Switch Mario Strikers: Battle League Football

Pubblicità
Day 1. L'unico vero gioco di calcio!

Mai giocato un titolo della serie! Sono molto curioso di provarlo finalmente! Sembra davvero divertente!

Day One! Ho consumato gli altri due episodi all'epoca con gli amici e troppe volte si sono rischiate le risse ??? Il mio Donkey Kong si prepara a bucare la rete di nuovo, spettacolo.

Usato il voucher Nintendo per preordinarlo.
Modalità ad 8 giocatori... Mi sa che ci si sfonda!

...IN ATTACCO...

non so' se faremo mai una partita online tra quelli del foro giocando in 8....nel dubbio IN ATTACCO mi prenoto per il posoto come bomber :sisi:

mai giocato un mario striker ma ne ho sempre sentito un gran bene...

mi sa che vado di voucher e mi recupero questo più advance wars!

poi online deve essere uno spettacolo

La migliore serie sportiva di Mario, spero solo che online vada una bomba, son curioso pure di sapere se c'è qualche meccanica per il portiere a sto giro o ti becchi i goal ogni volta che parte un super tiro e pace.
Ecco, era quello che volevo chiedere da ieri sera: se i portieri hanno delle super parate o qualcosa del genere. Dal messaggio mi pare di capire che nei vecchi capitoli non ci fossero

Ecco, era quello che volevo chiedere da ieri sera: se i portieri hanno delle super parate o qualcosa del genere. Dal messaggio mi pare di capire che nei vecchi capitoli non ci fossero
Nel primo no mentre nel secondo per Wii mi sembra di sì (non l'ho giocato ma ho dei ricordi) perché si poteva parare usando i motion controller

Mario Strikers: Battle League – 3.0GB

Odio il calcio, ma con Bowser giocabile la fanboyaggine potrebbe prendere possesso di me e farmelo acquistare

...IN ATTACCO...

non so' se faremo mai una partita online tra quelli del foro giocando in 8....nel dubbio IN ATTACCO mi prenoto per il posoto come bomber :sisi:
Ho vinto due tornei di calcetto giocando in difesa/sulla fascia

Voglio dare il mio contributo :sisi:

Lo aspettavo come il messia, l'ho telefonato ieri insieme al musou di fe, ovviamente D1 da parte mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro