Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato una cosa, e quasi come se a 150cc volesse istruirti, l'istruzione asiatica però, quella che punisce l'errore anziché premiare il merito :asd:

Faccio un esempio che aiuti a capire, il gioco magari ti da una trombetta o un fungo (con cui potresti parare il guscio blu), bene, se li usi per altro stai sicuro che arriverà il guscio blu, devi tenerteli, tanto con l'elastico (se sei dietro davanti a te rallentano li raggiungi comunque.

Per assurdo se te lo tieni e poi magari un fulmine o un boo te li toglie tende a non venirti contro un blu, poi magari sono soggezioni mie e non c'è nulla di vero.

Comunque a fatica ma ho tristellato tutto il gioco, e sono una pippa, come a dire che ce la si può fare tranquillamente

Rilasciato aggiornamento.... Ora il tasto random online sceglie anche gli intermezzi :sard:

Rilasciato aggiornamento.... Ora il tasto random online sceglie anche gli intermezzi :sard:
mamma mia che idioti... almeno da la possibilità di personalizzare la gara in più modi.. no facciamo solo bestemmiare la gente che vuole fare dei circuiti :asd:

mamma mia che idioti... almeno da la possibilità di personalizzare la gara in più modi.. no facciamo solo bestemmiare la gente che vuole fare dei circuiti :asd:
Eh con questo cosa qua faranno incavolare, giustamente, molte persone.

Capisco che hai progettato 200 intermezzi e si vede che il gioco é progettato su questi, ma se uno vuole giocare online in maniera classica con solo circuiti, si deve dare l'opzione, anche perché si puó tranquillamente fare in single player.

Hanno fatto incazzare pure i giapponesi :rickds:

Ma possibile che Nintendo con questo gioco voglia accumulare bad PR ad ogni occasione? É imbarazzante come stanno gestendo la gallina dalle uova d'oro :facepalm:

Personalmente cambia poco :asd: però su X vedo molte persone arrabbiate, vai N fixa :eee:

Ah hanno aggiunto nuove icone su Switch online :sisi:

Com'era bello imparare a memoria le piste da 3 giri, ora e' tutto in pasto alla casualità, con mk8 mi divertivo di più

Riusciranno a mantenere alto l'interesse per questo gioco? Deve andare avanti tutta la generazione e non dubito sarà un grandissimo successo, solo che lo trovo meno divertente dell 8 Deluxe che secondo me aveva raggiunto l'apice. Sopravvivenza è un gioiello, ma basterà a tenere le persone incollate?

Spero rilascino un aggiornamento con Bananza con costumi nuovi per DK e Pauline (che ne hanno solo uno a testa) e Diddy e Dixie come nuovi personaggi. Dai Nintendo, su!
P.S. ma come si sblocca la modalità speculare?

Vabbè io mi sono unito al discord, addio partite pubbliche. Dopo il sistema di ranking alla mkwii pensavo nintendo si fosse svegliata un pochino ma mi sbagliavo :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Vabbè io mi sono unito al discord, addio partite pubbliche. Dopo il sistema di ranking alla mkwii pensavo nintendo si fosse svegliata un pochino ma mi sbagliavo :asd:

Sarebbe ?
Post automatically merged:

Riusciranno a mantenere alto l'interesse per questo gioco? Deve andare avanti tutta la generazione e non dubito sarà un grandissimo successo, solo che lo trovo meno divertente dell 8 Deluxe che secondo me aveva raggiunto l'apice. Sopravvivenza è un gioiello, ma basterà a tenere le persone incollate?
A me personalmente è già passata la voglia un po
Soprattutto dopo questa cosa dell’ultimo aggiornamento

:segnormechico:

Sarebbe ?

A me personalmente è già passata la voglia un po
Soprattutto dopo questa cosa dell’ultimo aggiornamento
Che il gioco non premia quanto tempo libero hai con punteggio praticamente cumulativo ma quanto riesci a vincere, ovvero se fai male in una gara perdi anche parecchi punti

AHAHAHAHAHAHAHA

Signori, purtroppo stasera non mi prenderó alcuna VENGEANCE perchè ho un appuntamento per consegnare pacchi tra non molto e non sto pensando ad altro. Non vedo l'ora arrivi martedì per provare wuesto nuovo mirabolante aggiornamento

Ovviamente vi invito a non essere timidi e prendervi la vostra vendetta anche stasera

Che il gioco non premia quanto tempo libero hai con punteggio praticamente cumulativo ma quanto riesci a vincere, ovvero se fai male in una gara perdi anche parecchi punti

si capisco che non è entusiasmante

Peró ho imparato ad apprezzarla sinceramente

Io sto gallegiando tra i 7700 e 8100

Quindi si, mi rispecchio in quello che dici
Anche perché mi capita di perdere 80 punti a volte. Poi magari arrivi primo e ne vinci 30🥴

Tutto in base a con chi giochi e soprattutto come andrà quella gara

Ma appunto ho quel ranking che ti dicevo

Peró quando vedo la gente a 8800 o 9000 dico:
Sono io la pippa:facepalm:

Ma lol. Ieri o l'altro ieri stavo proprio per scrivere che ormai in praticamente ogni lobby online la maggior parte della gente sceglie la pista random, non possono non accorgersene e aggiungere l'opzione di fare 3 giri al prossimo aggiornamento. Se ne sono accorti. :rickds:

Ma lol. Ieri o l'altro ieri stavo proprio per scrivere che ormai in praticamente ogni lobby online la maggior parte della gente sceglie la pista random, non possono non accorgersene e aggiungere l'opzione di fare 3 giri al prossimo aggiornamento. Se ne sono accorti. :rickds:
Io questa cosa non la sapevo :asd:

Speriamo che N ascolti... :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro