- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,004
PregoGrazie per il guscio e per avermi schiacciato a 50 metri dal traguardo per entrare fra i primi 4. Me ne ricorderò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PregoGrazie per il guscio e per avermi schiacciato a 50 metri dal traguardo per entrare fra i primi 4. Me ne ricorderò
Attiva, ma non vedo nessunasei registrato alla gamechat? Troverai elenco amici online
una roba del genere
Ma prima devi registrarti e inserire il tuo numero di telefono.
Tutto molto semplice. Devi spendere qualche minuto tutto qua
Poi una volta che è attivo farai subito, cliccando appunto sul tasto gamechat
un piacere ascoltare matto*Bellissime partite!
É stato anche un piacere ascoltarvi in chat, purtroppo alla sera per ora non riesco a comunicare, ma cercheró di trovare soluzioni![]()
Prego![]()
Stai migliorando... troppo.Ragazzi bellissime partite
Finalmente serata vincente
Buona lisca a tutti
Bellissima serata davvero! Sia per spessore umano ,che per passione videoludica! Grazie di cuore a tutti voiMatto76 naples4ever mi è saltato tutto, vi saluto, bella serata e saluto tuo figlio Naples!
Come sempre, bravi a tutti per aver preso la vostra vendetta dopo il martedì. Come sempre nunerosi, come sempre agguerriti e come sempre fortunati.
L'appuntamento è per martedì prossimo signori con il TUESDAY NIGHT MADNESS ora con un pesce lisca in più dopo la fine dell'epopea della nostra mascotte Super Mario
Buonanotte e ricordate:
Luck is a skill.
PeccatoSì c'è un problema con la Gamechat: creata la stanza è impossibile invitare altra gente o sostituire altri invitati che decidono di non partecipare![]()
Si si si,intanto non ti ho ancora accettato la richiesta di amicizia.Bellissima serata, gamechat incredibile, non immaginavo funzionasse così bene!
Matto76
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk