Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,460
Il Club per conquistare il mondoLa modalità online cooperativa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Club per conquistare il mondoLa modalità online cooperativa![]()
La modalità online cooperativa![]()
Please spiegare, ieri ero troppo euforico e assonnato per ascoltare bene tuttoIl Club per conquistare il mondo![]()
Ecco, era quello che volevo chiedere da ieri sera: se i portieri hanno delle super parate o qualcosa del genere. Dal messaggio mi pare di capire che nei vecchi capitoli non ci fosseroLa migliore serie sportiva di Mario, spero solo che online vada una bomba, son curioso pure di sapere se c'è qualche meccanica per il portiere a sto giro o ti becchi i goal ogni volta che parte un super tiro e pace.
Nel primo no mentre nel secondo per Wii mi sembra di sì (non l'ho giocato ma ho dei ricordi) perché si poteva parare usando i motion controllerEcco, era quello che volevo chiedere da ieri sera: se i portieri hanno delle super parate o qualcosa del genere. Dal messaggio mi pare di capire che nei vecchi capitoli non ci fossero
Ho vinto due tornei di calcetto giocando in difesa/sulla fascia...IN ATTACCO...
non so' se faremo mai una partita online tra quelli del foro giocando in 8....nel dubbio IN ATTACCO mi prenoto per il posoto come bomber![]()
Non hai giocato gli altri? Sono tutti divertenti, questo è u dayone anche senza personaggi giocabili. Solo per avere l'icona nella homeMario Strikers: Battle League – 3.0GB
Odio il calcio, ma con Bowser giocabile la fanboyaggine potrebbe prendere possesso di me e farmelo acquistare