Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sicuro che il gioco base non usi le cartucce da 16GB :unsisi:
Sisi, penso usino quella da 8 o 4, però non penso vi siano problemi di spazio anche con il dlc ;)

Uuuh a 60€ è un'affarone cavolo :sisi: e pensare che volevo prenderlo liscio :asd:

Ma 'sti 60fps? :paura:
Cavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenza:morty:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] ho contattato Davide, mi ha riferito che il gioco sarà sempre a 30fps ma hanno migliorato il comparto grafico sotto molti aspetti :ahsisi:

Ma il dlc si sa quanto costerà? Ne varrà la pena? Mi ispira ma non vorrei spendere più di 5 euro sinceramente...

Cavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenza:morty:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] ho contattato Davide, mi ha riferito che il gioco sarà sempre a 30fps ma hanno migliorato il comparto grafico sotto molti aspetti :ahsisi:
Addirittura migliorato Luca? Tanto di cappello, che bravo sto team :sisi:

Ma il dlc si sa quanto costerà? Ne varrà la pena? Mi ispira ma non vorrei spendere più di 5 euro sinceramente...
Costa 20 euro... ma sei sicuro che dopo il trailer di oggi vale ancora 5 euro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Addirittura migliorato Luca? Tanto di cappello, che bravo sto team :sisi:
Si, mu ha riferito questo, dai video effettivamente mi sembra più bello, anche se è da un po' che non lo gioco :asd:

Costa 20 euro... ma sei sicuro che dopo il trailer di oggi vale ancora 5 euro :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Si, mu ha riferito questo, dai video effettivamente mi sembra più bello, anche se è da un po' che non lo gioco :asd:
Massimo 10 via :asd:

20 è troppo sinceramente. Il gioco mi è piaciuto molto e pure questo dlc mi ispira moltissimo però 20 sono troppi.

Massimo 10 via :asd:
20 è troppo sinceramente. Il gioco mi è piaciuto molto e pure questo dlc mi ispira moltissimo però 20 sono troppi.
Il dlc offrirà una avventura che durerà più o meno quanto metà gioco di base ed includerà anche sfide bonus... Secondo me ne vale la pena

20 euro li vale solo Blood and Wine.

Cioè il gioco è un capolavoro eh ma ora non ci allarghiamo

Cioè il gioco è un capolavoro eh ma ora non ci allarghiamo
Vabbè adesso non troviamo l'eccezione :asd:

Alcunu ti rifilano anche espansioni da 70 euro di roba già nel gioco nei casi estremi :asd:

Il gioco base costa 60/50, il dlc 20 ed offre continuti approssimabili intorno a metà gioco base, per cui in rapporto a ciò che da li vale più qualche extra.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè adesso non troviamo l'eccezione :asd:Altrove ti rifilano anche espansioni da 70 euro di roba già nel gioco nei casi estremi :asd:

Il gioco base costa 60/50, il dlc 20 ed offre continuti approssimabili intorno a metà gioco base, per cui in rapporto a ciò che da li vale più qualche extra.
Togliendo quelle robe illegali alla pay for win non ricordo dlc da 70 euro.

La differenza semmai è che altri titoli dopo un po' li trovi pure a 20 euro mentre i titoli Nintendo non si è mai capito perchè si ancorano al prezzo di listino. E lo dico da NON giocatore dei mainstream online della concorrenza.

Per me è un prezzo fuori mercato e la N in tal senso deve darsi un attimo una regolata

La differenza semmai è che altri titoli dopo un po' li trovi pure a 20 euro mentre i titoli Nintendo non si è mai capito perchè si ancorano al prezzo di listino. E lo dico da NON giocatore dei mainstream online della concorrenza.

Per me è un prezzo fuori mercato e la N in tal senso deve darsi un attimo una regolata
Ma se mario + rabbids si trova spesso in sconto a 40 e online anche a meno :asd:

Poi anche per gli altri titoli qualche sconto si trova, non tanto su eshop però

Wut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 20

Nintendo non c'entra con questo gioco però. Che comunque viene scontato costantemente

Ma se mario + rabbids si trova spesso in sconto a 40 e online anche a meno :asd:Poi anche per gli altri titoli qualche sconto si trova, non tanto su eshop però
L'unico gioco. E Ubisoft

Fammi un fischio quando trovi Xeno 2 a meno di 40 euro che so mesi che lo aspetto

- - - Aggiornato - - -

Wut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 20

Nintendo non c'entra con questo gioco però. Che comunque viene scontato costantemente
Ma infatti lo prenderò per forza perchè so cogliòne

Quindi 20 euro per il nuovo dlc. ottimo non ho preso il precedente season pass, ma il dlc su donkey lo prendo di sicuro.

Quindi 20 euro per il nuovo dlc. ottimo non ho preso il precedente season pass, ma il dlc su donkey lo prendo di sicuro.
20 è il costo del season pass, se lo prendo singolo allora costerà un po' meno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro