Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SE ricordo bene, quando sei sulla casella nella quale hai intenzione di spostare il personaggio ma NON hai ancora premuto A, se da quella posizione potrai colpire qualche nemico compariranno dei piccoli cursori a forma di occhio (tanti quanti saranno i nemici a cui potrai sparare).Iniziato oggi appena finito Xeno2. Mi piace!Unico neo al momento è l'impossibilità di muoversi e poi stimare la distanza dello sparo ed eventualmente tornare indietro.
Per il resto ha tutto quello che serve in questo tipo di gioco.
Grande. Non ci avevo fatto caso. Più tardi provo. GrazieSE ricordo bene, quando sei sulla casella nella quale hai intenzione di spostare il personaggio ma NON hai ancora premuto A, se da quella posizione potrai colpire qualche nemico compariranno dei piccoli cursori a forma di occhio (tanti quanti saranno i nemici a cui potrai sparare).
Io sono ancora nella fase iniziale ma da quanto visto/letto sembra tutt'altro che semplice.Non so se prenderlo.
Mi sono informato veramente poco sul gameplay e non vorrei fosse troppo semplice/potenziamenti troppo superficiali.
A me non mi ha preso molto, probabilmente perchè ho preso console e 4 giochi insieme, e tra odyssey,splatoon,arms e questo è normale che qualche titolo finisca in coda, ma riconosco che è un capolavoro, devo riprenderlo e finirlo al più prestoCome ho già scritto sulla notizia finalmente un personaggio bello grosso per dare le mazzate a quei c@220 di Rabbit alla Obelix!
Comunque questo gioco, a parte l'ottima realizzazione cosa che non mi stanco mai di sottolineare, lo riconsiglio veramente a tutti, anche ai non amanti del genere. Da quando ho Switch ho accantonato tutto perchè voglio prima terminarlo, è una droga![]()
Io sinceramente non vedo l'ora di tornare in alcune aree in cui ho sofferto abbastanza ed essere bello potenziatoA me non mi ha preso molto, probabilmente perchè ho preso console e 4 giochi insieme, e tra odyssey,splatoon,arms e questo è normale che qualche titolo finisca in coda, ma riconosco che è un capolavoro, devo riprenderlo e finirlo al più presto
Peccato che le sfide e tutta la rigiocabilità siano rovinate dal fatto che ci arrivi già potenziato
Ci vorrebbe un versus online per renderlo molto più longevo
Esatto! A quel prezzo ragazzi, è da prendere assolutamente!Anche io, il genere è alla xcom giusto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Come si fa a sapere il lv della card?Nel weekend sarà acquistabile da gamestop per chi ha la card Lv 3 o Epic a 30.98, o ad un euro portando un gioco valido per le promoSto seriamente pensando di prenderlo
![]()
Quella di livello 2 è quella verde, quella di livello 3 è grigia, le altre non le soCome si fa a sapere il lv della card?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Lev 1 arancioLev verdeCome si fa a sapere il lv della card?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quella di livello 2 è quella verde, quella di livello 3 è grigia, le altre non le so![]()
Io ho quella grigia per fortuna.In realtà in anni e anni che vado da Gamestop ho sempre visto solo quella grigia...Lev 1 arancioLev verde
Lev 3 grigia
Lev epic nera
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk