Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
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Ma c'e' una modalità avventura o storia oppure no? Ci sto giocando con la mia compagna e finora abbiamo fatto solo gare classiche. Gioco pazzesco comunque, contentissimo di averlo preso assieme a Bananza. :ahsisi:
No non c'è nessuna modalità avventura o storia, c'è solo la modalità libera con sfide e collezionabili da prendere.
 
Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:
 
Comunque il sistena dei punti e' idiota prorpio, arrivo primo e mi da pochissimi ounti, arrivo tra gli ultimi( e al di la' delle abilita' e' probabile arrivare su 10 gare tra gli ultimi per i motivi che sappiamo) ti toglie quasi 100 punti :asd:
Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza
 
Ha il limite a 9999, più sali e più è difficile crescere e I punti vengono segnati sulla base del punteggio medio della stanza
Si ma rimane u ana stronzata dato che a 8000 solitamente trovi utenti da 5000 e 6000 punti anche io e alimite dammi tanti punti anche se arrivo primo
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
I capitoli più apprezzati sono quelli in cui la guida è fatta meglio ed ha un peso nella globalità del gameplay, un gioco senza troppi trick inutili e senza spam di oggetti è preferibile ad un gioco eccessivamente caciarone.
Ovvio che MK non deve essere una simulazione di go kart, ma neanche il suo completo opposto
 
Ieri 4 partite a sopravvivenza e 4 gara... con tutto il rispetto per le opinioni di tutto faccio fatica a capire le critiche di alcuni a questo titolo.
È troppo divertente e bello da giocare...una volta vinci, una volta fai un bel piazzamento...una volta fai cagare.
La natura di Mario Kart è questa... prendersela per la eccessiva incidenza del fattore fortuna secondo me è sbagliato.
Si e' semore avuta molta incidenza del fattore fortuna ma mai cone in questi mario kart con 24 giocatori a schermo
 
I capitoli più apprezzati sono quelli in cui la guida è fatta meglio ed ha un peso nella globalità del gameplay, un gioco senza troppi trick inutili e senza spam di oggetti è preferibile ad un gioco eccessivamente caciarone.
Ovvio che MK non deve essere una simulazione di go kart, ma neanche il suo completo opposto
Sull'incidenza dei trick forse hai ragione, ma il sistema di guida secondo me è perfetto
 
Si e' semore avuta molta incidenza del fattore fortuna ma mai cone in questi mario kart con 24 giocatori a schermo
Beh la questione è semplice: se raddoppi i giocatori devi dimezzare il numero di oggetti in pista per avere lo stesso bilanciamento che avevi prima
 
Beh la questione è semplice: se raddoppi i giocatori devi dimezzare il numero di oggetti in pista per avere lo stesso bilanciamento che avevi prima
Non vedo un nesso logico sensato in questa affermazione :asd:
Il peso di un fungo é diverso da quello di un guscio che a sua volta é diverso da un fulmine.

Senza contare che ci sono anche altri modi e i gusci ad esempio sono stati indeboliti, non facendoti piú bloccare sul posto e con circuiti piú espansi viaggiano anche off screen
 
Non vedo un nesso logico sensato in questa affermazione :asd:
Allora torna a scuola e studia la matematica. :sowhat:
Se hai 12 giocatori ed hai che so, 6 punti di raccolta oggetti ogni giro avrai una determinata quantità media di oggetti utilizzati (media, perché non è detto che li usi sempre prima del punto di raccolta successivo o che questi impattino la gara altrui, vedi che so, le monete).
Se hai 24 giocatori e mantieni la media di 6 punti di raccolta a giro avrai mediamente il doppio degli oggetti utilizzati.
Aumentando le variabili aumenti la possibilità che queste rimescolino le carte, soprattutto se sei vicino ad altri giocatori, quindi anche se nerfi gli oggetti hai comunque molte più probabilità che questi influenzino l'andamento della gara.
Ho detto numero oggetti in pista, credo tu l'abbia intesa come numero di oggetti che puoi trovare nei cubi :hmm: in quel caso avrei detto "oggetti nel gioco"
 
Allora torna a scuola e studia la matematica. :sowhat:
Se hai 12 giocatori ed hai che so, 6 punti di raccolta oggetti ogni giro avrai una determinata quantità media di oggetti utilizzati (media, perché non è detto che li usi sempre prima del punto di raccolta successivo o che questi impattino la gara altrui, vedi che so, le monete).
Se hai 24 giocatori e mantieni la media di 6 punti di raccolta a giro avrai mediamente il doppio degli oggetti utilizzati.
Aumentando le variabili aumenti la possibilità che queste rimescolino le carte, soprattutto se sei vicino ad altri giocatori, quindi anche se nerfi gli oggetti hai comunque molte più probabilità che questi influenzino l'andamento della gara.
Ho detto numero oggetti in pista, credo tu l'abbia intesa come numero di oggetti che puoi trovare nei cubi :hmm: in quel caso avrei detto "oggetti nel gioco"
Ripeto, fai un discorso troppo matematico e poco che analizza il game design del gioco e di bilanciamento dei tracciati, che nonostante quello che pensino alcuni, il titolo é bilanciato con gli intermezzi in mente.

Anche perché il doppio oggetto che si ottiene e di cui ce n'è solo uno o due per fila e non sono neanche in tutte le file, hanno anche loro un bilanciamento definito, non é come prendere due oggetti singoli contemporaneamente.
Anche il fulmine ha le sue regole, se uno lo prende nessun altro puó ottenerlo nei 30 secondi successivi.

Sono anche stato inseriti oggetti "riempitivi" come il cibo e il guscio d'oro che non sono armi principalmente
 
Ho finalmente riattivato l'online e ne ho approfittato per fare la prima partita contro giocatori reali da quando ho il gioco.
E niente, secondo all'ultima curva, la sbaglio clamorosamente, finisco quindicesimo :sard:

Va bene così, se non altro ho avuto la conferma che tutti quei trick che vedo su youtube sono infattibili online :asd:
 
Ma poi non si gioca sempre a 24 giocatori, anzi. Non possono mica fare che il gioco mette tot cubi oggetto in base al numero di giocatori, sarebbe follia. Io sono sempre per le intermission a 24 giocatori e piste normali da 3 giri a 12 giocatori, che funzionano benissimo così.

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    • If “Dash Food” in “Settings/Controller” is set to “Doesn’t transform” then you will not transform.
  • It is now easier to encounter UFOs in “Free Roam.”
  • The conditions for the appearance of some Peach Medallions in “Free Roam” have been adjusted.
  • When spectating in “Knockout Tour” or “Balloon Battle” in “Online Play” or “Wireless Play,” you can now choose who to watch, even if you are holding the Joy-Con 2 or Joy-Con horizontally.
  • Decreased the time between when an item box is taken by someone and the next time it is revived.
  • Increased the invincible time after spinning or crashing during a race.
  • Reduced the force of jumps when landing on a rival from above.
  • Decreased the amount of time between when you finish and when spectating begins in “Knockout Tour” or “Balloon Battle” in “Online Play” or “Wireless Play.”
  • Decreased the amount of time between passing through the checkpoint and when the ranking is displayed in “Knockout Tour” in “Wireless Play” and “LAN Play.”
  • Further increased the frequency of lap-type courses appearing in the selection when choosing the next course in “VS Race” and wireless races.
  • You can now join friends playing “Knockout Tour” by selecting “Friends” from “Online Play” “1p.”
  • Up to two players can now play “Free Roam” while waiting if the game was full when trying to join friends playing “Race,” “Knockout Tour” or “Battle” in “Online Play.”
  • The “Free Roam” map now displays the locations of P Switches you’ve run over and Peach Medallions you’ve obtained.
    • You can now select a P Switch from the map and move to a location near the P Switch.
  • In “Free Roam,” you can now transform into the character pulled into the UFO.
Fixed Issues

  • Fixed an issue in “Online Play” and “Wireless Play” where the ranking would sometimes become incorrect if a player went off course at the same time as reaching the finish line.
  • Fixed an issue in “Grand Prix,” “Knockout Tour,” and “VS Race,” where the CPU’s ranking would sometimes drop after reaching the finish line.
  • Fixed an issue in “Knockout Tour” in “Online Play” where other players’ ratings would sometimes appear as “0” on the results screen.
  • Fixed an issue where a Spiny Shell would sometimes pass the first place player in “Wireless Play” or “Online Play.”
  • Fixed an issue where players would sometimes be sent flying backwards a great distance when hit by a Spiny Shell.
  • Fixed an issue where the second item in an item slot would sometimes not disappear when hit by Lightning.
  • Fixed an issue where hitting the base of a pillar in mid-air would sometimes cause a large jump.
  • Fixed an issue that sometimes caused movement to become unstable when doing a wall ride on water.
  • Fixed an issue where players would sometimes be swept away strongly after landing when doing a mini jump while going up a river.
  • Fixed an issue where players would sometimes pass through the ground when hit by a car driving on the road.
  • Fixed an issue in “Free Roam” where players would sometimes be unable to enter pipes correctly after exiting a trailer.
  • Fixed an issue where the results screen would sometimes become distorted after spectating “Balloon Battle” in “Online Play.”
  • Fixed an issue where the game would sometimes not proceed to the course selection screen after exiting a pipe during “Free Roam” in “Online Play.”
  • Fixed an issue where Bullet Bill would sometimes slip through walls when used in “Sky-High Sundae.”
  • Fixed an issue where players would sometimes get stuck on a wall at the start of the race heading from “Airship Fortress” to “Shy Guy Bazaar.”
  • Fixed an issue where players would sometimes get stuck in walls when using a Bullet Bill in “Bowser’s Castle.”
  • Fixed an issue in “Cheep Cheep Falls” where item boxes were sometimes difficult to pick up when Smart Steering was turned on.
  • Fixed an issue in “Knockout Tour” “Spiny Rally” where sometimes there was an item box buried in the ground.
  • Several other issues have been addressed to improve the gameplay experience.
 
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