Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio ieri sera sulla mia Switch in NOTIZIE c era in primo piano questo nuovo Dlc di Donkey con Cranky(che non sapevo di quest aggiunta).

Che dire, non avevo visto questo trailer nuovo di zecca, se prima avevo L hype ora ce L ho alle stelle, ho amato Mario + Rabbits in una maniera incredibile, L unico gioco mi ha incollato tantissimo, tra storia, sfide e altro...e ora non vedo L ora di questa nuova avventura, anche se costa 20€ il Dlc vale tutto il prezzo, la storia nuova, nuove meccaniche con nuovi personaggi e altre sfide, io per 20€ ci gioco per altri 3/4 mesi anche xke lo adoro così tanto che lo voglio finire al 100% come la storia base.

Ma non si sa quando esce? Xke dalla

Console non dice niente, nemmeno su e shop.

Ora sto giocando a Donkey Kong tropical freeze, che spettacolo, ma

Se arriva Donkey e Rabbits mi fermo e continuò il Dlc...spero che la Ubisoft faccia uscire un continuo di questo capolavoro con nuovi personaggi ogni anno, xke e’ veramente tanta roba sto gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti la standard continua a scendere su amazon, volevo recuperarlo ma a sto punto attendo la gold per il pacchetto completo

Essendo che è un season pass sono previste altre aggiunte dopo quella di dk giusto?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Caspita su YouTube già ci sono tutti i gameplay della nuova storia di DONKEY KONG, e che cavolo, stavo vedendo il trailer e in anteprima mi è uscito uno dei Boss e fortuna che non ho aperto, ma come mai hanno già questo Dlc?

io non so se sia il caso di vendere il gioco base e prendere la gold più avanti,si sa quanto pesa questo dlc?

io non so se sia il caso di vendere il gioco base e prendere la gold più avanti,si sa quanto pesa questo dlc?
Secondo me 1.5gb

- - - Aggiornato - - -

Caspita su YouTube già ci sono tutti i gameplay della nuova storia di DONKEY KONG, e che cavolo, stavo vedendo il trailer e in anteprima mi è uscito uno dei Boss e fortuna che non ho aperto, ma come mai hanno già questo Dlc?

In realtà sono stati invitati da Ubisoft a giocare nei loro uffici

Secondo me 1.5gb
- - - Aggiornato - - -

In realtà sono stati invitati da Ubisoft a giocare nei loro uffici
Si lo so questo, ma invece ho visto proprio tutta la storia, e ubisoft nn ha rilasciato tutta la storia

Io l'ho trovato a 35 euro e l'ho preso al volo : perchè a questo punto anche prendendo il season a parte arrivo a 55 , e la gold a quel prezzo non penso si trovi in uscita :predicatore:

Io l'ho trovato a 35 euro e l'ho preso al volo : perchè a questo punto anche prendendo il season a parte arrivo a 55 , e la gold a quel prezzo non penso si trovi in uscita :predicatore:
E’ pur sempre un gioco ubisoft, quindi credo che prima o poi la gold edition calera’, aspetto di trovarla a 30 e la prendo

E’ pur sempre un gioco ubisoft, quindi credo che prima o poi la gold edition calera’, aspetto di trovarla a 30 e la prendo
Vero ma è anche un gioco nintendo e di grande successo di vendite : non resisto 6 mesi a giocarlo :gab: !

Cavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenza:morty:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] ho contattato Davide, mi ha riferito che il gioco sarà sempre a 30fps ma hanno migliorato il comparto grafico sotto molti aspetti :ahsisi:
Bene dai, non mi aspettavo certo che passassero da 30 a 60fps con un DLC ma il trailer mi aveva confuso :asd:

Wut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 20
10 ore? :phraengo:

Io continuo tra alti a bassi, Mondo 3 splendido esteticamente ma c'è ancora qualcosa che non mi convince del tutto.
Non è abbastanza mariesco :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro