- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,699
sì, quando vedo qualcuno online mi ci buttoIo
Vedo che mi hai seguito
Siamo un gruppetto di 10 persone
Chi ci ha come amici ci seguaaa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, quando vedo qualcuno online mi ci buttoIo
Vedo che mi hai seguito
Siamo un gruppetto di 10 persone
Chi ci ha come amici ci seguaaa
Io volo e arrivo alle 22Sapete che giorno è oggi? TUESDAY. E sapete cosa si respira nell'aria? MADNESS![]()
Che bella rubrica che avete creatoSapete che giorno è oggi? TUESDAY. E sapete cosa si respira nell'aria? MADNESS![]()
Ero entrato in sezione proprio per chiedere info a proposito.Sapete che giorno è oggi? TUESDAY. E sapete cosa si respira nell'aria? MADNESS![]()
Quel DK Bowser e quei Koopa che si stanno trasformando in Luigi mi urtano stanno rivelando nuove informazioni di Lore che non avevo mai immaginato
L'ho messa gigante apposta per far vedere ste merdateQuel DK Bowser e quei Koopa che si stanno trasformando in Luigi mi urtano stanno rivelando nuove informazioni di Lore che non avevo mai immaginato![]()
L'ho messa gigante apposta per far vedere ste merdate
Quando avrò tempo la farò con criterio
A STASERAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Il_Nintenditore fattelo amico.Chi apre la stanza? Giusto per organizzarmi…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stanza la apro io intorno alle 20:45Chi apre la stanza? Giusto per organizzarmi…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi non serve che tu la apra e mandi a tutti gli inviti per poter entrare?La stanza la apro io intorno alle 20:45
Metto un codice qua che si utilizza per trovare la stanza, altrimenti direttamente dalla sezione amici del gioco ti puoi unire alla mia partita cliccando sul mio nomeMa quindi non serve che tu la apra e mandi a tutti gli inviti per poter entrare?
La stanza la apro io intorno alle 20:45