- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 947
No, bisogna per forza farle prima del limite perché poi spariscono.E se non venissero fatte, non c'è più possibilità in seguito?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, bisogna per forza farle prima del limite perché poi spariscono.E se non venissero fatte, non c'è più possibilità in seguito?.
Per a miseriaNo, bisogna per forza farle prima del limite perché poi spariscono.
Accessori o potenziamenti per le battaglie. Forse alcuni sono ottenibili solo attraverso quelle missioni, ma non ne sono sicura. Comunque niente di troppo importante.Per a miseria.. ma danno qualcosa se completate?.
Comunque ho deciso... ricomincio il gioco![]()
Però è anche vero che non avendo finito il gioco non si sa se sia effettivamente cosìAccessori o potenziamenti per le battaglie. Forse alcuni sono ottenibili solo attraverso quelle missioni, ma non ne sono sicura. Comunque niente di troppo importante.![]()
Lo finirai comunque entro stasera al massimoComunque ho deciso... ricomincio il gioco![]()
polmata clamorosaComunque ho deciso... ricomincio il gioco![]()
Io ho un 65 pollici samsung comprato nuovo nel 2022, devo dire che fa qualche magia perché i giochi Switch si vedono bene. Peccato che il 90% del tempo io possa giocare solo in portatileHo acquistato una nuova TV qled.... Il gioco è meraviglioso con il mccable
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Anch'io poco fa! 101!Raggiunti anche i 100 punti con il minigioco della palla!![]()
In che senso opzionale?.Sfidato un boss opzionale 8 livelli sotto di lui
Ma ne sono uscito vittorioso dopo uno scontro bello intenso![]()
Che faceva parte di una quest secondaria, non lo sfidi con la storiaIn che senso opzionale?.