Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'open world non sarà troppo pieno di side quest ecc ma girare è davvero una gioia, pad alla mano, lato puro gameplay è eccellente, ieri un'ora è passata come niente.
L'open world non sarà troppo pieno di side quest ecc ma girare è davvero una gioia, pad alla mano, lato puro gameplay è eccellente, ieri un'ora è passata come niente.
Grazie a tutti x ieri sera,la chat funziona veramente bene.
Naples e Mario,iHaCCHe e tutti gli altri,menzione speciale x i gorgheggi di Polmo.
Bl4ze sto’ arrivando!!!
Non so se funziona ancora, ma mio figlio l'ho fatto giocare a 50cc di difficoltà su vari gran premi e mi ha sbloccato le tre stelle anche per le classi 100 e 150
Non so se funziona ancora, ma mio figlio l'ho fatto giocare a 50cc di difficoltà su vari gran premi e mi ha sbloccato le tre stelle anche per le classi 100 e 150
Sono ignorante ma qualcuno mi può spiegare come prendere le 3 stelline sui GP? Cioè in base a cosa? Ho capito che se sei da 150cc si prendono anche a quelli inferiori