Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono interessanti, alcune, oltre a dare denaro e sfere.

non vengono classificate: dentro o fuori, vinta o persa

dalla lavatrice potrai rifarle se ne avrai piacere, ma non prenderai più le sfere :asd:

sono interessanti, alcune, oltre a dare denaro e sfere.non vengono classificate: dentro o fuori, vinta o persa

dalla lavatrice potrai rifarle se ne avrai piacere, ma non prenderai più le sfere :asd:
In realtà ne ho fatte una manciata ma mi hanno un po' annoiato, poi danno pochissime sfere

Ragazzi, un consiglio per il boss finale? Sto trovando un po' di difficoltà, arrivo a malapena alla terza fase dello scontro...

Ma poi sbaglio, o non si può nemmeno scegliere il trio per combattere?

Edit: ce l'ho fatta poco fa finalmente, dopo diversi tentativi! E ho cambiato team tornando al castello di peach e ho usato rabbid peach per la cura che è fondamentale, rabbid mario e Mario ovviamente. L'ho sconfitto in 10 turni, in 7 per la perfezione mi pare veramente ostico.

Bellissimo gioco comunque! Lo consiglio a tutti! Molto molto divertente! Nintendo non sbaglia un colpo!

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato a meta del terzo capitolo.

Sempre piu bello anche se non riesco a decidermi col terzo alleato: ho provato per molto tempo Mario R ma mi muore troppo spesso.

Ora sono passato a Luigi R sperando che i suoi poteri da vampiro servano a qualcosa

Io ho usato a girare un po' tutti direi. L'unico che non ho mai usato, proprio 0 assoluto, è Luigi.

Che capolavoro sto gioco, il boss finale del terzo mondo è stata goduria pura, battuto tenendo in vita solo mario con 3HP :asd:

Preso da un paio di giorni, da malato di Xcom mi sembra molto carino.

Per il momento però non mi sta entusiasmando, più che altro non mi è piaciuto molto il regno dei funghi come è stato realizzato, spero in ambintazioni più carismatiche successivamente, soprattutto quella horror!

In realtà ne ho fatte una manciata ma mi hanno un po' annoiato, poi danno pochissime sfere
dopo ciascuno dei boss, le sfide hanno un ruolo fondamentale: allungare il brodo :asd:

però non le disdegnare; sono di diverso tipo, alcune molto interessanti/difficili

- - - Aggiornato - - -

Preso da un paio di giorni, da malato di Xcom mi sembra molto carino.Per il momento però non mi sta entusiasmando, più che altro non mi è piaciuto molto il regno dei funghi come è stato realizzato, spero in ambintazioni più carismatiche successivamente, soprattutto quella horror!
non è un gioco che viva di ambiente. in quel senso non ti aspettare chissà che sprint.

ma ha molte qualità, in altri ambiti.

rispetto a Xcom è parecchio meno rigoroso (avrei visto bene l'infermeria, per esempio, ma N avrà pensato all'accessibilità e Ubi si sarà adattata) ma per questo obbliga ad approcci variabili

Questo gioco è fantastico!

Io mi sono bloccata nel mondo 4 in un livello in cui ci sono tante piccole stanze e tantissimi nemici grossi con la pietra che ti spaccano in testa

Devo ricredermi subito, dopo il mondo uno un po' blando, il secondo è clamoroso, a questo punto penso che possa solo andare di meglio in meglio.

Se solo facessero un crossover con Splatoon...

Oh oh Gold Edition, ho fatto bene ad aspettare :chris:

Si sa se sarà tutto su cartuccia o si dovrà scaricare?

Immagino tutto su cartuccia, il gioco pesa 2Gb di base, hanno 14Gb per il dlc :rickds:
Eh non si sa mai, altri di solito cambiano solo la custodia, stesso blu ray e via di voucher, non sai quanto odio queste cose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro