Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì. :mah: Sembra che stavolta l'abbiano fatto davvero come si deve...ho ancora qualche dubbio, sbaglio?![]()
L’unico dubbio che puoi avere e’ sul prezzoho ancora qualche dubbio, sbaglio?![]()
Il mio dubbio sta proprio liL’unico dubbio che puoi avere e’ sul prezzo
Comunque pesa 2Gb, davvero un ottimo lavoro, speriamo sia pieno di contenuti
Rischi di aspettare per niente, i prodotti nintendo difficilmente calano di prezzo..Il mio dubbio sta proprio limagari aspetto un po' ma i titoli nintendo non si deprezzano molto
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Si infatti ho visto, purtroppo non ne ho Alla fine credo che lo prenderò tanto al massimo aspetti ma cala di 10 euro dopo qualche meseRischi di aspettare per niente, i prodotti nintendo difficilmente calano di prezzo..Sono da prendere dando qualche gioco usato
Ci sono pg tecnici, altri più difensivi, altri completi ecc.Bellissimo, a me ha convinto subito. Però, non avendo mai giocato un titolo della serie, ho dei dubbi. I pg avranno statistiche particolari? Ed icampi da tennis influenzano anche il gameplay?
Come ha detto Daisuke i pg sono divisi in classi, come potenti e veloci. Oltre a questo, i pg di una stessa classe hanno comunque delle differenze che può portarti a preferire un pg piuttosto che un altro.Bellissimo, a me ha convinto subito. Però, non avendo mai giocato un titolo della serie, ho dei dubbi. I pg avranno statistiche particolari? Ed icampi da tennis influenzano anche il gameplay?
indietreggia ma non fa il moonwalk daiHo visto bene... Waluigi che fa il moonwalk :morristend:
visto l'ultimo video. qualche dubbio viene.ho ancora qualche dubbio, sbaglio?![]()
Ho visto bene... Waluigi che fa il moonwalk :morristend: