Pecco084
Bannato
- Iscritto dal
- 29 Ago 2024
- Reazioni
- 222
Assolutamente niente purtroppo.Niente o poco umorismo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente niente purtroppo.Niente o poco umorismo?
Questo è un vero peccatoNo l'umorismo c'è, solo che mi sembra piú infantile e asciutto rispetto a quello un po' piú pungente di super stars saga
Più infantile speravo di noNo l'umorismo c'è, solo che mi sembra piú infantile e asciutto rispetto a quello un po' piú pungente di super stars saga
Ce ne sono molte.Lato cutscene dinamiche come è messo, rispetto ai giochi passati e vedendo il trailer paiono esserci molte cutscene "elaborate" con animazioni uniche e giochi di telecamere, cosa su cui i capitoli precedenti non potevano contare visto la loro natura sprite-based
Confermo.Lato cutscene dinamiche come è messo, rispetto ai giochi passati e vedendo il trailer paiono esserci molte cutscene "elaborate" con animazioni uniche e giochi di telecamere, cosa su cui i capitoli precedenti non potevano contare visto la loro natura sprite-based
Allora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambiniNo l'umorismo c'è, solo che mi sembra piú infantile e asciutto rispetto a quello un po' piú pungente di super stars saga
Allora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambini![]()
Ma è super Mario... Che ti aspettavi?Allora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambini![]()
A parte che i giochi di Mario sono tutti così e ti fanno tornare bambini xDAllora scaffale atomico per me. Ho una certa età, se vogliono fare i titoli per bambini non ispirati che li giocassero i bambini![]()
Il modo in cui lo ha esposto è probabilmente esagerato, anche perché sì tutti i titoli di Mario sono caratterizzati da una grande leggerezza anche nella scrittura.Ma è super Mario... Che ti aspettavi?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si... Tipo una frase o due a giocoIl modo in cui lo ha esposto è probabilmente esagerato, anche perché sì tutti i titoli di Mario sono caratterizzati da una grande leggerezza anche nella scrittura.
Credo però che si riferisse all' assenza di un certo humor un po' più smaliziato e intelligente, presente solitamente nei mario RPG.
E se qui non c'è è in effetti abbastanza un peccato.
Si, non hai sensazione di controllo durante i salti qualche volta e durante l' esplorazione.Adesso non ho ancora il gioco, ma leggendo un paio dei vostri post mi sa che il gioco soffre non tanto di lag ma di framepacing, di cui sono affetti il 90% dei giochi in Unreal Engine che girano a 30fps e con la telecamera dall'alto si nota di più
Ottima notiziaLato estetico su oled da panico.
Ehm, in parole comprensibili da comuni mortali?.Adesso non ho ancora il gioco, ma leggendo un paio dei vostri post mi sa che il gioco soffre non tanto di lag ma di framepacing, di cui sono affetti il 90% dei giochi in Unreal Engine che girano a 30fps e con la telecamera dall'alto si nota di più
Scatticchia?Ehm, in parole comprensibili da comuni mortali?.![]()
Che i problemi che soffre sono insiti nel motore usato nello sviluppo, per dire pure Octopath Travller 2 soffre allo stesso modo e per lo più non sono cali di framerate la maggior parte del tempo ma solo che qualche frame rimane fisso per più tempo rispetto a un altro.Ehm, in parole comprensibili da comuni mortali?.![]()