Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È per la 2a volta. Quando completi il gioco puoi comprare armi parecchio migliori rispetto a quelle che hai trovato fino a quel punto. Con quelle è abbastanza easy.
ah ecco mi sembrava, cmq gioco molto bello, aspetto il dlc:gab:

ho preso il gioco domenica, ma ci ho potuto far epoche ore...che dire...amore a prima vista

mi trovo in difficoltà in alcune cose però bello, devo capire

Ultima modifica da un moderatore:
genti si può giocare in cooperativa? se sì in quali modalità?

domani dovrei recuperare switch e a parte snipperclips (plus) volevo un altro titolo. ero indeciso fra arms, odissey o questo. il primo perché io e la mia ragazza ci prenderemo a botte tutto il giorno tutti i giorni, ma oltre a quello il gioco non va, mario mi ispira molto ma temo che mario uno e cappy l'altro/a sia un po' noioso o magari non troppo stimolante.

mario + rabbids mi ispira perché è tipo xcom, ma non so appunto come funzioni un'eventuale modalità cooperativa

L'ho cominciato qualche giorno fa. Copio-incollo da un altro topic le varie opinioni scritte.

Ho iniziato Mario Rabbids... Ma quanto ***** é un gioco RARE degli anni 90?Le ambientazioni, la musica, i personaggi, i dialoghi con quello humor infantile e sottile, l'atmosfera e boh tutto.

Per ora sono solo al Mondo 1 ed ho giocato 1 oretta.

In Mario Rabbid ho appena fatto la mappa coi due Rabbids elementali, quelli a metà mondo 2, ho fatto il perfect al terzo tentativo. Prima mappa difficile del gioco e che ho dovuto rifare.
Ma cos'é. É stato mistico. Non capivo se ci stesse il chaos più totale o se la mappa fosse pensata al singolo quadrato tenendo a mente delle Skill di tutti i membri del Party.

Ho dovuto mettete Luigi e cecchinare dalla montagnetta a sinistra dietro una cover mentre Mario e Rabbid Peach veniva seccato dal tipo di Fuoco.

E niente ora Luigi party fisso

Mi spiace solo non poter togliere Mario. Per ora é il più sola del gruppo.

Anw certe mappe avevano già un level design pazzesco al primo mondo e nel secondo ancora meglio.

Ma andando avanti diventa più complesso?

Son quasi preoccupato. :rickds:

Per ora ha cagato fuori dal vaso solo coi personaggi.Rabbid Mario poeva benissimo essere Wario. Rabbid Luigi E' Waluigi e Rabbid Peach era perfetta per Strutzi.

Che spreco. Almeno usiamoli sti personaggi negli spin-off invece dei soliti Mario, Luigi, Peach. :facepalm:

Mado. Ho dovuto rifare 4 volte una battaglia del Mondo 2 a causa della sfiga.
La terza volta mi ha ucciso Rabbid Peach e Rabbid Mario insieme.

Critico ad entrambi (%) + rimbalzo ad entrambi (%) +entrambi off screen.

190 danni ad entrambi.

% = puro culo.

Giuro debellerei qualsiasi cosa luck based da ogni strategico.

Detto questo sempre incredible ed il Level Design ed i nemici son curati maniacalmente.

Ho provato per la prima volta Rabbid Mario in quella mappa, e cavolo continuo a rosicare sempre di più per il non poter togliere del Party Mario. :facepalm: Non serve a niente. Cioé fa "cose" ma boh, lo sostituirei con chiunque altro.

Il Boss del Mondo 2 di Mario Rabbids non lo ho capito.
Ho passato l'intera fight aspettando la mossa bastarda o la fase difficile... E boh. Non é mai arrivata. É morto ad un certo punto.

La mia unica strategia é stata stargli in faccia e colpirlo con tutti e 3.:morristend:

Lo avevano testato sto Boss almeno?:morristend:

Mi aspettavo che tirasse fuori qualche tranello ad un certo punto perché stava andando troppo liscia, invece niente.
Mi sta piacendo da morire comunque. Una vera sorpresa.

genti si può giocare in cooperativa? se sì in quali modalità?
domani dovrei recuperare switch e a parte snipperclips (plus) volevo un altro titolo. ero indeciso fra arms, odissey o questo. il primo perché io e la mia ragazza ci prenderemo a botte tutto il giorno tutti i giorni, ma oltre a quello il gioco non va, mario mi ispira molto ma temo che mario uno e cappy l'altro/a sia un po' noioso o magari non troppo stimolante.

mario + rabbids mi ispira perché è tipo xcom, ma non so appunto come funzioni un'eventuale modalità cooperativa
Esiste ma sono solo una manciata di mappe "sfida" :sisi:

Ti consiglio il primo che hai citato :sisi:

Dal mondo 3 inizia finalmente ad essere tosto.

Prima era divertentissimo e "basta" ma stavo prendendo i perfetto quasi sempre con stacco di 2-3 turni senza nemmeno riprovrare le missioni.

Ora spesso devo rifarle almeno 1 volta per "sicurezza", visto che mi pare di sprecare troppo tempo ( e non puoi sapere quanti turni ti servano per il Perfetto... Credo ).

ma quand'è che rilasciano info sul nuovo mondo?

Voglio capire che hanno combinato

Dal mondo 3 inizia finalmente ad essere tosto.Prima era divertentissimo e "basta" ma stavo prendendo i perfetto quasi sempre con stacco di 2-3 turni senza nemmeno riprovrare le missioni.

Ora spesso devo rifarle almeno 1 volta per "sicurezza", visto che mi pare di sprecare troppo tempo ( e non puoi sapere quanti turni ti servano per il Perfetto... Credo ).
Più vai avanti e più diventa tosto, IA sempre più bastarda con nemici che si teletrasportano e che ti scombinano i piani con attacchi ribalzanti o incendiari che ti fanno finire spesso a portata di mazzate :rarereaction:

Appena hai la vera Peach vedrai che anche tu metteai in panchina fissa Rabbits Peach e purtroppo un rabbits lo devi avere per forza nel gruppo :mariofp:

Peach l'ho già ottenuta da un pezzo.

Anw in il mio party fisso sarebbe Mario-Rabbid Peach-Peach.

Poi ogni altro scontro lo scambio a seconda di chi mi serve.

Il party di sto gioco ha troppe limitazioni.

Per forza un Rabbid. Solo 3 personaggi. Non puoi togliere Mario... É un peccato con le potenzialità che avrebbe.

Esiste ma sono solo una manciata di mappe "sfida" :sisi:
Ti consiglio il primo che hai citato :sisi:
sì infatti ho visto che si tratta solo di mappe apposta; la mia era una speranza di trovare la campagna da affrontare in coop.

alla fine ho preso snipperclips +, arms e odyssey :rickds:

questo lo prenderò più avanti

Ma son l'unico che sta trovando pesante la quantità di critici che sferra il nemico?

Giuro che il 100% (non sto nemmeno scherzando) delle volte che perdo é perché fan critici. Il problema è che li fanno in continuazione, al punto che é diventato più raro NON subirne uno.:morristend:

Sta cosa mi crea una terribile sensazione 3/4 delle volte che perdo. Sembra quasi che ogni volta perda per sfiga e non per mie incapacità.

Ma son l'unico che sta trovando pesante la quantità di critici che sferra il nemico?Giuro che il 100% (non sto nemmeno scherzando) delle volte che perdo é perché fan critici. Il problema è che li fanno in continuazione, al punto che é diventato più raro NON subirne uno.:morristend:

Sta cosa mi crea una terribile sensazione 3/4 delle volte che perdo. Sembra quasi che ogni volta perda per sfiga e non per mie incapacità.
Andando avanti pero anche tu hai armi con una % elevatissima di critico

Anzi per ne e stato il contrario...troppi critici ai nemici dopo un certo punto

sì infatti ho visto che si tratta solo di mappe apposta; la mia era una speranza di trovare la campagna da affrontare in coop.

alla fine ho preso snipperclips +, arms e odyssey :rickds:

questo lo prenderò più avanti
Hai fatto benissimo, io ad Arms in co-op con la mia ragazza ci avrò fatto almeno 60 ore :bruniii:

La storia L ho finita al 100% con tutti “PERFETTO”.

Ho fatto anche tutte le “SFIDE” in ogni mondo al 100%

Gli scrigni ho una percentuale di 98%.

Ora sto facendo le missioni “ESTREME” che si trovano una in ogni mondo e sono al secondo mondo ed e’ bella tosta.

Il gioco è una figata pazzesca, infatti dopo le missioni estreme, comprerò il DLC delle “Super estreme”, quando le finirò poi cosa faccio??? Ma xke nessuna notizia riguardo L espansione con Donkey Kong?? Cioè avevano detto in primavera...diciamo che già ci siamo.

Spero che non lo faranno uscire con L uscita a maggio di Donkey Kong country freeze...troppo lungo poi il periodo, io voglio giocarci ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peach l'ho già ottenuta da un pezzo.
Anw in il mio party fisso sarebbe Mario-Rabbid Peach-Peach.

Poi ogni altro scontro lo scambio a seconda di chi mi serve.

Il party di sto gioco ha troppe limitazioni.

Per forza un Rabbid. Solo 3 personaggi. Non puoi togliere Mario... É un peccato con le potenzialità che avrebbe.
Leva rabbits peach, io preferisco Rabbits luigi, sblocca delle abilità vampiristiche che sono fanno curare da solo ed è forte con le multi scivolate.

Mario è forte nella media, non ha nulla di male ma già il suo rabbits e più forte di lui e se permettessero di levare Mario per sostituirlo con il suo rabbits si aprirebbero enormi possibilità nella selezione del party.

Adesso io vorrei prendere il dlc di dockey kong, ma con queste limitazioni non sono sicuro che sia una buona idea visto che non saprei collocarlo nella squadra.

Edit: Comunque Golden in M&R la cpu è veramente forte, e i come dicevo tempo fa il problema in se non sono tanto i critici, ma le abilità di tipo rimbalzo e bruciatura che sia attivano praticamente sempre e casualmente ti spostano sempre in posizioni dove ti possono bersagliare tutti :sad2:

Finito.

Mi mancano solo le Sfide del Mondo 4 ed i tesori da prendere con il potere nuovo, visto che le sblocchi a gioco finito. Solo quello per il 100%.

Leva rabbits peach, io preferisco Rabbits luigi, sblocca delle abilità vampiristiche che sono fanno curare da solo ed è forte con le multi scivolate.
Mario è forte nella media, non ha nulla di male ma già il suo rabbits e più forte di lui e se permettessero di levare Mario per sostituirlo con il suo rabbits si aprirebbero enormi possibilità nella selezione del party.

Adesso io vorrei prendere il dlc di dockey kong, ma con queste limitazioni non sono sicuro che sia una buona idea visto che non saprei collocarlo nella squadra.

Edit: Comunque Golden in M&R la cpu è veramente forte, e i come dicevo tempo fa il problema in se non sono tanto i critici, ma le abilità di tipo rimbalzo e bruciatura che sia attivano praticamente sempre e casualmente ti spostano sempre in posizioni dove ti possono bersagliare tutti :sad2:
Ma non ho mai avuto una squadra fissa.

É stato un continuo alternare Luigi/Rabbid Peach/Peach/Rabbid Mario.

Ragazzi che faticaaaaaaa. Sono morto psicologicamente per questo risultato.

Ma che soddisfazione. :bruniii:

e0fvrp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che ho ottenuto PERFETTO in ogni Stage.

Ma a quanto pare nel gioco non ci sta nessun simbolo o gingillo che lo indichi. :sadfrog:

[MENTION=46019]Goldensun[/MENTION] Complimenti! Io, nonostante abbia adorato il gioco, non ci ho nemmeno provato a fare il 100%: con questo titolo, ho capito di avere una approccio molto "easy" nei confronti degli strategici a turni. Nel senso che mi piacciono, ma che un livello di sfida eccessivo mi stressa troppo

Finito.Mi mancano solo le Sfide del Mondo 4 ed i tesori da prendere con il potere nuovo, visto che le sblocchi a gioco finito. Solo quello per il 100%.

Ma non ho mai avuto una squadra fissa.

É stato un continuo alternare Luigi/Rabbid Peach/Peach/Rabbid Mario.

Ragazzi che faticaaaaaaa. Sono morto psicologicamente per questo risultato.

Ma che soddisfazione. :bruniii:

e0fvrp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che ho ottenuto PERFETTO in ogni Stage.

Ma a quanto pare nel gioco non ci sta nessun simbolo o gingillo che lo indichi. :sadfrog:
Grande golden????????

- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate come fare la sfida che si conclude con una sola mossa per pg? È una di quelle iniziali.. e non sto capendo:rickds:

Grande golden????????
- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate come fare la sfida che si conclude con una sola mossa per pg? È una di quelle iniziali.. e non sto capendo:rickds:
Complimenti Golden :gab:

Per quella sfida devi far spingere un compagno facendolo colpire dai Rabbids con la tavola

Grazie :gab:

Devo ancora un po' entrare nelle meccaniche di gioco, soprattutto per le sfide.:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro