Switch Mario Strikers: Battle League Football

Pubblicità
Mario Strikers: Battle League – 3.0GB

Odio il calcio, ma con Bowser giocabile la fanboyaggine potrebbe prendere possesso di me e farmelo acquistare
ma in realtà con il calcio ha ben poco da che spartire :asd: non ci sono falli o fuorigioco, supertiri assurdi, dal video si vede Bowser giocare con le mani per dire :asd:

Spero l'offerta ludica sia più estesa di quanto mostrato, altrimenti mi sembra un pochino carente.

A mente fredda, aspetto prima di vedere se c'é una modalità "Storia"
Bravo..molto hype per il tanto acclamato ritorno della serie.. però prima voglio anche vedere i personaggi selezionabili..ci voglio il mio martelkoopino :gaf:

Spero l'offerta ludica sia più estesa di quanto mostrato, altrimenti mi sembra un pochino carente.
Già, è stato mostrato frettolosamente, da un titolo del genere mi sarei aspettato un po' più di attenzione dal Direct. Può darsi che a ridosso dell'uscita gli dedicheranno un mini direct. Comunque vada sarà mio.

Mi aspetto almeno lo stesso singleplayer di Charged (che non sono mai riuscito a finire :azz:) :sisi:

Mi aspetto almeno lo stesso singleplayer di Charged (che non sono mai riuscito a finire :azz:) :sisi:
Charged era il capitolo per wii? perchè se sì, anche io non sono riuscito mai a finire la "storia". Ad un certo punto arrivava ad un picco di difficoltà dove bastava una sconfitta, eri fuori dal torneo e dovevi ricominciare dall'inizio :rickds:. Comunque io sia quello che per il cubo, sia quello per wii li ho sfondati con amici in locale (un po' anche online) a massacrarci mettendo come unici oggetti le bob-ombe e non si capiva un cavolo, solo esplosioni e se si sceglieva la mappa giusta, pure le mucche volanti :asd:. Che ricordi. Dirò una bestialità, ma ho preferito questo annuncio a Xenoblade, forse perchè più inaspettato o forse per effetto nostalgia. Ovviamente D1 atomico

Charged era il capitolo per wii? perchè se sì, anche io non sono riuscito mai a finire la "storia". Ad un certo punto arrivava ad un picco di difficoltà dove bastava una sconfitta, eri fuori dal torneo e dovevi ricominciare dall'inizio :rickds:. Comunque io sia quello che per il cubo, sia quello per wii li ho sfondati con amici in locale (un po' anche online) a massacrarci mettendo come unici oggetti le bob-ombe e non si capiva un cavolo, solo esplosioni e se si sceglieva la mappa giusta, pure le mucche volanti :asd:. Che ricordi. Dirò una bestialità, ma ho preferito questo annuncio a Xenoblade, forse perchè più inaspettato o forse per effetto nostalgia. Ovviamente D1 atomico
Esatto proprio quel picco.

Ora che Pes è morto mi ero orientato verso i titoli calcistici arcade e questo Mario Strikers arriva nel momento giusto. Ho adorato sia quello sul Cubo (giocato a casa di amici) che quello per Wii (giocato sulla console di una mia ex). Con questo credo che fonderò la console.

A me è bastato vedere la modalità 8 giocatori per convincermi.
Per me è il party game definitivo. Sembra molto intuitivo nei controlli e in generale moooolto meno incasinato rispetto a Smash in 8.

Con questo ci si sfonda di brutto a casa di amici, a patto che siano tutti vaccinati.

Potete spiegarmi quali sono i punti di forza della serie? Non ne ho mai giocato uno, pur avendo decine di giochi per GC e Wii… dal video mi è sembrato poco più di un party game, mi sbaglio?

Potete spiegarmi quali sono i punti di forza della serie? Non ne ho mai giocato uno, pur avendo decine di giochi per GC e Wii… dal video mi è sembrato poco più di un party game, mi sbaglio?
Non sbagli: i punti di forza della serie sono l'adrenalina e l'essere caciarone al punto giusto. È proprio divertente giocarci, i tiri sono una figata e a fine partita ti senti soddisfatto di avergli dedicato il tuo tempo. Prendi il calcio, lo rendi super arcade, ci metti dei personaggi conosciutissimi e una buona dose di bordello a schermo

Non sbagli: i punti di forza della serie sono l'adrenalina e l'essere caciarone al punto giusto. È proprio divertente giocarci, i tiri sono una figata e a fine partita ti senti soddisfatto di avergli dedicato il tuo tempo. Prendi il calcio, lo rendi super arcade, ci metti dei personaggi conosciutissimi e una buona dose di bordello a schermo
e non ci sono fuorigioco, calci di punizione o falli :asd:
Puoi entrare in scivolata da dietro a chiunque senza problemi haha

Per me la difficoltà del capitolo Wii era un must..devo dire che sono riuscito a sconfiggere
Pipino piranha
una volta sola, ma quell'unica volta è stata una goduria..

Per capirsi, come era strutturato? :hmm:
Una serie di coppe con difficoltà crescente.

Come struttura simile alla Champions League quindi con fasi a girone, andata e ritorno e ad eliminazione diretta.

Ognuna con le proprie statistiche (miglior marcatore e qualche altro)

Proprio per la difficoltà funzionava alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro