Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho ancora qualche dubbio, sbaglio? :asd:
L’unico dubbio che puoi avere e’ sul prezzo :asd:

Comunque pesa 2Gb, davvero un ottimo lavoro, speriamo sia pieno di contenuti

Ultima modifica da un moderatore:
L’unico dubbio che puoi avere e’ sul prezzo :asd:
Comunque pesa 2Gb, davvero un ottimo lavoro, speriamo sia pieno di contenuti
Il mio dubbio sta proprio li :asd: magari aspetto un po' ma i titoli nintendo non si deprezzano molto
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Bellissimo, a me ha convinto subito. Però, non avendo mai giocato un titolo della serie, ho dei dubbi. I pg avranno statistiche particolari? Ed icampi da tennis influenzano anche il gameplay?

Il mio dubbio sta proprio li :asd: magari aspetto un po' ma i titoli nintendo non si deprezzano molto
Rischi di aspettare per niente, i prodotti nintendo difficilmente calano di prezzo..

Sono da prendere dando qualche gioco usato

Rischi di aspettare per niente, i prodotti nintendo difficilmente calano di prezzo..Sono da prendere dando qualche gioco usato
Si infatti ho visto, purtroppo non ne ho Alla fine credo che lo prenderò tanto al massimo aspetti ma cala di 10 euro dopo qualche mese

Bellissimo, a me ha convinto subito. Però, non avendo mai giocato un titolo della serie, ho dei dubbi. I pg avranno statistiche particolari? Ed icampi da tennis influenzano anche il gameplay?
Ci sono pg tecnici, altri più difensivi, altri completi ecc. :sisi:

E si Luca, gli stage influenzano i gameplay :sisi:

Come ha detto Daisuke i pg sono divisi in classi, come potenti e veloci. Oltre a questo, i pg di una stessa classe hanno comunque delle differenze che può portarti a preferire un pg piuttosto che un altro.

Non mi pare che sia stato scritto, ma la demo sarà scaricabile dal 24 maggio e giocabile anche offline con la cpu. Non si è capito però se sarà giocabile offline sin dal 24 maggio o da giugno insieme al torneo

Grazie. Pare bello profondo anche se all'apparenza semplice. Curiosissimo di provarlo

Inviato dal mio flusso di coscienza

Nuovi pezzi a partire da 1:53 circa dove il video diventa sfocato. Tra animazioni nuove, conferma che gli hazard ci saranno anche nelle partite normali e altri dettagli sulle meccaniche (un momento in cui entrambi i giocatori di una squadra usano la zone speed e si vede la barra dell'energia in comune consumarsi il doppio più velocemente), sto tanto in hype quanto lo ero per odyssey l'anno scorso:asd:

Ho visto bene... Waluigi che fa il moonwalk :morristend:

ho ancora qualche dubbio, sbaglio? :asd:
visto l'ultimo video. qualche dubbio viene.

d'accordo, non sembra dozzinale; ma dovrà essere funzionale e anche un po' immediato per piacermi.

Ho visto bene... Waluigi che fa il moonwalk :morristend:

non sarebbe la prima volta che fa una citazione di jackson, che poi sia un'amante della danza si sa :asd:

Ma non è ancora prenotabile da e-shop :sadfrog: ho deciso di andare digital per non fare come splatoon (ci gioco sempre e lo alterno al titolo del momento, se l'avessi preso in digitale sarebbe stato meglio)

Ci sto pensando anche io, splatoon non lo venderò mai e ci gioco ogni giorno, ed è diventato tutto un cambio di cartucce. Questa volta mi sa che vado di digital perché mi pare un titolo eterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro