ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,765
Non sempre si trovano boss in quest secondarieChe faceva parte di una quest secondaria, non lo sfidi con la storia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sempre si trovano boss in quest secondarieChe faceva parte di una quest secondaria, non lo sfidi con la storia
Qua comunque secondo me è meglio, perchè i livelli hanno un buon level design ed elementi puzzle.Io ho trovato lo stesso problema in paper mario il portale millenario.
Non vedevo l'ora che finisse.
Credo di aver capito il puntoNiente, quando pensi che stia per finire ti lancia addosso un altro atto da fare, e questo sembra costituito da del tragico backtracking.![]()
Calo di framerate non sono accettabili in certi giochiRagazzi, nellaContinuo a perdere il ritmo a causa di micro cali di cramerate. Consigli?sfida dei 100 colpi con il martello
È proprio andando a ritmo che i cali mi fanno sbagliare, perdo quel mezzo secondo che mi fregaÈ il frame pacing di Unreal il problema in quel caso
Consiglio, non andare tanto a vista ma con il ritmo, la finestra non è così sottile.
Se può essere d'aiuto, e mi baso sul collezionabile di super Mario RPG non avendo giocato questo, io mi aiuto con il tempo del dito che preme il pulsanteÈ proprio andando a ritmo che i cali mi fanno sbagliare, perdo quel mezzo secondo che mi frega
Credo di aver capito il punto
Si, secondo me potevano condensare gli eventi tra il terzo e il quarto faro, con quello che accade dopo il quarto
Comunque secondo me il difetto principale del gioco è la musica, non tanto nella qualità ma nella quantità dei battle theme, non è possibile che TUTTI i boss hanno la stessa musica.
Sei poi riuscito in quella sfida?. Io, forse, lo inizio pomeriggio.. figlia permettendoPreso il primoE ora mi dirigo al primopotere fratelliPer ora senza infamia e senza lode, molto carino da vedere ma anche estremamente facile e super linearefaro
Sono riuscito dopo un numero di tentativi non calcolabile, solo perché ho capito che a 84-85 e 95-96 colpi fa uno scatto il framerate (ed è dove perdevo)Sei poi riuscito in quella sfida?. Io, forse, lo inizio pomeriggio.. figlia permettendo![]()