Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma possibile che non si possa giocare in singolo se si è offline? :sad2:

nintendo fai cagare
non è possibile che per un titolo cos, incentrato sul multiplayer,ì io perda al terzo turno perchè con la lag non faccio una risposta. boh
Generalmente quante tacche ti segna in alto?

Io mi sa che aspetto domani per giocare

a me tre.. dai, non è possibile. e questi chiedono anche un abbonamento per giocare?:sard:

terzo turno, primi due game tirati sull'1-1, dal terzo game abbiamo iniziato a lisciare tutti e due le risposte, perso io 7-5 al tie. se questo è il biglietto da visita...

Ma è possibile giocare con il motion control in questo gioco?

ho vinto il primo torneo. la presentazione della finale è stupenda :asd: partita stracombattuta, ogni volta salvataggi al limite da ambo le parti, abbiamo finito al tie-break.

c'è una componente di strategia nell'uso dell'energia davvero ben fatto, ad ogni colpo devi scegliere se provare ad accellerare e tentare il colpo vincente o conservare l'energia per difenderti. tutte le manivre l'ho trovate azzeccate, recuperare con il colpo tecnico una palla perduta è incredibilmente appagante

il lag c'è ma su una decina di partite che ho fatto solo un paio erano davvero ingiocabili. cmq è una beta, serve anche per testare i server...spero che per il d1 la situazione sia stabile sin da subito.

Vabbè ma servono proprio per vedere se ci sono problemi di lag ste demo!

Poi ovviamente farà schifo anche al lancio, però fino ad allora bisogna essere ottimisti :sisi:.

Comunque si, è divertentissimo.

ho vinto il primo torneo. la presentazione della finale è stupenda :asd: partita stracombattuta, ogni volta salvataggi al limite da ambo le parti, abbiamo finito al tie-break.c'è una componente di strategia nell'uso dell'energia davvero ben fatto, ad ogni colpo devi scegliere se provare ad accellerare e tentare il colpo vincente o conservare l'energia per difenderti. tutte le manivre l'ho trovate azzeccate, recuperare con il colpo tecnico una palla perduta è incredibilmente appagante

il lag c'è ma su una decina di partite che ho fatto solo un paio erano davvero ingiocabili. cmq è una beta, serve anche per testare i server...spero che per il d1 la situazione sia stabile sin da subito.
ma si ci sta, il gioco esce tra tre mes... oh wait:asd:

vabbè, hanno avuto poco temp... oh

:asd:

Comunque ce da dire che il colpo caricato con R e’ troppo sgravo, rovina partite combattute

ma si ci sta, il gioco esce tra tre mes... oh wait:asd:vabbè, hanno avuto poco temp... oh

Guarda che nelle "beta" laggavano da schifo anche Arms e Splatoon, sono stress test in cui TUTTA l'utenza interessata (e anche chi non lo comprerà) lo prova in periodi CONCENTRATI :asd:

ma si ci sta, il gioco esce tra tre mes... oh wait:asd:vabbè, hanno avuto poco temp... oh

vabè ma per i server non servono mesi di lavoro...magari già stasera escono con una patch che migliora la stabilità.

cmq poi sicuramente stiamo parlando di N, non c'è un gioco suo online che non lagghi, neanche mario kart o splatoon...però vediamo dai, una piccola speranza ci può ancora essere...alla fine di partite veramente ingiocabili io per ora ne ho viste poche

pazzesco. potenzialmente il gameplay più bello della serie, pare profondissimo. visivamente è un piacere per gli occhi.

Spunzo è fantastico poi :bruniii:

porca ho perso proprio in finale :sad: adesso dopo 8 partite però basta sennò finisco per stufarmi ancora prima che esca :rickds: peccato non poter giocare con amici perchè avrei voluto capire come veniva gestita la cosa ma lo prenderò comunque al D1 :sisi:

avevo paura che i colpi potenti fossero troppo forti invece in difesa, se hai energia, puoi respingere qualunque cosa. anche il supercolpo (quando hai l'energia completamente carica), ogni volta sono riuscito a bloccarlo. veramente ben studiato

Guarda che nelle "beta" laggavano da schifo anche Arms e Splatoon, sono stress test in cui TUTTA l'utenza interessata (e anche chi non lo comprerà) lo prova in periodi CONCENTRATI :asd:
splatoon non l'ho giocata ma arms era giocabile Wolfins:sisi: comunque dai, sarò stato sfortunato.

avevo paura che i colpi potenti fossero troppo forti invece in difesa, se hai energia, puoi respingere qualunque cosa. anche il supercolpo (quando hai l'energia completamente carica), ogni volta sono riuscito a bloccarlo. veramente ben studiato
si ha un`ottimo gameplay per quello che ho potuto provare :sisi: semplicissimo se si punta solo al divertimento ma anche MOLTO profondo/impegnativo se si vogliono padroneggiare le varie meccaniche, ad essere sincero mi aspettavo un qualcosa molto più "da 2 lire" e invece ne sonno rimasto piacevolmente sorpreso, se anche la storia avrà questa qualità saremo davanti a un`OTTIMO pacchetto ( cosa che in pochi si/ci aspettavamo )

Da prendere la giocabilità' e' alle stelle e ci passero' tanto tempo on linea..poteva essere graficamente migliore ..lo vedo un po' scarno e i personaggi animati, ma mi sarei aspettato di più' ..dopo il Mario di Odyssey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro