Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante possibilità ci sono di poter giocare simulando la racchetta con il joycon?
Spero si potrà, sarebbe soddisfacente. Per il resto, non ci avrei scommesso un euro ma mi piace molto.

Chi disprezza compra :sisi:
non disprezzo non disprezzo!! Scherzo!!
ci sta di brutto, interessante anche la story mode

si potrà usare il joycon come racchetta, cosi da poter giocare in due, vero? vero? vero?:paura::paura:

Mario Strikers no eh :facepalm:
Bravo:ahsisi:

Quando ho adorato quel gioco, infinite sfide con mio fratello alla modalità vittoria a 10 reti.

speriamo bene, a ‘sto giro. :asd:
io spero di sbagliarmi, mi auguro di essere nel torto quando sarà uscito il gioco e si sarà rivelato un prodotto curato e longevo, ma ci spero poco, fai zero

a me sa di ennesimo riciclo con aggiunte che sono tutte da vedere, ma semplicemente perchè quello uscito su WiiU era qualcosa di indecoroso e su questa console non si potevano proprio permettere di portarlo così com'era

io spero di sbagliarmi, mi auguro di essere nel torto quando sarà uscito il gioco e si sarà rivelato un prodotto curato e longevo, ma ci spero poco, fai zero
a me sa di ennesimo riciclo con aggiunte che sono tutte da vedere, ma semplicemente perchè quello uscito su WiiU era qualcosa di indecoroso e su questa console non si potevano proprio permettere di portarlo così com'era
Da come ho potuto capire i supertiri sono legati ad un indicatore e non a casaccio come su 3DS/WiiU, anche se è rimasto il classico cerchietto all'interno del campo... Boh, a primo impatto sembra essere un compitino e niente più, speriamo che nelle prossime settimane usciranno informazioni più corpose tipo modalità, personaggi, ecc... :unsisi:

E gli Amiibo vestiti da tennisti li dò praticamente per certi... :sard:

Comunque c'è da dire che graficamente sembra proprio fatto male...addirittura poligonalmente sembra essere indietro rispetto a ultra smash, decisamente troppi spigoli sui personaggi

Per il resto sembra molto più curato, sembra il successore (finalmente) di Power Tennis

Comunque c'è da dire che graficamente sembra proprio fatto male...addirittura poligonalmente sembra essere indietro rispetto a ultra smash, decisamente troppi spigoli sui personaggiPer il resto sembra molto più curato, sembra il successore (finalmente) di Power Tennis
Lo diceva anche un altro utente, è l'illuminazione che frega ;)

Altra nota... ci siamo ormai abituati al modello di Mario Odyssey che ora quando guardiamo quello classica non lo vediamo più come un tempo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la grafica hanno ancora tempo per migliorare , basta vedere il lavoro fatto con kirby

Cmq bello, forse lo prenderó

vedremo Charlie, di certo fai bene, come dice anche Gab, non ci resta che aspettare info. :unsisi:

in ogni caso, condivido il tuo pessimismo. anche se continuo ad aspettare un titolo all'altezza di Mario Tennis per Game Boy, ma credo che mi toccherà avere molta pazienza. :asd:

"no more 2 lire" :asd: boh speriamo bene, il gameplay-base a cui sono arrivati già da anni secondo me è eccellente, dovrebbero 'solo' concentrarsi ad arricchire formula e cornice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro