Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me sì, in special modo a quella cifra!
Vediamo... magari un pensierino ce lo faccio se non rubano tutte le copie prima di Domenica :gururoll:

Ho già preso 5 giochi dall'inizio del mese e non so come gestirmeli prima :rickds:

Ieri ho finito il terzo mondo (boss eccezionale), sono a circa 15 ore di gioco, e se proprio devo cercare un difetto e che quando torni indietro per migliorare il punteggio o fare le sfide, diventa tutto troppo facile perchè hai le abilità e l'equipaggiamento acquisito nelle fasi successive, avrebbero dovuto fare qualcosa sotto questo aspetto, per il resto è ottimo, anche se rimane comunque un genere relativamente di nicchia

Però a 30-40€ va preso perchè è un ottimo titolo, ed è pure realizzato qui in Italia

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ricevuto per Natale,quindi una volta finito Mario Odyssey mi ci fionderò :D ho fatto giusto il primo capitolo

Il season pass ha qualche contenuto meritevole o si può saltare?
Io sto aspettando di capire quanto sarà sostanzioso il nuovo capitolo della trama che aggiungeranno :ahsisi:

Per ora è passabile

Arrivato al 3-7. Le battaglie iniziano a farsi impegnative il giusto. speriamo di non dover imprecare verso la fine :rickds: gioco delizioso, ad ogni modo.

Arrivato al 3-7. Le battaglie iniziano a farsi impegnative il giusto. speriamo di non dover imprecare verso la fine :rickds: gioco delizioso, ad ogni modo.
io sto smadornando nel mondo 4. nel capitolo 3 non vedo come sia possibile a normal, droppi nemici letali e si posizionano per circondarti da tutti i punti.

Ho comprato giusto una settimana fa Mario + rabbits, che dire.....non mi aspettavo un giocone del genere, e’ veramente un capolavoro.

Ti risucchia nel vortice non appena si inizia a giocare e se non guardi L orologio ti attacchi di brutto!!!!

Sto nel mondo 2 e mi sto divertendo da pazzi, tra strategie, miniBoss, grandi Boss, i vari personaggi con caratteristiche diverse ognuno per poter superare un livello più complicato.

Un mix di colori vivaci e personaggi caratteristici in un tutto e per tutto.

Io lo adoro, spero di non finirlo troppo presto xke ad ogni livello dico sempre va be ne faccio solo un altro e spengo.

Ma comunque so che ci sarà un DLC con una nuova storia tra poco, quindi continuerò quest avventura.

Ma anche se lo finirò tutto ci saranno le sfide e quant altro da fare....

Lo so vi ho fatto venire il mal di testa :-), ma comunque il gioco vale e spero che faranno un seguito xke Switch deve avere questi giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho comprato giusto una settimana fa Mario + rabbits, che dire.....non mi aspettavo un giocone del genere, e’ veramente un capolavoro.Ti risucchia nel vortice non appena si inizia a giocare e se non guardi L orologio ti attacchi di brutto!!!!

Sto nel mondo 2 e mi sto divertendo da pazzi, tra strategie, miniBoss, grandi Boss, i vari personaggi con caratteristiche diverse ognuno per poter superare un livello più complicato.

Un mix di colori vivaci e personaggi caratteristici in un tutto e per tutto.

Io lo adoro, spero di non finirlo troppo presto xke ad ogni livello dico sempre va be ne faccio solo un altro e spengo.

Ma comunque so che ci sarà un DLC con una nuova storia tra poco, quindi continuerò quest avventura.

Ma anche se lo finirò tutto ci saranno le sfide e quant altro da fare....

Lo so vi ho fatto venire il mal di testa :-), ma comunque il gioco vale e spero che faranno un seguito xke Switch deve avere questi giochi

grande acquisto :predicatore: sulla durata non mi preocccuperaei, io sono oltre le 30 ore e sono al pun'ultimo mondo. quindi direi che di base si sta sulle 40 ore, che aumentano con le sfide o per ottenere punteggi migliori e poi c'è il dlc delle ultra sfide ;)

grande acquisto :predicatore: sulla durata non mi preocccuperaei, io sono oltre le 30 ore e sono al pun'ultimo mondo. quindi direi che di base si sta sulle 40 ore, che aumentano con le sfide o per ottenere punteggi migliori e poi c'è il dlc delle ultra sfide ;)
Si sicuramente quando L avrò finito farò le sfide, e mi attira anche il Dlc delle sfide difficili, però so che ci sarà una nuova storia con il Dlc di gennaio e quindi ancora più elettrizzato xke questo gioco è una droga, cioè non trovo le parole adatte ma posso dire che Mario+rabbits e’ fatto proprio per la Switch...spero in un seguito più in là xke quelli della Ubisoft hanno in mano una gallina dalle uova d oro e possono aprire un ciclo

Mi sta piacendo un sacco anche a me, che ero scettico sinceramente, non amante dei giochi a turni e strategici.

Ho acquistato il terzetto Zelda, Splatoon 2 e appunto Mario + Rabit con l'offerta Unieuro... poi la mia futura moglie mi ha regalo per natale la Switch (sinceramente non me lo sarei mai aspettato.. avevo deciso di prendere la console da me, alla fine meglio così).

Bellissimo consigliato.

Si sicuramente quando L avrò finito farò le sfide, e mi attira anche il Dlc delle sfide difficili, però so che ci sarà una nuova storia con il Dlc di gennaio e quindi ancora più elettrizzato xke questo gioco è una droga, cioè non trovo le parole adatte ma posso dire che Mario+rabbits e’ fatto proprio per la Switch...spero in un seguito più in là xke quelli della Ubisoft hanno in mano una gallina dalle uova d oro e possono aprire un ciclo

Assolutamente d'accordo sui complimenti al gioco! Le sfide, però, ti conviene farle man mano che finisci i vari mondi: farle alla fine, con tutti i potenziamenti acquisiti, risulterebbe troppo semplice

Assolutamente d'accordo sui complimenti al gioco! Le sfide, però, ti conviene farle man mano che finisci i vari mondi: farle alla fine, con tutti i potenziamenti acquisiti, risulterebbe troppo semplice
Infatti L avevo pensato, ora sto a metà del mondo 2, nn appena finisco il mondo 2 ritorno indietro e faccio le sfide del mondo 1 e del 2, e poi continuò la storia.

Ma le sfide in ogni mondo quante ne sono? Vanno in base ai livelli già fatti?

Cazz io sono al secondo mondo ma ho provato a tornare al primo per recuperare oggetti prima irrecuperabili, e ho visto ste sfide.....ma già la sfida n.1 non son riuscito a superarla (quella d sconfiggere 14 nemici entro 3 turni)....figuriamoci il resto! Sono una pippaccia!

Comunque gioco sorprendente, non pensavo d farmi coinvolgere e divertirmi così con uno strategico.

Troppo badass il mio DK, mi sa che comprerò il gioco solo per lui.

Cioè questo Dlc con Donkey sarà mio già da adesso.

E poi a maggio compro ad occhi chiusi Donkey Kong tropical freeze...io adoro Donkey e non c è Nintendo senza di lui!!!!

Lo amo più di Mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro