Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay è molto simile a quello 3ds suppongo
Paro paro
Post automatically merged:

Ci ho fatto un paio di orette.
E' bellissimo :bruniii:

Finalmente un nuovo Mario & Luigi :bruniii:

Titolo strano questo.. Molto più narrativo di quanto mi aspettassi. Tutto fa un effetto strano, a partire dai colori sgargianti, i tanti personaggi presenti, le linee di dialogo semi infinite, tutto concorre ad offrire un’esperienza particolare.
Mi sta piacendo molto, ma devo capire dove si andrà a parare in termini di sfida.

Prime impressioni dopo 4 orette:

- Da vedere è semplicemente splendido, soprattutto su oled, hanno fatto un lavorone su questo punto di vista.

- Il titolo per ora è molto discorsivo, molti dialoghi, trama, cutscene poche lotte, addirittura non ho ancora beccato una sorta di bossfight.

- Musiche ok niente di memorabile per ora.

- CS basilare ovviamente avendo solo salto e martello, ma è coreografato da Dio anche grazie alle animazioni curatissime.

- Purtroppo ho il sentore che il mio dubbio sull'umorismo sia vero, il gioco sembra molto piú asciutto in questo lato rispetto ad uno superstars saga.

- Personalmente approvo totalmente la scelta di non far comandate Luigi tramite lo switch dei pg. È molto piú comodo cosí impartendo degli ordini, perchè nei vecchi si creava quasi sempre confusione tra il pg e l'abilità da selezionare.

- Si preannuncia un gioco molto, molto facile.

- Non so se non ho l'occhio allenato, ma di difetti tecnici per ora non ne ho visto mezzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro