- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,878
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente uscirà in concomitanza con il dlc, di cui ancora abbiamo un generico giugnosi sa quando? Perché su amazon non la trovo
Giugno, ma credo sarà molto vicina la datasi conosce la data di uscita?
Secondo me 1.5gbio non so se sia il caso di vendere il gioco base e prendere la gold più avanti,si sa quanto pesa questo dlc?
In realtà sono stati invitati da Ubisoft a giocare nei loro ufficiCaspita su YouTube già ci sono tutti i gameplay della nuova storia di DONKEY KONG, e che cavolo, stavo vedendo il trailer e in anteprima mi è uscito uno dei Boss e fortuna che non ho aperto, ma come mai hanno già questo Dlc?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo so questo, ma invece ho visto proprio tutta la storia, e ubisoft nn ha rilasciato tutta la storiaSecondo me 1.5gb
- - - Aggiornato - - -
In realtà sono stati invitati da Ubisoft a giocare nei loro uffici
E’ pur sempre un gioco ubisoft, quindi credo che prima o poi la gold edition calera’, aspetto di trovarla a 30 e la prendoIo l'ho trovato a 35 euro e l'ho preso al volo : perchè a questo punto anche prendendo il season a parte arrivo a 55 , e la gold a quel prezzo non penso si trovi in uscita![]()
Vero ma è anche un gioco nintendo e di grande successo di vendite : non resisto 6 mesi a giocarloE’ pur sempre un gioco ubisoft, quindi credo che prima o poi la gold edition calera’, aspetto di trovarla a 30 e la prendo
Bene dai, non mi aspettavo certo che passassero da 30 a 60fps con un DLC ma il trailer mi aveva confusoCavoli, Non ci avevo fatto caso perché avevo guardato il trailer da telefono a 480p... roguardandolo a 720 si nota la differenza
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] ho contattato Davide, mi ha riferito che il gioco sarà sempre a 30fps ma hanno migliorato il comparto grafico sotto molti aspetti![]()
10 ore?Wut. Queste sono 10 ore di storia nuova, con modelli nuovi e animazioni fatte da 0. A occhio li vale tutti i 20
Non è abbastanza mariescoIo continuo tra alti a bassi, Mondo 3 splendido esteticamente ma c'è ancora qualcosa che non mi convince del tutto.
Certo che alla famiglia Kong piace davvero sbucare dagli angoli in alto a destra delle coverPrenotabile da Gs la Gold edition a 61 euro (gioco base+ season pass tramite codice): https://www.gamestop.it/Switch/Games/111110/mario-rabbids-kingdom-battle-gold-edition