Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Raga, per favore, URGENTE..in modalità sopravvivenza ho vinto a 7 minigiochi consecutivamente, ma tra gli obiettivi online, nella casa di kamek, non mi ha sbloccato l'obiettivo "vinci 5 volte di seguito in modalità sopravvivenza".... Come mai?. Non riesco a capire :dsax:

Raga, per favore, URGENTE..in modalità sopravvivenza ho vinto a 7 minigiochi consecutivamente, ma tra gli obiettivi online, nella casa di kamek, non mi ha sbloccato l'obiettivo "vinci 5 volte di seguito in modalità sopravvivenza".... Come mai?. Non riesco a capire :dsax:
Per chi fosse interessato aggiorno il messaggio ..ho vinto esattamente 5 minigiochi di fila, in modalità sopravvivenza, perdendo al sesto minigioco, e mi ha sbloccato l'obiettivo..boh, vai a capire cosa era successo prima .

Finalmente oggi pome, dopo una settimana che quasi non ci dormivo per il pensiero, sono riuscito a vincere 10 minigiochi di fila in modalità sopravvivenza..non impossibile, ma molto difficile considerato che di giocatori forti in giro ce ne sono..inoltre il lag, colpa della mia connessione o dei server non so (a voi l'ardua sentenza), ha fatto da padrone in tantissime partite..

Hype speranzoso per tabelloni e/o personaggi nuovi :nefarious:

Peccato, io sono indeciso tra questo e il Super, preferirei questo ma lo giocherei in coop con la mia ragazza e non avendo la possibilità di fare 2Vs2 contro la CPU me lo ammazza abbastanza :sadfrog:

Ci vuole un dlc, è un gioco davvero meritevole. Più avanti potrebbe arrivare, non perdiamo le speranze miei nintendari

Peccato, io sono indeciso tra questo e il Super, preferirei questo ma lo giocherei in coop con la mia ragazza e non avendo la possibilità di fare 2Vs2 contro la CPU me lo ammazza abbastanza :sadfrog:
Guarda che si può giocare a sqaudre.:hmm:

Comunque Superstar tutta la vita, Super a me non ha mai ispirato.

Guarda che si può giocare a sqaudre.:hmm:

Comunque Superstar tutta la vita, Super a me non ha mai ispirato.
Sapevo che non si poteva fare 2Vs2 in locale, intendo io e la mia ragazza Vs CPU, non solo nei minigame ma proprio con stelle in comune, come i titoli cubo che coi quali mi sfondai :hmm:

Comprato qualche settimana fa e alla fine bho cinque mappe in croce di cui non tutte ispirate.

Chi ha il precedente per switch non é tanto invogliato a prendelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro