Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
H2x1-NSwitch-Mario-Tennis-Aces-image1600w.jpg
mario-tennis-aces.jpg

Sviluppatore: Camelot
Editore: Nintendo
Genere: Sportivo, Arcade
Peso: 2,5 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Tedesco, Coreano, Olandese, Russo, Cinese
Sito ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Un Mario Tennis fatto con più di due lire? Che sia la volta buona? :morristend:

Anche gli ultimi me li ricordo carucci i trailer, poi i giochi erano un'altra cosa:asd:

Non riesco a hyparmi, voglio saperne di più prima:sisi:

Il trailer mi ha stupito francamente, chissà.

Finalmente un Mario tennis decente. Lo comprerò sicuramente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Dai [MENTION=8049]Gab_84[/MENTION], stavolta si torna davvero a giocare a Mario Tennis. :gaf:

Quante possibilità ci sono di poter giocare simulando la racchetta con il joycon?

Dai Gab_84, stavolta si torna davvero a giocare a Mario Tennis. :gaf:
Dopo il costume di Sunshine in Odyssey, questo è sicuramente il migliore annuncio di giornata! Non vedo l'ora! :gouki: :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:

Finalmente ci sarà anche una modalità storia, speriamo che abbondi anche di modalità extra visto che gli ultimi facevano ridere da questo punto di vista...

Dopo il costume di Sunshine in Odyssey, questo è sicuramente il migliore annuncio di giornata! Non vedo l'ora! :gouki: :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:
Finalmente ci sarà anche una modalità storia, speriamo che abbondi anche di modalità extra visto che gli ultimi facevano ridere da questo punto di vista...
E che abbia l'online... giocabile con amici:rickds:

Molto interessato..mi piace il tennis e graficamente è adorabile...speriamo in una buona giocabilità :morris82:

Su 3DS sì, ma su wii U l'online era solo con sconosciuti:l4gann:
E' vero, hai ragione... Imbarazzante. :facepalm:

Vabbè ma ormai Switch è un'altra generazione, basta vedere Fifa... Oh, wait. :sad:

Bella mario che gioca a tennis, solita cacatina nintendo, comunque lo prendo sicuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro