Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma funziona bene anche se la switch è lontana?
Io sono a circa 2.5 metri ed è dietro la tv a lato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L unica cosa che nn mi torna e' come mai in sopravvivenza non esce mai?! Un gran peccatoFatta finalmente la
sono commosso, è troppo bellaRainbow Road
![]()
Sono esaurito. Voglio i danni morali da Nintendo gioco da 3 ore. Niente, niente nienteSuper Mario novita sul pesce lisca?![]()
Bellissima!Fatta finalmente la
sono commosso, è troppo bellaRainbow Road
![]()
L unica cosa che nn mi torna e' come mai in sopravvivenza non esce mai?! Un gran peccato
me lo aspetto come dlc gratuito di luglio a sto punto. Free pubblicitàPossibilita ' Che aggiungano come personaggi baby Pauline, Diddy, Dixie, cranky ecc? Troppo intelligente come cosa?
Chissa, magari
pesce lisca non casualmente selezionatoDisponibile il Terzo Set di premi relativo a Mario Kart World dal Nintendo Switch Online
![]()
![]()
Super Mario sai cosa fare, almeno lo avrai come avatarpesce lisca non casualmente selezionato![]()
Se volessi partecipare come devo fare?Sapete che giorno è vero?
Oggi è il giorno che Super Mario sblocca il pesce lisca durante il
THURSDAY NIGHT VENGEANCE![]()
![]()
![]()
A STASERA! Dalle ore 21 in poi e come sempre fatevi amico Il_Nintenditore
verrà postato il codice della stanza qui e basta copiarloSe volessi partecipare come devo fare?
Resta sintonizzato qui sul forum dalle 21 circa in poiSe volessi partecipare come devo fare?