Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Lego Jurassic Wolrd a 15 euro da Euronics e girato per Mario Rabbids a 1 euro.

Poi scambiato FF15 per Yooka Laylee a 1 centesimo, e scambiato quest’ultimo per un altro Mario Rabbids.

Se siete del centro Italia Nova Euronics vende Nier a 20 euro, è valido da Gamestop. Ovviamente per Rabbids a 1 euro dovete avere la level 3.

Grazie GS, best catena evahh.

Preso a 20 euro!

I 10 euro sono dovuti al fatto che ho fatto trasferire i soldi della prenotazione su un gioco su questo Rabbids. Del resto, il gioco che mi avevano fatto prenotare al gamestop per attivare un'offerta di non non ricordo quale tipo non mi interessava quindi...

Chissà quando lo giocherò ahah

Mi sa che il season pass lo prenderò quando uscirà la story aggiuntiva.

Preso a 20 euro!I 10 euro sono dovuti al fatto che ho fatto trasferire i soldi della prenotazione su un gioco su questo Rabbids. Del resto, il gioco che mi avevano fatto prenotare al gamestop per attivare un'offerta di non non ricordo quale tipo non mi interessava quindi...

Chissà quando lo giocherò ahah

Mi sa che il season pass lo prenderò quando uscirà la story aggiuntiva.
Non per dire... ma l'hai pagato comunque 30. :rickds:

Non per dire... ma l'hai pagato comunque 30. :rickds:
Hai ragione. Sono rincoglionito oggi, mi sono alzato alle 4 per studiare, abbi pietà.

In ogni caso quei 10 euro erano il risultato di parte della vendita di un gioco ps4. XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora capire se il gioco mi piace completamente, il gameplay non è proprio nelle mie corde; ironico e divertente lo è sicuro :asd: (sono arrivato al 1-7)

Gioco proprio bello, ho finito il primo mondo e mi sto dando alla ricerca di scrigni e aree che ho mancato alla prima visita.

Le sfide è consigliabile farle subito o aspettare di avere armi e abilità sviluppate?

Gioco proprio bello, ho finito il primo mondo e mi sto dando alla ricerca di scrigni e aree che ho mancato alla prima visita. Le sfide è consigliabile farle subito o aspettare di avere armi e abilità sviluppate?
Io ti consiglio di affrontarle subito, perché altrimenti il livello di sfida cala troppo.

Ho finito il gioco e c'è una cosa che non capisco, chiedo aiuto a chi lo ha finito quindi, grazie

Credevo si potesse iniziare di nuovo a visitare le varie aree di gioco affrontando le battaglie ma quando vado nelle zone già visitate le trovo deserte (ci sono solo le monete). C'è un modo di riaffrontare il gioco dopo la fine o posso fare solo le sfide e le cose in cooperativa?

Ho finito il gioco e c'è una cosa che non capisco, chiedo aiuto a chi lo ha finito quindi, grazie
Credevo si potesse iniziare di nuovo a visitare le varie aree di gioco affrontando le battaglie ma quando vado nelle zone già visitate le trovo deserte (ci sono solo le monete). C'è un modo di riaffrontare il gioco dopo la fine o posso fare solo le sfide e le cose in cooperativa?
Vai nella lavatrice :ahsisi:

Il gioco mi interessa sono indeciso se prenderlo in offerta sullo store...:stema:
Se lo preferisci retail un paio di giorni fa l'ho visto allo stesso prezzo da mediaworld :ahsisi:

Da GS fa pure parte della promo "prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro" :sisi:

Sai per caso che altri giochi Switch ci sono? :pffs:
No mi spiace, nel dettaglio non lo so perché ho dato un'occhiata mentre ero in cassa ma non penso ci sia chissà quanta roba :asd: credo la cosa più conveniente sia fare una combo Switch - PS4/One/PC, in ogni caso se interessa consiglio di darci un'occhio visto che lo "scontone" Nintendo è 39 euro in digitale difficile non trovare un'offerta assai migliore

No mi spiace, nel dettaglio non lo so perché ho dato un'occhiata mentre ero in cassa ma non penso ci sia chissà quanta roba :asd: credo la cosa più conveniente sia fare una combo Switch - PS4/One/PC, in ogni caso se interessa consiglio di darci un'occhio visto che lo "scontone" Nintendo è 39 euro in digitale difficile non trovare un'offerta assai migliore
Di mario+rabbids dici?

Ce di meglio, in retail da mediaworld 39,90, l’eshop e’ una fragatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro