Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dlc che, se studiati bene, possono essere una manna. Certo, la struttura non si presta molto ma vediamo come li gestiscomo
In realtà la struttura si presterebbe benissimo, o con l’ampliamento della mappa attuale (nord-sud-ovest-est, la parte centrale dubito si possa ampliare) oppure creando nuove isole o continenti con collegamenti con il continente che vediamo oggi.

Rilasciato aggiornamento.... Ora il tasto random online sceglie anche gli intermezzi :sard:
Ma allora so stronzi :phraengo:
Post automatically merged:

Spero rilascino un aggiornamento con Bananza con costumi nuovi per DK e Pauline (che ne hanno solo uno a testa) e Diddy e Dixie come nuovi personaggi. Dai Nintendo, su!
P.S. ma come si sblocca la modalità speculare?
Tutte le knock-out tristella
Tutti i gran Prix tristella
10 medaglie Peach
10 blocchi ?
10 missioni open world
Ripeti l'ultimo GP e te lo sblocca

(Ho solo il dubbio che basti vincere e non serva tristellare tutto)

Ma allora so stronzi :phraengo:
Post automatically merged:

Tutte le knock-out tristella
Tutti i gran Prix tristella
10 medaglie Peach
10 blocchi ?
10 missioni open world
Ripeti l'ultimo GP e te lo sblocca

(Ho solo il dubbio che basti vincere e non serva tristellare tutto)
Confermo che non servono le 3 stelle

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Rilasciato aggiornamento.... Ora il tasto random online sceglie anche gli intermezzi :sard:
Ahahahahah,
Sempre più felice di non essere parte del team.

#teamsdentati

Dlc che, se studiati bene, possono essere una manna. Certo, la struttura non si presta molto ma vediamo come li gestiscomo
Io dico che con un gioco proposto a 90€ con un open world VUOTO e senza ricompense interessanti, per un bel po' i dlc dovranno essere gratuiti.

Almeno inizialmente.

Innanzitutto mi aspetto Pauline bambina (non baby) + almeno un nuovo costume di Donkey Kong per il 17 luglio, in occasione dell'uscita di Bananza.
E magari pure Diddy Kong e Dixie Kong, così, per dire

Io dico che con un gioco proposto a 90€ con un open world VUOTO e senza ricompense interessanti, per un bel po' i dlc dovranno essere gratuiti.

Almeno inizialmente.

Innanzitutto mi aspetto Pauline bambina (non baby) + almeno un nuovo costume di Donkey Kong per il 17 luglio, in occasione dell'uscita di Bananza.
E magari pure Diddy Kong e Dixie Kong, così, per dire
Mettiamoci anche qualche pista nuova, tipo DK Jungle e qualche pista che ha saltato l’8DX (Dry Dry Ruins, Delfino Square, Daisy Hills).

Madonna piu' vado avanti e piu' le partite sono il festival della casualita' e del caos, il peggior titolo nintendo preso da 30 anni a questa parte

Madonna piu' vado avanti e piu' le partite sono il festival della casualita' e del caos, il peggior titolo nintendo preso da 30 anni a questa parte

Anche di Captain Toad?

Scherzi a parte, io ho smesso di arrabbiarmi

sui grandi numeri i valori escono fuori

Ma sulle singole partite è difficile pretendere qualcosa

È pur sempre un Mario Kart
Risultati un po troppo figli della casualitá , quello si
Ma i valori escono fuori

Con un mio amico ho vinto 50 partite lui 23
Ci sarà un motivo

Ieri controllavo lo score con iaCCHe , e le ha vinte quasi tutte lui si può dire

Quindi ci sarà un motivo alla fine dai

Anche di Captain Toad?

Ma i valori escono fuori

Ci sarà un motivo

Ieri controllavo lo score con iaCCHe , e le ha vinte quasi tutte lui si può dire

Naturalmente di quelli giocati da me, non ho mai giocato un titolo nintendo cosi' mal fatto e sbilanciato negli ultimi 30 anni.
Io ho giocato a tutti i mario kart e niente e' paragonabile allo svempio che succede in pista di qieato mario kart world

Naturalmente di quelli giocati da me, non ho mai giocato un titolo nintendo cosi' mal fatto e sbilanciato negli ultimi 30 anni.
Io ho giocato a tutti i mario kart e niente e' paragonabile allo svempio che succede in pista di qieato mario kart world
Si ma mi trovi d’accordo eh

Però non ci metto questa grossa croce, tutto qua :unsisi:
Me lo sto godendo divertendomi e cercare di capire dove posso migliorare

Ma va, un po' esagerata questa reazione :asd:

Per me quello per Wii era messo peggio

Ma va, un po' esagerata questa reazione :asd:

Per me quello per Wii era messo peggio
Non era per niente peggio, dato che gli oggetti erano a 1 a 1 e si correva in 12 qua gli oggetti si prendono a 2 a 2 e si gioca in 24 in pista e le piste sono lunghi rettilinei per buon 2/3 della gara e tutti siamo vicini e si ha una gran bagarre con bombe e quant'altro, qui e' il festival del caos

Non era per niente peggio, dato che gli oggetti erano a 1 a 1 e si correva in 12 qua gli oggetti si prendono a 2 a 2 e si gioca in 24 in pista e le piste sono lunghi rettilinei per buon 2/3 della gara e tutti siamo vicini e si ha una gran bagarre con bombe e quant'altro, qui e' il festival del caos
Vedila al contrario

Devi vincere il caos :morristenda:

Anche di Captain Toad?

Ma i valori escono fuori

Ci sarà un motivo

Caspita, eri scherzoso vero? Capitan toad era un gioco spettacolare! Uno dei miei preferiti su Switch!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro