipo gli splatfest di splatooniana memoria secondo me ci aggiungeranno un fracco di roba. Se ora è sbilanciato nelle meccaniche e vuoto nell’open world, ci scommetto il testicolo sinistro che man mano diventerà un altro gioco. MK sarà il gioco first più venduto a fine gen Switch 2, lo sanno benissimo e lo supporteranno come sempre fatto in passato, specie in un periodo storico in cui è fondamentale mantenere l’engagement dei giocatori più a lungo possibile.

interessante. non consideri che chi non prova abbia una parte molto rilevante in meno di informazioni rispetto agli interlocutori?
amico caro non so se lo conosci da tempo, ma Akab è un mulino a vento.

non potrai MAI ragionarci.

o gli dai ragione come si fa ad un bambino capriccioso o lo ignori, non ci sono altre strade :asd:

quindi non ti fidi di nessuno qui dentro tranne te stesso e Untitled, conclamato hater Nintendo.
e Paolito che la pensa come te.

praticamente o ti danno ragione o nada, come sempre sei stato.

quello che ha criticato ogni titolo graficamente esistente su Switch 1 ma difendeva Spada e Scudo perché è un fanboy Pokemon :asd:

la coerenza di Akab
Ho detto che mi fido di Paolito o untitled? Ho espresso una mia valutazione su quello che ho visto io e non su quello che hanno detot paolito o intitled.....se poi il loro parere coincide o no ocn il mio non significa nulla.

P.s: spada e scudo nelle battaglie ha un'iq superiore a tantissimi titoli smarmellati a 400p. Lo confermo e riconfermo. basta vdersi gli screenhots handled... Poi il titolo è una merda nelle zone selvagge ma altrove in handled non era cosi brutto come molti altri titoli rovinati da risoluzione dell'epoca commodore. Invece scarlatto e violetto è una merda a 360° senza se e senza ma...poi parli te di coerenza che ti sei fatto ridicolizzare in altre sezioni perl a tua non coerenza quando c'è da dare contro a sony..

Ultima modifica:
Adesso peró vi invito tutti di calmarvi, se leggo fanboy o altre commenti di questo tipo chiuderó tali discussioni sul nascere

Da stamattina ho sbloccato 5 personaggi con Kamek che è successo? Mica hanno fatto un aggiornamento per farlo uscire piu spesso?

Capisco che un forum sia fatto per scambiare le proprie opinioni e impressioni, ma continuo a sorprendermi di come ci sia chi ancora perde tempo a commentare i post dei soliti 3/4 utenti che ormai si sono creati il personaggio da bastian contrario... sempre e comunque.
Andrebbero semplicemente ignorati secondo me.

qua l'unica cosa di cui si dovrebbe realmente parlare è del perché ci si può unire agli amici online nel gran premio / corsa ma non nella modalità sopravvivenza :sadfrog:

Capacità critica che sicuramente deve portare ad una analisi di game design e dei cambiamenti che ci sono stati vari. Chissà perché non riportate mai il fatto che gli oggetti in media sono stati nerfati... Ah già le clip fuori contesto "get Mario Karted" non permettono di analizzare la cosa. :asd:

Ma si può sapere che cosa significa “nerfati “?? Un termine più italiano c’è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che ci sta valutare il gioco per come è oggi e per quello che offre oggi maaa..vi ricordate com’era MK8 all’uscita su WiiU e come è adesso dopo 11 anni di aggiornamenti?
Secondo me è scontato che il Mario Kart World del day1 è la solida base (venduta a 90 dindi, questo è da sottolineare) su cui Nintendo costruirà man mano nel corso della generazione e oltre. A suon di aggiornamenti gratuiti, a pagamento, bilanciamenti (e saranno moltissimi) del gameplay, eventi tipo gli splatfest di splatooniana memoria secondo me ci aggiungeranno un fracco di roba. Se ora è sbilanciato nelle meccaniche e vuoto nell’open world, ci scommetto il testicolo sinistro che man mano diventerà un altro gioco. MK sarà il gioco first più venduto a fine gen Switch 2, lo sanno benissimo e lo supporteranno come sempre fatto in passato, specie in un periodo storico in cui è fondamentale mantenere l’engagement dei giocatori più a lungo possibile.
MK8 Su WiiU si finiva in 2 giorni ed era mooolto "easy", in 150cc finivi sempre per fare il vuoto pure con 1000 gusci blu, ma pure con la Deluxe la cosa non è cambiata molto..
Post automatically merged:

Dico la mia dopo 1 settimana: L'open World ha un potenziale immenso, non oso immaginare con i vari aggiornamenti cosa possono fare, adesso sembra un po vuoto è vero ma tra 1 anno credo che ne riparleremo.. e comunque molti delusi sono partiti con il concetto sbagliato ovvero che Mkw fosse il Forza Horizon di nintendo e ovviamente ne sono delusi. NO. Mkw non è il Forza Horizon di Nintendo! Graficamente al top, bellissimo il nuovo corso stilistico dei personaggi, tutto molto cartoonesco e "morbido", mi piace da impazzire! La cura nei dettagli qui rasenta la perfezione sopratutto nelle animazioni e nei comportamenti dei personaggi (vedere impallidire un koopa con gli occhi in su mentre gli arriva un guscio blu è impagabile) e la OST è da lacrime, hanno preso tutto e dico TUTTO il bagaglio musicale mariesco degli ultimi 40 anni e l'hanno remixato in stile jazz fusion! Ci sono persino chicce di Mario Land 1 su GB! La modalità Gp funziona ma è la modalità sopravvivenza che mi piace di più, lo trovo più sensato con 24 personaggi. Time trial e battaglia ancora non li ho provati. Ora passiamo all'online: Qui ragà Nintendo deve sistemare un po di cosine che semplicemente non funzionano. Davvero è il caos PURO. Come dicono in tanti, vincere è semplicemente una roulette, fortuna. 24 pg in gp con doppi oggetti è semplicemente caotico e funziona male, alcuni oggetti sono inutili e altri spawnano male ( sono 8° dammi dei gusci rossi.. no! Ti metto la piuma! Machecaaaa......!!!) Credo che in modalità sopravvivenza tutto ci può stare, come fosse un battle royale ma in gp no, bisogna rivedere un po di cose e nerfare altre. Ma alla fine il gioco ha solo 2 settinane, penso che delle patch arriveranno subito.

Ultima modifica:
MK8 Su WiiU si finiva in 2 giorni ed era mooolto "easy", in 150cc finivi sempre per fare il vuoto pure con 1000 gusci blu, ma pure con la Deluxe la cosa non è cambiata molto..
Ma insomma, ad oggi ci sono 96 piste, hanno affinato il gameplay cesellando in maniera certosina le stats dei veicoli e degli oggetti, aggiunto macchine, accessori, personaggi, musiche, rifatto la modalità battaglia e altro che ora non mi viene in mente. Se con la serie di MK si parla di “finire il gioco” secondo me si parte con l’aspettativa sbagliata, perché chi gioca a MK mediamente lo fa per divertirsi con gli amici e/o online e sbloccare tutti i costumi/macchine/ruote (prima), e da questo punto di vista il gioco è cambiato dal giorno alla notte. In MK non c’è mai stata una meccanica di progressione “classica”..aggiungo purtroppo, perché anche a me piacerebbe una modalità storia e una progressione strutturata.

Se pure Nintendo inizia a rilasciare giochi a 90€ che sono - relativamente eh-vuoti e li riempie coi dlc, o che sono pieni di difetti di fondo, tali per cui si sente che ci sono evidenti difetti di bilanciamento, vuol dire che stiamo veramente toccando il fondo del barile ed inizio ad avere paura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro