Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sono stupito: è incredibile come la community rimanga unita e non imploda in un bagno di sangue fratricida dopo serate del genere.

Complimenti :unsisi:
Post automatically merged:

P.S. Prossima volta entro anch'io in chat, non avevo considerato l'invito.

sei registrato alla gamechat? Troverai elenco amici online
una roba del genere

Ma prima devi registrarti e inserire il tuo numero di telefono.
Tutto molto semplice. Devi spendere qualche minuto tutto qua

Poi una volta che è attivo farai subito, cliccando appunto sul tasto gamechat
Attiva, ma non vedo nessuna

Aiuto ma ho vinto la prima lol

Da Settimo a 17esimo poco prima del traguardo..beh buonanotte a tutti ragazzi alla prossima :sard:

Matto76 naples4ever mi è saltato tutto, vi saluto, bella serata e saluto tuo figlio Naples! :powah:

Come sempre, bravi a tutti per aver preso la vostra vendetta dopo il martedì. Come sempre nunerosi, come sempre agguerriti e come sempre fortunati.

L'appuntamento è per martedì prossimo signori con il TUESDAY NIGHT MADNESS ora con un pesce lisca in più dopo la fine dell'epopea della nostra mascotte Super Mario

Buonanotte e ricordate:

Luck is a skill.

Bellissime partite... la prossima volta entro pure io in chat

Matto76 naples4ever mi è saltato tutto, vi saluto, bella serata e saluto tuo figlio Naples! :powah:

Come sempre, bravi a tutti per aver preso la vostra vendetta dopo il martedì. Come sempre nunerosi, come sempre agguerriti e come sempre fortunati.

L'appuntamento è per martedì prossimo signori con il TUESDAY NIGHT MADNESS ora con un pesce lisca in più dopo la fine dell'epopea della nostra mascotte Super Mario

Buonanotte e ricordate:

Luck is a skill.
Bellissima serata davvero! Sia per spessore umano ,che per passione videoludica! Grazie di cuore a tutti voi❤️❤️❤️

Bellissima serata, gamechat incredibile, non immaginavo funzionasse così bene!

Matto76

9ff699f4c4f157d87f15a114afb4eb13.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì c'è un problema con la Gamechat: creata la stanza è impossibile invitare altra gente o sostituire altri invitati che decidono di non partecipare :sadfrog:

Sì c'è un problema con la Gamechat: creata la stanza è impossibile invitare altra gente o sostituire altri invitati che decidono di non partecipare :sadfrog:
Peccato

Ieri è stato simpatico sentire le voci

Ah per chi non lo sapesse , contro ogni pronostico possibile, ma naples4ever ha un forte accento campano :asd:

Comunque strabiliante che funziona anche il pad pro di Switch1
Non sarei uscito ne tantomeno mi sarei fatto scaricare la switch in faccia:rickds:

Ultima modifica:
L'open world non sarà troppo pieno di side quest ecc ma girare è davvero una gioia, pad alla mano, lato puro gameplay è eccellente, ieri un'ora è passata come niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro