Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lato cutscene dinamiche come è messo, rispetto ai giochi passati e vedendo il trailer paiono esserci molte cutscene "elaborate" con animazioni uniche e giochi di telecamere, cosa su cui i capitoli precedenti non potevano contare visto la loro natura sprite-based

Lato cutscene dinamiche come è messo, rispetto ai giochi passati e vedendo il trailer paiono esserci molte cutscene "elaborate" con animazioni uniche e giochi di telecamere, cosa su cui i capitoli precedenti non potevano contare visto la loro natura sprite-based
Ce ne sono molte.

Comunque io ho giocato un' oretta, graficamente è magnifico, un vero cartone animato in movimento. Potrebbero tranquillamente farci una serie TV con lo stesso motore grafico.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Confermo.
C'è persino la telecamera dinamica a mo di Pokemon durante gli scontri.

No l'umorismo c'è, solo che mi sembra piú infantile e asciutto rispetto a quello un po' piú pungente di super stars saga
Allora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambini :sisi:

Mi sta venendo voglia di giocarlo ma no, questo è il classico titolo da giocare a Natale

Allora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambini :sisi:
A parte che i giochi di Mario sono tutti così e ti fanno tornare bambini xD

Ma è super Mario... Che ti aspettavi?

Il modo in cui lo ha esposto è probabilmente esagerato, anche perché sì tutti i titoli di Mario sono caratterizzati da una grande leggerezza anche nella scrittura.
Credo però che si riferisse all' assenza di un certo humor un po' più smaliziato e intelligente, presente solitamente nei mario RPG.
E se qui non c'è è in effetti abbastanza un peccato.

Il modo in cui lo ha esposto è probabilmente esagerato, anche perché sì tutti i titoli di Mario sono caratterizzati da una grande leggerezza anche nella scrittura.
Credo però che si riferisse all' assenza di un certo humor un po' più smaliziato e intelligente, presente solitamente nei mario RPG.
E se qui non c'è è in effetti abbastanza un peccato.
Si... Tipo una frase o due a gioco
Chissà, forse ne troviamo qualcuna anche qui, io sono ancora all' inizio

Ma il vero problema è che il gioco va un po' a scatti... Ma l'ottimizzazione dove l' hanno lasciata?

Adesso non ho ancora il gioco, ma leggendo un paio dei vostri post mi sa che il gioco soffre non tanto di lag ma di framepacing, di cui sono affetti il 90% dei giochi in Unreal Engine che girano a 30fps e con la telecamera dall'alto si nota di più

Adesso non ho ancora il gioco, ma leggendo un paio dei vostri post mi sa che il gioco soffre non tanto di lag ma di framepacing, di cui sono affetti il 90% dei giochi in Unreal Engine che girano a 30fps e con la telecamera dall'alto si nota di più
Si, non hai sensazione di controllo durante i salti qualche volta e durante l' esplorazione.
Non noto difetti durante i combattimenti

Ultima modifica:
Ehm, in parole comprensibili da comuni mortali?. :ehh:

Ehm, in parole comprensibili da comuni mortali?. :ehh:
Che i problemi che soffre sono insiti nel motore usato nello sviluppo, per dire pure Octopath Travller 2 soffre allo stesso modo e per lo più non sono cali di framerate la maggior parte del tempo ma solo che qualche frame rimane fisso per più tempo rispetto a un altro.
E in un gioco a visuale dall'alto si nota di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro