Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vera estate italianaLe gioie e gli attimi di poesia che ti regala questo capolavoro quando stravinci ogni corsa del Torneo Speciale con Mariozzo in occhiali da sole, camicia tropicale e vespinotutto ciò ha un che di magico
Dio bono spero che diano una sistemata al multi perché davvero sta diventando imbarazzante.
In modalità Grand Prix per trovare una partita ci mette sei ore per poi buttarti in gara insieme ad altri 10-12 cristiani quando va bene e tutto il resto riempito a bot.
In Sopravvivenza devono nerfare quel cazzo di fulmine, lo so sono un disco rotto, ma non esiste sulla faccia della terra che venga scatenato 10 volte in una partita e tutte le volte in concomitanza di un doppio item preso.
Per ora abbandono le gare in multi e mi godo il single player come ho sempre fatto, finché non sistemano un po’ di cose col cazzo che ci rimetto piede. È senza senso così.
In Sopravvivenza si. Ma in Grand Prix sto anche 10 minuti buoni ad aspettare e poi le gare che trova non sono mai complete.. minchia l’ultima eravamo in 6 a giocareMa solo io online trovo delle lobby buone?![]()
Quoto, deluso dal non sentire mezza parola per MK. Non mi aspettavo un DLC domani con 32 piste nuove, ma almeno una parvenza di roadmap anche detta a parole. Boh..io continuo a giocarci perché sono drogato di MK, ma se hanno intenzione di non supportarlo a dovere fanno una cazzata abnorme.Che intenzioni hanno con questo gioco? Sono venuti a dire che è il più costoso di sempre perché li vale, fai 20€ di tagli a Bananza e manco un aggiornamentino gratuito a questo? Dlc a pagamento? Una qualsiasi cosa?
Non è che succede con Mario Kart 8, dove esce normale su WiiU e poi la deluxe su Switch? Quindi uscirà la deluxe anche di questo sulla console nuova. Come tanti, io ho una brutta sensazione su questa Switch 2 (che possa essere una nuova WiiU).Quoto, deluso dal non sentire mezza parola per MK. Non mi aspettavo un DLC domani con 32 piste nuove, ma almeno una parvenza di roadmap anche detta a parole. Boh..io continuo a giocarci perché sono drogato di MK, ma se hanno intenzione di non supportarlo a dovere fanno una cazzata abnorme.
Come fa a essere una nuova Wii U se supererà le sue vendite totali nel primo annoNon è che succede con Mario Kart 8, dove esce normale su WiiU e poi la deluxe su Switch? Quindi uscirà la deluxe anche di questo sulla console nuova. Come tanti, io ho una brutta sensazione su questa Switch 2 (che possa essere una nuova WiiU).
Mettiamoci in testa che la Nintendo di questa gen a livello comunicativo e caratteriale è la peggiore mai vista, hanno una mentalità chiusa giapponese fusa all'avarizia tipica degli occidentali, il che ha generato un autentico mostroChe intenzioni hanno con questo gioco? Sono venuti a dire che è il più costoso di sempre perché li vale, fai 20€ di tagli a Bananza e manco un aggiornamentino gratuito a questo? Dlc a pagamento? Una qualsiasi cosa?
Concordo totalmente.Mettiamoci in testa che la Nintendo di questa gen a livello comunicativo e caratteriale è la peggiore mai vista, hanno una mentalità chiusa giapponese fusa all'avarizia tipica degli occidentali, il che ha generato un autentico mostro
Una Nintendo che ti fa pagare anche l'aria, monetizza pure le briciole ed ha la faccia come il culo
Quindi aspettiamoci prezzi da rapina, iniziative da denuncia, comunicazione inesistente e confusionaria