Saga Mario & Luigi Saga

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
, a me della saga è sempre piaciuto il suo CS da JRPG a turni però quasi totalmente controllabile nelle azioni unito alla sua componente platform (che nel quarto è presentissima), sinceramente a me basta che sia un Mario & Luigi per farmi contento :stema:
Su questo punto la penso uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E calcola che non mi piacciono i jrpg standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il bello dei M&L è proprio il loro essere degli rpg action particolari, che appunto possiamo definire meglio come si dice da una vita, ovvero "RPG Mariosi".

Bello Viaggio al centro di Bowser, e ti quoto soprattutto i punti 2 e 3 che hai menzionato. Specie il 2.Motivo per cui l'ho droppato al boss finale. Parte del motivo è dovuta al fatto che non avendo trovato il primo dei cubi nascosti nei nemici per sbloccare il cane-block, so che adesso il boss finale è più difficile; anche se mi hanno detto ugualmente fattibile con un po' di pratica.

Spero un giorno di trovare la voglia di rimettere la cartuccia e finirlo.
Beh comunque il primo cubo è facile da trovare, si trova nella primissima ambientazione dove usi Bowser (me l'ha droppato uno di quei Goomba giganti col lecca-lecca)

btw oggi l'ho finito! (in realtà ieri ma in un momento dimmerda, oggi l'ho rifatto con calma e dopo aver finito un po' di cose secondarie per diventare overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il boss finale imho è molto più figo di quello del secondo capitolo, anche se effettivamente senza la mossa speciale finale di Bowser mi rendo conto che può dare qualche difficoltà, però non l'ho trovato difficilissimo (forse avrei dovuto provare senza)

in grande parte confermo quanto detto ieri...solo ecco, una cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso è che a differenza del primo, in questo gioco, nelle fasi finale (soprattutto nei boss opzionali di Mario e Luigi) schivare durante l'attacco nemico è praticamente condizione necessaria per vincere la battaglia, pena venire stuprati da attacchi letali...cioè non so se qualcuno di voi ha provato (o addirittura battuto) il boss finale opzionale di Mario e Luigi...io ci ho provato una volta e resterà lì per sempre per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè la ricompensa fa schifo di brutto)

in un futuro prossimo magari quando avrò voglia mi finirò anche il primo, ora ho voglia di variare un pochino...comunque per me che sono completamente negato per i Mario main (ai 3d ancora ancora posso avvicinarmi, il 2d lo rifuggo) questa serie finora è stata l'interazione più interessante col mondo di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se SMG resta la più affascinante)

Il più brutto secondo me è Partners in Time, anche se devo ancora giocare quello per 3DS quindi la classifica potrebbe cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro