atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Allora è ovvio che è da prendere il season pass, costa solo pochi centesimi in più rispetto all'altro!È incluso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è ovvio che è da prendere il season pass, costa solo pochi centesimi in più rispetto all'altro!È incluso
Ok, preso.Il Season Pass (ma anche il gioco) con quegli sconti è imprescindibile
Più o meno come metà del primo gioco, forse un po' meno visto che ha meno grindingIeri sera poi all'ultimo ho preso il season pass a 3,37 euro mi pare (ho usato i punti d'oro rimanenti che avevo), così provo anche io il dlc di donkey Kong.
Per chi lo ha fatto, Quanto dura più o meno?
Da come ho letto, all'inizio del mondo 2 si cominceranno a vedere armi migliori. Io le sto usando, così da risparmiare qualche monetina per i prossimi upgrade,solo mi spiace che così facendo ignorerò tutte le prime armi offerte dal gioco.No, anzi
Sono "distribuibili" lungo l'arco dell'avventura e penso che sia il miglior modo di fruirne; io presi l'espansione completa dopo aver già completato tutto il gioco base e non utilizzai mai nessuna arma aggiuntiva.
L'avventura DLC è una avventura totalmente nuova a parte. Consiglio di farla dopo il gioco baseHo appena sbloccato la campagna del DLC, secondo voi quando mi conviene cominciarlo, dopo aver finito il gioco base?
Come funziona con i livelli dei personaggi, dei nemici, e delle armi, scalano in base a quando decido di affrontarlo e se sì poi rimarrà bloccato sempre a quel livello fino a che non lo avrò completato?
Sono segnati con percentuali a parte ma non so se effettivamente contribuiscano pure alla percentuale della storia. Devo recuperare giusto un tesoro per ogni mondo,finire le sfide del mondo 4 e fare le 4 sfide finali. Per questo chiedevo,non lo so proprio. Tra l'altro ho perfetto in tutte le battaglie,giusto qualcuna nel mondo 4 andrebbe rigiocata per migliorare la valutazione,ma ancora una volta,non so se pure questo possa influire sul completamento della storia anche se penso di no.Ricordo che il 100% arrivò da sé in questo gioco semplicemente stando attento a raccogliere ogni cosa e completare tutto. Sicuro che tesori e sfide non costituiscono parte integrante della percentuale?![]()
No questo noAltra domanda per l' endgame:ma il castello di Peach non si può visitare?