Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Uno dei motivi per cui ho preso una switch: questo tipo di giochi, li amo alla follia. Sarà un ottimo acquisto sotto natale, magari leggermente scontato

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Uno dei motivi per cui ho preso una switch: questo tipo di giochi, li amo alla follia. Sarà un ottimo acquisto sotto natale, magari leggermente scontato

Anche io aspetto uno sconto (magari sul 30%) per prenderlo, sperò solo che prendere le stelle non sia facile come nell'ultimo Mario Party, dove i minigiochi erano totalmente inutili in quanto avevi in ogni caso i soldi che ti servivano per prendere le stelle, cosi come gli oggetti, alcuni potentissimi che costavano poco rispetto alla loro utilità...

Una domanda
Io potrei giocare con un amico online contro altri ytenti?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Qui la recensione di Spaziogames.
VOTO: 8

I Mario Party su N64 li ho giocati e apprezzati, anche con l'8 su Wii io e mio fratello ci divertimmo parecchio ai tempi. :asd:

Ora non so, se riesco a coinvolgere mia moglie per giocare assieme potrei prenderlo, oppure se l'online è abbastanza popolato da rendere le cose interessanti, altrimenti mi sa che passo.
Non mi va di prenderlo e poi di non aver più voglia di giocare in solitaria. :sadfrog:

Io lo prenderò sotto natale da giocare con amici e parenti, in solitaria so gia che mi annoierebbe

Do dentro SMP per prendere questo.
Già letta la rece di Spazio, l'unica pecca per me è non mettere almeno un altro tabellone, (magari acquistabile con i gettoni guadagnati come negli episodi per Cubo). Un altro tavolo da Mario Party 3 sarebbe stato perfetto, due da ogni MP 64.

La stessa cosa che ho fatto io. I minigiochi tutti basati sui sensori di movimento non mi hanno convinto più di tanto.
A me col tempo hanno dato proprio fastidio, tranne 2 o 3.

Ricezione migliore rispetto al comunque buon SMP :sisi:

Per ora troppe spese, ma mi porto avanti dando dentro SMP che non ho mai nemmeno avviato (lo avevo arraffato in promozione).

Questo è perfetto anche per la Lite, solo questo lo rende migliore :asd:

Questo potrebbe essere seriamente il gioco che mi fa fare un abbonamento a switch online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro